07.02.2014 8124
Strategia sull'oceano blu. Come trovare o creare un mercato libero da altri giocatori.
L'essenza della "strategia dell'oceano blu" è scoprire la tua posizione attuale nel mercato, vedere le opportunità per andare oltre i confini di questo mercato e ricostruire con successo questi confini - per trovare un pubblico che è fuori dalla portata dei concorrenti, trovare il prezzo migliore e far fronte alle difficoltà organizzative.
La pubblicazione di questo libro è stata preceduta da 15 anni di ricerca, e il lavoro risultante è stato letteralmente una scoperta nel mercato degli affari: l'opportunità di non lottare per la diminuzione della domanda nell '"oceano rosso", ma di essere l'unico marinaio di un pulito "oceano blu" sembra incredibilmente attraente. È vero, gli uomini d'affari russi che hanno già letto il libro affermano che i principi in esso enunciati non sono adatti al mercato russo. Tuttavia, ciò non priva la strategia Blue Ocean del suo potere ispiratore.
Quali sono le specifiche: l'edizione è stata pubblicata nella collana “Mito della Biblioteca d'Oro” e si distingue per una qualità di pubblicazione particolarmente elevata, che la rende un ottimo regalo per i partner commerciali.
Kim W. Chan Strategia sull'oceano blu. Come trovare o creare un mercato libero da altri giocatori. - M .: Mann, Ivanov e Ferber, 2013.
Ottieni un prezzo sul sito Web di un partner