6 modelli di borse da donna della collezione della prossima mostra Euro Shoes Premiere Collection
18.02.2019 16670

6 modelli di borse da donna della collezione della prossima mostra Euro Shoes Premiere Collection

25 febbraio a Mosca, una mostra di scarpe e accessori europei Euro Shoes Premiere Collection. Accessori, borse, cinture, guanti - tutto ciò che è il cosiddetto prodotto di accompagnamento di qualsiasi negozio di calzature - una parte importante della mostra. Nella sua recensione, il Rapporto Scarpe presenta sei borse di sei diversi marchi delle Scarpe Euro di febbraio.

1. Pratico e rigoroso

Zaino Marco Tozzi Zaino Marco Tozzi

La collezione Marchio tedesco di scarpe e accessori Marco Tozzi autunno-inverno 2019/20 c'è una linea abbastanza diversificata di borse da donna - dalle borse della spesa agli zaini eleganti. La combinazione di colori è piuttosto limitata: nero, blu, grigio. Colori pratici, i più popolari nella stagione autunno-inverno. Aggiunge una varietà di accessori di design - bigiotteria in metallo, nappe in pelle e nei modelli di borse sportive - strisce a forma di strisce sportive in colori contrastanti. Tutte le borse sono abbastanza capienti e adatte, come si suol dire, per tutti i giorni.

2. In colori vivaci

Borsa Baggini Borsa Baggini

Caratteristica distintiva Accessori di marca italiana Baggini è un design molto positivo: colori vivaci, rivetti, stampe, toppe decorative e appliques creano un aspetto molto leggero e arioso. La collezione comprende zaini, borse da donna di medie dimensioni, shopper e luminose pochette in stile sportivo. Baggini utilizza più spesso l'eco-pelle come materiale per cucire le borse. Grazie ai suoi prezzi accessibili e all'eccellente qualità, questo marchio è particolarmente popolare tra i giovani.

3. Spettacolare e dinamico

Pochette Buffalo Pochette Buffalo

Come si addice a un marchio giovanile alla moda Borse London Buffalo per persone dinamiche e attive - tracolla, marsupi e pochette di varie forme e colori. Sebbene i colori siano un po 'più sobri nella collezione autunno-inverno, la stampa con un motivo a pelle di serpente è ancora rilevante, così come il neon e il nero sempre aggiornato. Le borse di bufalo possono essere riconosciute dal logo del marchio - la testa di un bufalo, questa forma a volte prende una chiusura in metallo pulito al centro del prodotto. Gli accessori Buffalo sono realizzati in materiali artificiali e sono offerti a prezzi abbastanza convenienti. Ad esempio, il prezzo all'ingrosso per il modello di clutch in pelle di serpente Buffalo Chloe è di 36,27 euro. I prodotti a marchio Buffalo sono presentati allo stand Soho Fashion.

4. Affari e discrezione

Borsa di Clarks Borsa di Clarks

Borse e accessori Clarks British differiscono in forme rigorose e colori sobri. Ma questo non consente di chiamarli noiosi. I designer del marchio combinano abilmente pelle e pelle scamosciata, creano una geometria interessante, in modo che la linea di accessori del marchio, come la linea di scarpe, abbia una sua faccia distinta. Sono ideali per una moderna metropoli d'affari, che sono sia Londra che Mosca.

5. Street style

Marsupio GoldFish Marsupio GoldFish

Marca di borse e accessori GoldFish alla fiera Euro Shoes presenterà una linea di marsupi realizzati in vera pelle, un accessorio che rimane di tendenza per più di un anno. Ora è difficile dire chiaramente da dove viene la moda: dalle passerelle delle capitali mondiali della moda o dalle strade delle megalopoli. Ma anche i marchi più conservatori stanno già abbracciando la moda per lo stile sportivo. Le sneaker sono diventate le scarpe più ricercate e le borse attaccate alla cintura sono ideali per loro e creano un look casual e rilassato, il che significa un look decisamente alla moda.

6. Originario dell'America

Borse US Polo Assn. Borse US Polo Assn.

Zaini leggeri, borse e shopper americane marchio di abbigliamento, scarpe e accessori US Polo Assn. universale e perfetto per il guardaroba quotidiano di base. Possono rimanere rilevanti per più di una stagione, poiché il design del marchio si basa sui classici. I prodotti di questo marchio si distinguono per silhouette laconiche ed eleganti, stampe originali, vari accessori e finiture. Il logo a forma di cavaliere su un cavallo si riferisce alla storia del marchio, che è stato fondato 127 anni fa con la missione di unire i fan degli sport d'élite - polo equestre di tutto il mondo. Nel tempo, gli Stati Uniti Polo Assn. Grazie alla qualità dei materiali e al design originale dei suoi prodotti, ha conquistato un pubblico molto più vasto di consumatori.

25 febbraio a Mosca, una mostra di scarpe e accessori europei Euro Shoes Premiere Collection. Accessori, borse, cinture, guanti, - tutto ciò che è, il cosiddetto, che accompagna ...
5
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

L'allenatore si è rivolto all'analisi dei Big Data e ha conquistato l'interesse di un pubblico giovane

Il brand americano di borse Coach ha pianificato il successo del suo modello Tabby presso un pubblico più giovane, la Generazione Z, ricorrendo all'analisi dei big data, abbandonando gli strumenti tradizionali e analogici, come l'intuito umano o la capacità...
12.04.2024 1496

Lavorare con un pubblico attivo su Telegram e VKontakte. Errori che i brand commettono quando si spostano su nuovi social network locali

Di come lavorare nel social network russo "VKontakte" e del messenger Telegram, e delle caratteristiche di queste piattaforme, abbiamo già scritto nel numero 195 della rivista; l'esperta era l'esperta digitale del Fashion Consulting Group Katerina Diveeva. In questo numero noi…
10.10.2023 4898

Perché abbiamo bisogno delle recensioni dei clienti?

La prova sociale è un fenomeno psicologico in cui le persone adottano le azioni degli altri, cercando di comportarsi correttamente in una data situazione. Nelle vendite online, "prova sociale" si riferisce solo alle testimonianze che...
25.04.2023 4578

Come lavorare in VKontakte e Telegram

Se il tuo contenuto è stato interessante per il tuo pubblico di destinazione nei social network vietati in Russia, sarà interessante per loro in altri social network. Un social network è solo uno strumento che connette te e il tuo pubblico di destinazione. I marchi di moda sono stati venduti...
18.10.2022 7769

WhatsApp e Telegram: opportunità di business

I messenger sono uno dei canali chiave della comunicazione aziendale con i clienti e parte integrante del marketing mix che funziona efficacemente in tutte le fasi del funnel di marketing. Inoltre, i messenger ti consentono di risolvere in modo completo vari compiti dei marchi - ...
14.12.2021 13050
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio