29.02.2016 5182
Scarpe da corsa pazze
Il grande magazzino Tsvetnoy, la concept boutique KM20 e il negozio Brandshop hanno preparato il meglio e il più rumoroso per la festa degli uomini, che ha annunciato una vendita di un giorno delle sneakers Yeezy Boost 350 Black create dal rapper Kanye West per Adidas. Questo evento ha suscitato scalpore, paragonabile a quello che ha prevalso durante le vendite della collezione H&M x Balmain.
Due giorni prima dell'inizio, le foto della fila di diverse decine di giovani a Tsvetnoy hanno iniziato ad apparire sui social network. Sono venuti per entrare nella lista, secondo la quale il 19 febbraio alle 10:00 gli acquirenti dovevano iniziare a lanciarsi nell'edificio in gruppi da tre a cinque persone. Altri negozi hanno offerto la registrazione online, che consente di ottenere un numero di partecipante alla lotteria e di arrivare in un giorno specificato con un passaporto. Quindi, i numeri furono estratti dal cestello della lotteria, i cui proprietari avevano il diritto di entrare nel negozio per cinque minuti e fare un acquisto.
Il duro sistema non solo non ha fermato chi voleva diventare il proprietario della preziosa coppia di sneaker nere per 19 rubli, ma ha aumentato ulteriormente l'interesse. Le code hanno iniziato ad allinearsi dalla notte e sono aumentate solo durante il giorno. Tra gli acquirenti non ci sono solo devoti fan del famoso rapper. Secondo i sondaggi, circa il 400% di coloro che sono in fila prevede di rivendere Yeezy Boost per un doppio prezzo.
L'isteria che circonda le scarpe da ginnastica tra il commercio lento durante la crisi è un altro segnale per i rivenditori sulla necessità di rivedere le politiche di assortimento, le esigenze del pubblico giovanile e i formati commerciali. Di recente, abbiamo scritto che nella realtà mutata, il trading effimero, che include anche il formato del pop-up store, dimostrerà il massimo potenziale in termini di portata dei clienti. Questo formato consente ai marchi di essere il più flessibili e creativi possibile per soddisfare le esigenze dei consumatori che ora hanno bisogno di buoni motivi per acquistare e che desiderano vivere un'esperienza sensuale e sociale speciale. E il caso di Yeezy Boost 350 Black - conferma ciò che è stato detto su tutti i punti.
I migliori e più rumorosi per le vacanze maschili sono stati il grande magazzino Tsvetnoy, la boutique concept KM20 e il negozio Brandshop, che ha annunciato la vendita di un giorno delle sneaker Yeezy Boost 350 Black, ...