16.07.2013 7590
"Abbraccia i tuoi clienti"
Mitchell D. Hug Your Clients. Eccellente pratica di servizio. - M .: Mann, Ivanov e Ferber, 2013
Jack Mitchell, il proprietario di negozi di abbigliamento di fascia alta americani, si chiede: come è possibile che i suoi colleghi - imprenditori - non sappiano nulla delle persone che lasciano loro i soldi? E perché sono così poche le aziende in cui è consuetudine comunicare a stretto contatto con i propri clienti? Jack Mitchell è convinto che una cultura della comunicazione con un cliente, che prevede abbracci sia mentali che fisici, non sia solo piacevole, ma anche molto efficace. In storie viventi e con consigli provati e testati, l'autore spiega come funziona la sua teoria dell'abbraccio e come influisce sui profitti dell'azienda.
Quali sono le specifiche: Anche se non hai intenzione di sviluppare un formato di servizio clienti al livello di amicizia con ogni cliente, Hug Your Customers ti darà alcune idee preziose su come insegnare ai venditori a vendere senza che il cliente pensi "cosa sto facendo a riguardo? negozio? " Inoltre, grazie ad una buona traduzione, il libro è piacevole da leggere semplicemente per motivi di piacere estetico.
Chi ha bisogno di leggere: Proprietari di piccoli negozi al dettaglio; gestore di negozi del segmento di lusso; venditori.
Controlla i prezzi sul sito web della casa editrice "Mann, Ivanov e Ferber"