A Mosca, si è conclusa la principale mostra all'ingrosso di scarpe e accessori Euro Shoes Premiere Collection, che si è tenuta dal 26 al 29 agosto. La mostra si svolge da oltre 10 anni ed è la principale piattaforma di business professionale nel paese, che riunisce produttori, distributori di scarpe, acquirenti, proprietari di negozi al dettaglio e società all'ingrosso, negozi online dalla Russia e dai paesi della CSI, nonché giornalisti dei media di settore provenienti da Russia, Turchia e Italia.
Per 4 giorni alla fiera Euro Shoes è stata visitata da diverse migliaia di professionisti del settore. L'atmosfera lavorativa regnava nei padiglioni, si tenevano importanti incontri d'affari e trattative. Nell'ambito del programma commerciale Euro Shoes, si sono tenuti corsi di formazione e seminari su argomenti rilevanti per il mercato delle scarpe russo.
I nostri redattori si sono nuovamente assicurati che l'Euro Shoes Premiere Collection sia un evento chiave nel settore calzaturiero. Alcuni stand hanno scritto gli ordini anche il giorno della partenza. Espositori e acquirenti sono soddisfatti, anche gli organizzatori.
“La mostra passata è stata molto produttiva, nonostante l'attuale trasformazione del mercato delle calzature associato all'imminente etichettatura. Siamo molto contenti che siano arrivati tutti i visitatori che stavamo aspettando. Separatamente, vorrei notare un leggero aumento delle presenze. Secondo me, ciò testimonia l'efficacia, l'alta qualità dell'organizzazione e la stabilità del nostro evento, qualunque cosa accada. Siamo stati estremamente lieti di sapere che la maggior parte dei nostri espositori erano soddisfatti del risultato del lavoro congiunto anche prima della fine della mostra. Dopotutto, il nostro compito principale è fornire un ambiente confortevole per il lavoro produttivo di tutti i partecipanti al mercato delle calzature. Ogni stagione, cerchiamo di creare per i nostri ospiti un'atmosfera calda e accogliente per il lavoro più piacevole. Abbiamo già ricevuto diverse nuove domande da aziende che non hanno precedentemente partecipato a mostre in Russia. Ci sono anche quelli che hanno perso Euro Shoes in questa stagione, ma hanno confermato la loro partecipazione alla nostra mostra nel febbraio 2020. Vengono a lavorare con noi! ”
“In questa stagione, Euro Shoes ci ha portato buoni risultati. Posso notare un aumento degli ordini rispetto alla mostra precedente. Guardando le collezioni di diversi marchi di scarpe presentate a Euro Shoes, puoi vedere che la maggior parte di loro ha aumentato in modo significativo la quota di modelli e modelli sportivi che hanno una buona combinazione di sport e classici, ma c'erano anche pochi nuovi prodotti per i consumatori conservatori, quindi i clienti hanno persino iniziato a lamentarsi sulla loro assenza. Penso a questo proposito, Rieker è stato in grado di trovare nella sua collezione l'equilibrio ottimale tra sport, classici e casual e soddisfare diverse esigenze. Abbiamo completato con successo questa mostra! ”
“Siamo molto soddisfatti dei risultati della mostra! I clienti rispondono positivamente al nostro assortimento di scarpe e accessori da uomo recentemente introdotto, che si sono già dimostrati efficaci nelle vendite al dettaglio. Il leader indiscusso delle vendite è la linea Baden Active, composta da sneaker. Oggi le sneaker sono nel guardaroba di tutti: modelli classici bianchi, da corsa, neon luminosi o addirittura con strass. Catturando questa tendenza globale in modo tempestivo, Baden ha ottenuto vendite eccellenti e scaffali di negozi occupati che erano esentati dalle scarpe con i tacchi. Attualmente, le sneaker occupano fino al 40% negli ordini dei nostri clienti e le vendite di queste scarpe continuano a crescere ”.
“Per noi Euro Shoes è uno dei principali spazi espositivi. La mostra passata è stata abbastanza efficace e produttiva. Perché è abbastanza? Perché non ci appoggiamo mai agli allori e facciamo di tutto per l'ulteriore crescita del marchio Marco Tozzi in Russia. Voglio notare che gli acquirenti sono diventati più selettivi, formulano in modo chiaro e accurato i budget per gli acquisti per la prossima stagione, quindi per essere competitivi nelle realtà attuali, un'azienda calzaturiera deve sviluppare una collezione di successo commerciale. La categoria più popolare per le stagioni future è lo sportivo e la domanda di questi modelli continua a crescere. I designer Marco Tozzi della collezione primavera-estate 2020 offrono ai loro partner una vasta gamma di sport urbani nel tradizionale equilibrio qualità-prezzo.
“Siamo lieti dei nostri risultati alla collezione Premiere di Euro Shoes. Ordini particolarmente aumentati per il marchio tedesco ARA e Relax Anatomic dalla Grecia. La collezione ARA è stata sorprendentemente brillante con una varietà di colori, e quest'anno Relax Anatomic è stato riconosciuto come il marchio più nuovo di prodotti sul mercato russo. Le scarpe da casa AXA, come sempre, hanno deliziato i clienti con una varietà di modelli e colori. "
“Abbiamo attratto molti nuovi partner e siamo molto soddisfatti dei risultati della mostra passata! L'ordine medio è aumentato, anche il volume totale degli acquisti è raddoppiato rispetto all'anno precedente. Vogliamo in particolare notare la forte domanda (+ 105%) per la nostra collezione uomo. Ha mostrato vendite eccellenti ai nostri clienti al dettaglio, quindi questa volta il volume degli acquisti di questi modelli è aumentato in modo significativo. Se l'acquisto di scarpe da uomo si basa sulla combinazione di "prezzo + qualità + compatibilità + conservatorismo", quindi quando si scelgono modelli femminili, l'attenzione è rivolta alle tendenze della moda e alle soluzioni di colore ". I modelli più popolari di s.Oliver sono modelli sportivi, street style: sneaker, sneaker e sandali con plateau. I colori principali della collezione primavera-estate '20 sono giallo acido, arancio, neon e fucsia.
“La mostra di Euro Shoes è stata molto positiva! In una certa misura, ha persino superato le nostre aspettative. C'erano molte richieste per il trasporto e l'etichettatura delle scarpe. "
“Da molti anni partecipiamo alla mostra di Euroshoes. Vediamo come stanno cambiando le preferenze dei nostri clienti e in quali aree pongono l'accento sul loro approvvigionamento. Abbiamo una gamma di scarpe per tutte le età, tenendo conto di tutte le ultime tendenze. Secondo la tendenza globale, gli acquirenti chiedevano soprattutto scarpe da ginnastica adatte a tutte le occasioni nello stile "sportivo casual". Scarpe brutte di diversi colori con una suola massiccia non perdono la loro popolarità. Per diverse stagioni consecutive, i successi incondizionati della collezione uomo sono: sneaker Nebula senza peso (nella traduzione "nuvola"), modelli universali Nexside e Aerantis, con lacci gommati che non hanno bisogno di essere legati. Per quanto riguarda la combinazione di colori, la collezione ha molti modelli in colori pastello e il giallo è il successo della prossima stagione, presentato in diverse varianti. Oltre alle scarpe, questa volta abbiamo portato capispalla con tecnologia e membrane Geox. Molti clienti che si occupano di scarpe, avendo visto le nostre bellissime giacche, hanno deciso di ordinare un lotto di prova per diversificare il loro business. Hai già un'esperienza positiva! "
“La mostra è andata bene! Ci sono pochi nuovi contatti, ma lo sono. Ciò è logico per il mercato delle calzature nel periodo attuale. Ancora più importante, abbiamo raccolto il 25% in più in coppia rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Siamo molto soddisfatti dei risultati di Euro Shoes Premiere Collection! ”
Non appena la fiera Euro Shoes Premiere Collection si è conclusa in questa stagione, quando gli organizzatori hanno già iniziato a prepararsi per la prossima, si terrà a Mosca presso il centro espositivo Sokolniki dal 25 al 28 febbraio 2020.
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