La collezione Euro Shoes Premiere, la più grande mostra professionale di scarpe, borse e accessori della Russia, si è conclusa a Mosca, celebrando il suo decimo anniversario con una grande festa nel centro della capitale russa.
A Mosca, nei padiglioni del Sokolniki Exhibition and Convention Center, dal 27 al 30 agosto si è tenuta una mostra di scarpe, borse e accessori Euro Shoes Premiere Collection, leader nella Federazione Russa. I maggiori produttori europei e russi hanno presentato le loro collezioni per la prossima stagione primavera-estate 2019. Alla mostra hanno partecipato 150 aziende, in rappresentanza di 483 marchi. Tra le aziende partecipanti ci sono i maggiori attori del mercato calzaturiero internazionale: Rieker, Caprice, Tamaris, Hogl, Jana, s'Oliver, Marco Tozzi, XTI, Clarks, Geox, Ara, Salamander.
In quattro giorni, la mostra è stata visitata da 7 visitatori professionali, il 000% in più rispetto al numero di visitatori della fiera estiva nel 15. Ovviamente, c'è una tendenza a rilanciare la domanda dei consumatori di calzature e altri articoli in pelle, il mercato russo sta gradualmente uscendo dalla crisi. Ciò è dimostrato da un gran numero di nuovi marchi in mostra: Birkenstock, Relife, Emilio Lamarca, Flamingo & Flamingocity, Inblu, Mexx, Nod Trend, Marco Rometti, Rehab, Rovigo, Windsor Smith, Runwaydreamz, Sherlock Soon, Jordana, Tanahlot, Snoopy / Peanuts, Thomas Munz, Bridjet, Mr. Briggs, Sperry Top-sider, Fila, Wot's Fashion Be Grup, QLP, Max Milani, Emmelie Delage, Tucino Shoes, principalmente dalla Spagna come: Callaghan, Casteller Espana, Grupo D's, Marila, Picon, Marina Picon, Pinaz, Trisoles , Marta's di Trisoles, Recaro e Turkey Axxell, Nakuru, Alaz Luxury Women Shoes, Lorini, Artkiy, Ascalini, Bruno Baldini- G. Manovi, Bravelli, Pandew, Carlaverde, Seraflex, Dalish, Di Fetti, Erdo, Ersax, E -Sax, Ripka, Estomod, Evromoda, Fatih Shoes, Gloria, Gate # 2017, Freefoot, Guzini.
I produttori stranieri hanno presentato in fiera un gran numero di marchi non ancora noti al consumatore russo.
I partner ufficiali della mostra Euro Shoes Premiere Collection nel 2018 erano due associazioni nazionali di scarpe: la Federazione dei produttori di scarpe spagnoli FICE e l'AEGA Turkish Association. Grazie alla collaborazione della mostra russa con queste federazioni, gli acquirenti hanno potuto conoscere i nuovi marchi spagnoli e turchi, presentati agli stand nazionali combinati.
I padiglioni della mostra erano affollati, regnava un clima lavorativo molto produttivo, si tenevano incontri e trattative. Il terzo giorno della manifestazione è stato caratterizzato dalla consegna del Premio Azienda - il miglior acquirente - una Citroen Berlingo. Il premio è stato consegnato da uno dei più anziani e più grandi partecipanti a Euro Shoes - Gruppo Wortmann (Germania). La casa commerciale Pokrovsky di Ekaterinburg divenne il felice proprietario dell'auto.
Quest'anno la mostra Euro Shoes celebra il suo anniversario - esattamente 10 anni fa, nell'agosto 2008, si è tenuta la prima mostra a Sokolniki. Negli ultimi anni, il progetto è cresciuto e si è trasformato in una piattaforma di business professionale, che è la più autorevole e importante per i partecipanti al mercato delle calzature: produttori, acquirenti, rivenditori, distributori e aziende all'ingrosso. In occasione dell'anniversario del 29 agosto, uno dei più grandi centri di intrattenimento di Mosca - Izvestia Hall - ha ospitato una grande celebrazione e un banchetto, a cui il team di organizzatori della mostra ha invitato tutti i loro amici e partner provenienti da diversi paesi: Germania, Spagna, Turchia, Portogallo, Austria, Bielorussia , Kazakistan, India e, naturalmente, da tutta la Russia, nonché giornalisti che rappresentano pubblicazioni professionali di spicco e rispettabili provenienti da Turchia, Germania, Spagna e Iran. Alla festa di Euro Shoes c'era molta musica, balli, battute, sincere congratulazioni e calorosi auguri. Gli ospiti della serata sono rimasti soddisfatti del programma di spettacoli divertenti e di squisiti rinfreschi.
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