Nell'ambito della fiera internazionale EURO SHOES dal 22 al 23 febbraio si terrà un ricco programma di affari. Per due giorni, i principali esperti del mercato della moda, formatori aziendali e consulenti nel campo della vendita al dettaglio, gestione e sviluppo della vendita al dettaglio, visual merchandising, marketing e consulenza condurranno corsi di formazione e seminari aperti per visitatori e partecipanti.
Invitiamo tutti a visitare il nostro programma aziendale!
Date e orari:
22 febbraio
11: 30 - 12: 30 – “La luce come strumento di vendita nel retail”
- La luce è parte integrante del marchio;
- Contrasti di luce - gestione dell'attenzione dell'acquirente.
esperto di illuminazione nel retail di calzature e moda.
12:30 - 13:30 - "Trucchi di vita per la gestione dell'assortimento di scarpe e borse online: marketplace, negozi online"
- Fattori di valutazione elevati delle carte "Scarpe" e "Borse";
- Proprietà del prodotto che influiscono sul riscatto;
- Inventario ottimale per articolo per una valutazione elevata sul mercato e profitto.
esperto di tendenza indipendente. Specializzata nello sviluppo di collezioni commerciali di abbigliamento e calzature, gestione dell'assortimento in catene di vendita al dettaglio e aziende all'ingrosso. Introduce l'esperienza internazionale nello sviluppo di prodotti di moda nella pratica delle aziende russe. Realizzati con successo progetti di consulenza e formazione per aziende dei segmenti Abbigliamento e Calzature, tra cui: Unichel, Econika, SALAMANDER, Kotofey, Lamoda, Otto Group, Gretta (catena retail ELEGANZZA), Leo Ventoni, Luxottica, Gloria Jeans, Holding Center, Oodji (ALMEO GROUP, Kazakhstan), Sportmaster, Shop&Show TV channel, 1001 DRESS, Sela, Wild Orchid, Conte e altri. Autore e relatore di una serie di workshop formativi e di un corso di lezioni sulla gestione dell'assortimento e le tendenze della moda. Ha al suo attivo numerose pubblicazioni su testate b2b: Shoes Report, PROfashion, FashionUnited, Fashion Magazin, Direttore Generale, ecc.
13: 30 - 14: 30 – “Caratteristiche del visual merchandising online delle scarpe”
- Funzionalità di fotografia di scarpe: "Mostra non dire";
- Regole della carta di vendita delle merci;
- Testi, caratteri e grafica;
- Il ruolo del colore nel visual merchandising online.
@fcgmedia
14: 30 - 15: 30 – “Tendenze visive delle scarpe nei social network per vendite efficaci: foto, video, storie, bobine”
- Principi di vendita della fotografia;
- Il video come canale di vendita più popolare;
- Perché le storie regolari nelle storie sono importanti?
- Reels è la tua fonte di nuovo pubblico freddo.
esperto digitale di Fashion Consulting Group. Esperienza professionale: Direttore del Dipartimento di Sviluppo e Promozione di SELA Corporation, Capo del Dipartimento nell'ufficio russo di H&M, Direttore Marketing di Baby Sensory Russia, specialista in visual merchandising e vetrinistica in varie aziende e alla mostra CPM. Dal 2018 promuove sui social media aziende, aziende, brand e privati.
15: 30 - 17: 00 - "Un negozio di scarpe redditizio nel 2022: come essere in nero?"
- Buyers: cosa è cambiato in 2 anni di pandemia? Perché tutti vogliono sconti? Generazione X, Y, Z: su chi scommettere?
- centro commerciale e strada: regole per l'affitto redditizio;
- Tendenze e antitendenze nella vendita al dettaglio di calzature: soluzioni di lavoro - cosa e perché implementare, cosa rifiutare?
- La formula per un negozio di scarpe di successo = design + acquisti + merchandising + marketing.
fondatore e responsabile dell'agenzia VMC Retail, esperta in visual merchandising e store building; @marinapolkovnikova_official, Vmcreta
23 febbraio
11: 00 - 12: 30 – “Creazione di contenuti visivi per la vendita online basati sull'USP identificato. Dove trovare un category manager o come far crescere questo specialista?
- I principali errori dei marchi durante la creazione di un USP;
- Adeguamento delle specifiche del teleshop per la vendita online;
- Come aumentare le tue vendite online del 40% creando contenuti visivi che riflettano il tuo USP?
- Come aumentare le vendite attraverso una gestione competente delle categorie - casi di studio reali.
esperto nelle aree di “Pianificazione dell'assortimento”, “Analisi e gestione delle categorie” con oltre 15 anni di esperienza nel settore della moda. Esperienze lavorative: buyer e Category Manager - marchi Replay, Pepe Jeans, Hugo Boss, Armani Collezioni, Stefanel, Missoni. Capo del dipartimento analitico - TsentrObuv e Modis. Autore e relatore nei corsi delle scuole Fashion Factory, SkillBox e Fashion Advisers, consulente e coach online, docente presso l'Università Economica Russa intitolata a G.V. Plekhanov.
più di 10 anni nel settore della moda. fondatore dell'agenzia per la promozione e lo sviluppo dei marchi di abbigliamento E-2, fondatore del marchio Tri Maruski, ex produttore strategico di moda sul canale televisivo ShopAndShow, autore del corso “Creare un USP di vendita; Identificazione del target di riferimento del tuo brand.
Телеграм - @E2moda
12: 30 - 13: 30 - "Commesso da milioni di dollari: come aumentare le vendite in un negozio di scarpe?"
- Un diamante in un pagliaio: 5 qualità principali di un venditore forte;
- Dai la colpa a te stesso: cosa dovrebbe fare un manager per le vendite elevate?
- Ricette veloci: come aumentare le vendite del 15% in 7 giorni?
Direttore Generale di Fashion Advisers, business coach, esperto nel campo della gestione e dello sviluppo del business della moda. Principali aree di attività: costruzione di processi aziendali nel settore della moda, gestione delle matrici di assortimento, visual merchandising, gestione delle vendite e dei servizi, sviluppo e implementazione di programmi di fidelizzazione.
Sito web: fashion-advisers.ru
Scuola online: school.fashion-advisers.ru
Telegram: @fashionadvisers
13: 30 - 14: 30 - "Messaggeri e social network: come vendere vestiti e scarpe online?"
- Modi per attirare e trattenere un pubblico su Instagram: idee e trucchi;
- Regole per la comunicazione online con i clienti;
- Algoritmo di vendita di corrispondenza in messenger e direct;
- Analisi di casi di successo e anti-esempi.
14: 30 - 15: 30 – "Come sviluppare una motivazione alla vendita di scarpe che aumenti le vendite del 25%?"
- motivazione materiale e immateriale dei venditori;
- Come sviluppare kpi?
- Come portare i venditori fuori dalla loro zona di comfort?
- Come implementare i piani di vendita personali?
business coach, consulente, esperto nell'incremento delle vendite del mercato della moda. Autore del libro "Una guida pratica per aumentare le vendite di scarpe e accessori". Autore degli script di vendita "60 risposte alle obiezioni dei clienti in un negozio di scarpe al dettaglio" e "Standard per le vendite di scarpe al dettaglio". Ideatore di una scuola online per i leader del mercato della moda.
@evgenydanchev, www.wconsulting.su
15:30 - 16:30 - "Come gestire il comportamento dei clienti in un negozio di scarpe e accessori e aumentare l'efficienza delle vendite?"
- Come vedono le collezioni gli acquirenti? Che cosa è prezioso per loro oggi?
- Le principali modalità di presentazione del prodotto per incrementare le vendite nei negozi di calzature;
- "Visto - comprato - ricordato - restituito": come far funzionare questa formula?
titolare dell'agenzia di comunicazione visiva VM Guru, esperto di mercato in visual merchandising e store design.
@anna_balandina_vmguru, @vm_guru, www.vmguru.ru
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