07.02.2014 10663
Commercializzazione senza budget. 50 strumenti di lavoro
Marketing Without a Budget è probabilmente l'unico libro di affari russo, la prima edizione è stata venduta con successo (!) al prezzo di 9 rubli e commentata dallo stesso guru del marketing Philip Kotler. Ma si merita tutto questo: il suo autore Igor Mann, che un tempo ha creato la casa editrice "Mann, Ivanov e Ferber" con un budget di $ 400, sa davvero molto sulla promozione a basso costo. Nella ristampa Marketing Without a Budget, condivide 50 suggerimenti e trucchi per attirare più nuovi clienti e mantenere quelli esistenti.
Queste tecniche sono semplici da implementare, sempre economiche o completamente gratuite e richiedono solo una cosa dal proprietario dell'azienda: l'azione.
Quali sono le specifiche: ogni capitolo del libro non richiede più di quattro pagine e descrive ciascuna delle 50 tecniche secondo un determinato schema, che indica lo scopo della tecnica, la complessità dell'implementazione, il costo, le sfumature importanti, i "chip", un piano di implementazione.
Igor Mann è un raro amante del parlare chiaro e al punto, inoltre, sa come farlo in modo tale che tu voglia iscriverti a tutti i suoi corsi di formazione e iniziare a cambiare la tua attività oggi.
Mann I.B. Marketing senza budget. 50 Strumenti di lavoro - 4a ed. - M .: Mann, Ivanov e Ferber, 2013
Compra un libro