28.03.2011 7215

Attività propria: "Centro delle scarpe tedesche" a Kirov

Puoi giustificare la tua inerzia per un certo periodo di tempo da ragioni di natura globale, dolore globale per la perdita di domanda e maltempo. Oppure puoi semplicemente lavorare. Lavora sapendo che la responsabilità del successo e del fallimento è nelle tue mani. Questo è esattamente ciò che hanno fatto i proprietari dell'azienda calzaturiera a Kirov quando hanno aperto il Centro per le scarpe tedesche il 4 luglio.

Tre piani. Nuova costruzione. Ristrutturazione di lusso. 1000 piazze di spazio commerciale. I due marchi di ancoraggio sono Caprice e Rieker. Merchandising professionale ... E i venditori che sono rimasti leggermente sbalorditi dal numero di visitatori.

Tuttavia, è meglio vedere tutto con i propri occhi - davanti a voi un reportage, che ha registrato le prime ore del "Center for German Shoes". Vedi, ammira, prova tu stesso. Le calzature europee sono molto richieste nelle regioni. Provato dall'esperienza. Provato da Kirov.

SR70-Vektor-kirov_2.jpg
SR70-Vektor-kirov_3.jpg
SR70-Vektor-kirov_4.jpg
SR70-Vektor-kirov_5.jpg
SR70-Vektor-kirov_6.jpg
SR70-Vektor-kirov_7.jpg
Puoi giustificare indefinitamente la tua inazione per cause globali, dolore globale per perdita di domanda e maltempo. Oppure puoi semplicemente lavorare. Lavora, sapendo che ...
5
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Perché è così importante lavorare con le recensioni dei clienti, analizzarle e utilizzarle nel tuo lavoro?

Le recensioni dei clienti sono di grande e inestimabile importanza quando si vende un prodotto. Tuttavia, molte aziende non sempre lo capiscono: non raccolgono recensioni, rispondono solo a quelle positive e non lavorano con quelle negative. Questo è un grosso errore e un'omissione del marchio. IN…
26.03.2024 764

Come implementare i funnel di vendita nel settore calzaturiero

Attrarre e fidelizzare i clienti è il motore più importante della crescita delle vendite in qualsiasi azienda. In genere, le aziende assegnano un budget pubblicitario come percentuale delle entrate totali. In media, questa percentuale varia da tre a cinque. E se l'azienda...
21.11.2023 3305

Metodi efficaci che aiuteranno a migliorare l'efficacia dei venditori

Molti direttori di negozio affrontano il problema del burnout del personale che lavora nel reparto vendite. I precedenti schemi di motivazione per i venditori – “stipendio +%” non funzionano più oggi, e quindi sono necessari nuovi modi per interessare i dipendenti...
30.10.2023 4324

Il servizio in negozio: successi ed errori

Cos'è il servizio in un negozio di moda? Quali sono le aspettative dei clienti riguardo allo shopping oggi? E in che modo la qualità dei servizi forniti e, quindi, il livello delle vendite e dei ricavi del negozio dipendono dalla competenza e dalla motivazione dei venditori? Esperto di vendite SR e…
24.10.2023 3784

Come determinare la quantità di acquisti di scarpe per la prossima stagione?

All'inizio della stagione degli acquisti per una nuova collezione, gli acquirenti si trovano ad affrontare un compito difficile: devono assumersi la responsabilità e decidere quante scarpe acquistare in modo che siano sufficienti per soddisfare il piano di vendita, e alla fine della stagione per raggiungere la norma stabilita...
18.07.2023 4418
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio