Rieker
"Sede - Centro commerciale"
16.07.2013 6889

"Sede - Centro commerciale"

La scena è un centro commerciale. Metodi espliciti e nascosti per attirare gli acquirenti. - M.: Alpina Editore, 2013 

Questo è un momento raro in cui un libro viene scritto in base a realtà straniere, ma c'è la completa sensazione che si tratti di noi. Copiando il modello occidentale dei centri commerciali, anche gli sviluppatori russi hanno adottato i suoi principali errori. Perché la maggior parte dei centri commerciali sono sempre posizionati in modo che sia difficile raggiungerli - non sono davvero i benvenuti? Perché le vetrine all'interno sono spesso così noiose e inespressive? Perché il bagno è sempre nel corridoio più buio e più sgradevole? Con un po 'di ironia, l'autore Paco Underhill, che ha visto molti centri commerciali di tutte le dimensioni e formati nella sua vita, risponde a queste domande e condivide con i lettori le sue riflessioni su come risolvere la situazione attirando sempre più clienti.

Quali sono le specifiche: Nella forma e nella facilità di percezione, il libro assomiglia a un'opera d'arte piuttosto che a un rapporto sulle osservazioni dell'autore sulla vita dei centri commerciali di tutto il mondo. Paco Underhill cammina attraverso il centro commerciale, guidando il lettore e condividendo i suoi pensieri e suggerimenti su ogni parte del centro commerciale. Allo stesso tempo, lo stile del libro consente cifre e fatti interessanti sul comportamento dei consumatori.

Chi ha bisogno di leggere: proprietari dell'outlet nel centro commerciale; direttore del centro commerciale

Controlla i prezzi sul sito della casa editrice "Alpina Editore"

5
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Come aumentare le vendite di scarpe e accessori?

Gli hack della vita lavorativa nel nuovo libro di business coach e consulente organizzativo Evgeny Danchev. Nell'autunno 2019 è apparso in vendita il libro “Una guida pratica per aumentare le vendite di scarpe e accessori”, il cui autore è un esperto permanente della rivista ...
14.10.2019 5593

Cosa ti aiuterà a portare la tua attività a nuove altezze

Blake Maikoski ha creato la sua azienda di scarpe TOMS praticamente da zero. L'azienda è famosa non solo per le sue scarpe, ma anche per il fatto che per ogni coppia venduta ne regala una coppia ai bambini gratuitamente. Allo stesso tempo, TOMS è un'azienda redditizia. Nel suo libro, Blake ...
18.03.2015 7560

Detonatore delle vendite. Come ottenere una crescita esplosiva delle vendite

Il libro contiene esercizi per la pratica della vendita, che ti permetteranno di elaborare e consolidare il materiale teorico. Campi speciali per le note ti permetteranno di isolare i punti importanti dal contenuto e contrassegnare quelli più interessanti ...
07.04.2015 5503

La massima concentrazione Come mantenere l'efficienza nell'era del pensiero clip

Grazie a 35 anni di pratica, l'autore del libro è stato in grado di sviluppare una serie di metodi efficaci per concentrarsi sui compiti. Il libro ti insegnerà a capire la differenza tra evitamento e tregua e controlla i tuoi sentimenti e ...
07.04.2015 5010

100 tecnologie aziendali. Come portare un'azienda a un nuovo livello

Il libro discute i principi fondamentali della costruzione di un'impresa, che sono importanti da scegliere all'inizio del percorso e seguirli. Ma la cosa più importante è che l'autore considera i principali errori di gestione, oltre a mancare nella creazione dell'azienda e suggerisce ...
07.04.2015 5465
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio