Collezione di scarpe Euro Premiere: la vittoria più forte
01.04.2015 12019

Collezione di scarpe Euro Premiere: la vittoria più forte

Nonostante i grossi problemi nell'economia russa e il conseguente calo della domanda dei consumatori e dei profitti dei rivenditori, il mercato delle calzature non si arrenderà. Secondo gli espositori della fiera Euro Shoes, che si è tenuta presso il centro espositivo e congressuale Sokolniki a fine febbraio, l'assortimento corretto e un'accurata politica di marketing aiuteranno a mantenere le vendite e non a perdere il cliente.

La mostra ha confermato la stabilità del mercato. L'interesse per l'evento è stato dimostrato dai principali produttori e fornitori che hanno preso parte a Euro Shoes e dagli acquirenti che sono venuti a Mosca da oltre 70 città di Russia, Bielorussia e Ucraina. L'area espositiva durante la sessione invernale è stata ridotta, ma non a causa del numero di espositori, ma in misura maggiore grazie al metraggio degli stand aziendali, che è abbastanza naturale, data la situazione generale nel mercato della moda.

Circa 2015 marchi provenienti da Germania, Francia, Italia, Serbia, Spagna e Turchia hanno presentato le loro collezioni della stagione autunno-inverno 16/320. Finlandia. A metà del secondo giorno della mostra, sono stati registrati oltre 3500 acquirenti professionisti che hanno partecipato all'evento.

Seguendo l'obiettivo

Secondo i partecipanti, la mostra si è svolta nel solito formato commerciale, come dimostrano i contratti conclusi. Il volume degli ordini è in calo, ma il loro numero rimane quasi allo stesso livello. Numerose aziende hanno notato la nascita di nuovi attori che, sulla scia della ridistribuzione del mercato causata dalla crisi, vogliono costruire un nuovo business di successo offrendo ai clienti scarpe europee di alta qualità. Ciò spiega il loro interesse per Euro Shoes, la sede che riunisce i principali produttori di scarpe europei.

Vale la pena notare che la crisi ha spinto molte aziende a rivedere le proprie politiche di marketing e pubblicità, offrendo agli acquirenti condizioni contrattuali favorevoli, prezzi fissi in rubli, sconti speciali e consegne anticipate. Pertanto, con i giorni rocciosi, Euro Shoes è diventato un altro fattore importante nella costruzione di comunicazioni aziendali affidabili con i clienti.

Un passo più ampio!

Collezione di scarpe Euro Premiere seminari e masterclass Esperti esperti delle principali società di consulenza nel settore della moda. I visitatori della mostra hanno avuto un'opportunità unica per apprendere i metodi più fedeli ed efficaci per costruire un'impresa in condizioni economiche difficili. Di particolare interesse è stata la presentazione di Kirill Volkov, direttore marketing dell'Accademia delle tecnologie al dettaglio. L'esperto ha spiegato in modo chiaro che tipo di errori di marketing fanno la maggior parte dei rivenditori in una situazione di crisi e, soprattutto, ha parlato di ciò che li aiuterà a evitare.


pokaz capriccio.jpgCaprice condotto quotidianamente nuova collezione mostraattirare un gran numero di acquirenti sul podio e sui suoi stand fieristici. Nelle migliori tradizioni del marchio, la collezione si è rivelata diversificata e interessante: stivali classici con tacchi stabili all'interno sono adiacenti a brillanti modelli giovanili di stivali e scarpe da ginnastica gonfie con finiture originali.

Tedesco alla mostra il produttore di scarpe Tamaris ha organizzato una competizione tra i visitatori della mostra. Chiunque potrebbe scattare una foto vicino allo specchio interattivo installato sullo stand Tamaris e pubblicare l'immagine risultante sui social network. I partecipanti le cui foto hanno segnato il maggior numero di "Mi piace" (in totale su entrambi i social network) hanno ricevuto fantastici premi: il vincitore, che ha raccolto 7 mila "Mi piace", ha ricevuto un iPhone 6 in regalo e certificati per l'acquisto di scarpe di marca per le somme sono stati assegnati per il secondo e terzo posto 10 e 000 rubli.

Inverno alla moda

La situazione economica generale non ha influenzato troppo i designer del marchio; il nero ha prevalso, ma non ha dominato altri colori della stagione. Nelle collezioni di espositori c'era una chiara tendenza a passare dai classici modelli da ufficio a quelli più utilitari e sportivi. I tacchi alti hanno lasciato il posto a suole stabili con tacchi ampi. E i dettagli del rivestimento - fibbie, rivetti, pelle colorata, utilizzati dalla maggior parte dei marchi - sottolineano perfettamente.


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Tutte le aziende hanno già confermato la loro partecipazione alla sessione estiva. L'interesse per la prossima stagione espositiva è enorme, poiché gli organizzatori presenteranno un nuovo progetto di Pre-collezione di moda in estate insieme a Euro Shoes. La combinazione di due forti spazi espositivi attirerà sicuramente l'attenzione di un gran numero di partecipanti e acquirenti.

Nonostante i grandi problemi dell'economia russa e il relativo calo della domanda dei consumatori e dei profitti dei rivenditori, il mercato delle scarpe non ...
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