16.07.2013 8549
"Sede - Centro commerciale"
La scena è un centro commerciale. Metodi espliciti e nascosti per attirare gli acquirenti. - M.: Alpina Editore, 2013
Questo è un momento raro in cui un libro viene scritto in base a realtà straniere, ma c'è la completa sensazione che si tratti di noi. Copiando il modello occidentale dei centri commerciali, anche gli sviluppatori russi hanno adottato i suoi principali errori. Perché la maggior parte dei centri commerciali sono sempre posizionati in modo che sia difficile raggiungerli - non sono davvero i benvenuti? Perché le vetrine all'interno sono spesso così noiose e inespressive? Perché il bagno è sempre nel corridoio più buio e più sgradevole? Con un po 'di ironia, l'autore Paco Underhill, che ha visto molti centri commerciali di tutte le dimensioni e formati nella sua vita, risponde a queste domande e condivide con i lettori le sue riflessioni su come risolvere la situazione attirando sempre più clienti.
Quali sono le specifiche: Nella forma e nella facilità di percezione, il libro assomiglia a un'opera d'arte piuttosto che a un rapporto sulle osservazioni dell'autore sulla vita dei centri commerciali di tutto il mondo. Paco Underhill cammina attraverso il centro commerciale, guidando il lettore e condividendo i suoi pensieri e suggerimenti su ogni parte del centro commerciale. Allo stesso tempo, lo stile del libro consente cifre e fatti interessanti sul comportamento dei consumatori.
Chi ha bisogno di leggere: proprietari dell'outlet nel centro commerciale; direttore del centro commerciale
Controlla i prezzi sul sito della casa editrice "Alpina Editore"