Tutte le bandiere sono in visita. Gli organizzatori di Euro Shoes registrano il ritorno dei marchi europei in Russia
30.01.2018 14009

Tutte le bandiere sono in visita. Gli organizzatori di Euro Shoes registrano il ritorno dei marchi europei in Russia

Una delle principali novità della prossima fiera Euro Shoes Premiere Collection sarà un significativo aumento degli espositori dalla Turchia. Nella speranza di una rivitalizzazione della domanda, le aziende europee torneranno di nuovo sul mercato russo ”, afferma Anastasia Kornilyeva, direttrice della mostra Euro Shoes Premiere Collection.

Anastasia Kornilieva Anastasia Kornilieva - Direttore della collezione Premiere di Euro Shoes

Esposizione internazionale di scarpe Euro Shoes Premiere Collection si terrà a Mosca presso il centro espositivo e congressuale Sokolniki dal 26 febbraio al 1 marzo. La mostra sarà Sono rappresentati circa 500 marchi di scarpe da donna, uomo e bambino di produttori europei. I marchi offriranno le collezioni della stagione autunno-inverno 2018/19.

Rapporto sulle scarpe: Anastasia, secondo le statistiche degli analisti europei, dall'inizio del 2017 c'è stata una ripresa della crescita delle forniture di importazione di scarpe in Russia. Hai sentito la rinascita dell'interesse dei marchi stranieri nel mercato russo? Quali nuovi marchi, da quali paesi vedremo alla fiera Euro Shoes di febbraio?

Anastasia Kornilieva:  Sì, c'è una tale tendenza. L'interesse per la mostra, infatti, è piuttosto elevato. Ci sono molte richieste da società europee, americane, turche. C'è chi ha perso le ultime stagioni di Euro Shoes quest'anno ha deciso di tornare, tra cui Boxer, Mia Donna, Grisport, Beppy, Polking, Manas, Khrio, Satorisan e Russian Vitacci (marchio Basconi) stranieri, Franco.

Alla Euro Shoes Premiere Collection di febbraio vedremo molti nuovi marchi come: Pitilos, OOG Generation, Run Lifewear, Nordikas, Caterpillar, Skechers, Steve Madden, Viadelle Ville, Dolomite, Rylko, Manz, Divino, Ortopedia, La Biali, URRAA , Fjolla Shoes, marchi dell'associazione di produttori di Izmir e altri.

Naturalmente, anche i nostri espositori regolari saranno presenti alla prossima mostra - Rieker, Tamaris, Caprice, Högl, Jana Shoes, S'Oliver, Marc, Josef Seibel, Semler, Ermak, Marco Tozzi, Pikolinos.

Apparentemente, ci saranno molti espositori dalla Turchia alla prossima fiera, qual è il motivo? Quante compagnie turche parteciperanno alla mostra?

Circa 35 aziende turche parteciperanno alla prossima mostra. L'interesse delle aziende di scarpe turche nel mercato russo è sempre stato elevato. Sfortunatamente, le circostanze politiche ed economiche sono state un certo ostacolo alla partecipazione attiva delle aziende turche alla mostra negli ultimi anni. Ad oggi, le relazioni tra Russia e Turchia si sono stabilizzate, e ora nulla impedisce lo sviluppo di legami commerciali ed economici tra i due paesi.

Naturalmente, non appena si è presentata l'occasione, i produttori di scarpe dalla Turchia hanno scelto uno dei luoghi di esposizione russi più professionali per il loro debutto in Russia: Euro Shoes Premiere Collection.

Esiste uno spazio separato pianificato per i marchi turchi, una presentazione speciale degli espositori turchi a Euro Shoes?

Non ci sarà spazio separato alla mostra di febbraio in quanto tale. Tuttavia, nel padiglione 4.1 ci sarà uno stand collettivo di produttori di Izmir.

Quali sono le opzioni per promuovere il tuo marchio alla fiera oggi offerte dagli organizzatori della collezione Premiere di Euro Shoes?

Offriamo una vasta gamma di opportunità pubblicitarie che consentono ai marchi di esprimersi chiaramente in fiera. Gli espositori possono pubblicare i loro annunci pubblicitari su vari media (sui pacchetti espositivi dell'azienda, sugli striscioni appesi posizionati nello spazio espositivo e utilizzare varie strutture pubblicitarie). Le aziende possono anche scrivere di se stesse sul sito web della mostra, pubblicizzare nel catalogo della mostra, sui media specializzati - la rivista Shoes Report, sul portale informativo shoes-report.ru, che sono gli sponsor di informazioni generali della Euro Shoes Premiere Collection.

Gli acquirenti vengono a scrivere ordini per Euro Shoes da tutto il paese e dall'estero, quali servizi offrono gli organizzatori della mostra ai loro visitatori (in termini di logistica, cibo, supporto informativo)?

Come al solito, è disponibile un servizio navetta gratuito per i visitatori della fiera Euro Shoes: gli autobus vanno dalla metropolitana Sokolniki al padiglione espositivo del Centro esposizioni e convegni Sokolniki 4 e 4.1 e viceversa. Vale la pena notare che a causa dei lavori stradali nelle immediate vicinanze dell'uscita della metropolitana, gli autobus per le esposizioni parcheggeranno un po 'più lontano dalla stazione della metropolitana di prima, più vicini alla chiesa. Diversi caffè con prezzi relativamente bassi lavoreranno alla fiera. Ci sarà sicuramente un guardaroba e un'area relax.


Una delle principali novità della prossima mostra Euro Shoes Premiere Collection sarà un aumento significativo degli espositori da ...
5
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

L'allenatore si è rivolto all'analisi dei Big Data e ha conquistato l'interesse di un pubblico giovane

Il brand americano di borse Coach ha pianificato il successo del suo modello Tabby presso un pubblico più giovane, la Generazione Z, ricorrendo all'analisi dei big data, abbandonando gli strumenti tradizionali e analogici, come l'intuito umano o la capacità...
12.04.2024 1713

Lavorare con un pubblico attivo su Telegram e VKontakte. Errori che i brand commettono quando si spostano su nuovi social network locali

Di come lavorare nel social network russo "VKontakte" e del messenger Telegram, e delle caratteristiche di queste piattaforme, abbiamo già scritto nel numero 195 della rivista; l'esperta era l'esperta digitale del Fashion Consulting Group Katerina Diveeva. In questo numero noi…
10.10.2023 4949

Perché abbiamo bisogno delle recensioni dei clienti?

La prova sociale è un fenomeno psicologico in cui le persone adottano le azioni degli altri, cercando di comportarsi correttamente in una data situazione. Nelle vendite online, "prova sociale" si riferisce solo alle testimonianze che...
25.04.2023 4609

Come lavorare in VKontakte e Telegram

Se il tuo contenuto è stato interessante per il tuo pubblico di destinazione nei social network vietati in Russia, sarà interessante per loro in altri social network. Un social network è solo uno strumento che connette te e il tuo pubblico di destinazione. I marchi di moda sono stati venduti...
18.10.2022 7799

WhatsApp e Telegram: opportunità di business

I messenger sono uno dei canali chiave della comunicazione aziendale con i clienti e parte integrante del marketing mix che funziona efficacemente in tutte le fasi del funnel di marketing. Inoltre, i messenger ti consentono di risolvere in modo completo vari compiti dei marchi - ...
14.12.2021 13089
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio