Rieker
Tutto sommato!
13.05.2015 4565

Tutto sommato!

Nel nuovo contesto economico, è importante ristrutturare l'azienda al fine di ottimizzare il business. Attrarre le aziende partner risolverà una serie di problemi e si concentrerà sulla cosa principale: le vendite. Liger Logistics ha sviluppato un progetto per lo stoccaggio responsabile delle merci, la loro gestione e consegna al cliente finale. Ciò ridurrà significativamente il costo delle aziende!

Non tutte le aziende hanno la capacità di mantenere il proprio reparto logistico! La domanda è l'efficacia di questa unità. Questo è, in sostanza, la creazione di un operatore logistico all'interno di un'azienda con costi elevati che incidono sul profitto finale. La disposizione del magazzino comprende l'installazione di attrezzature di magazzino, software, l'acquisto di attrezzature, la fornitura di un magazzino con manodopera e un chiaro controllo sul suo funzionamento. società Logistica LigerEssendo proprietaria dei magazzini di classe A, ha sviluppato un progetto per lo stoccaggio responsabile delle merci, la loro movimentazione e consegna al cliente finale. Ciò aiuterà le aziende partner a ridurre i costi della logistica. Eseguendo una gamma completa di servizi, una società di logistica è pronta ad assumersi la responsabilità della sicurezza e della movimentazione delle merci su richiesta di un partner, compresi i prodotti di spedizione.

L'esperienza di vendita al dettaglio di scarpe ti aiuta a soddisfare le esigenze dei clienti.

Dal momento che i dipendenti e la gestione dell'azienda Logistica Liger sono direttamente collegati al settore calzaturiero, comprendono appieno le esigenze delle aziende del settore, che si tratti di un'azienda di vendita al dettaglio o all'ingrosso. Avendo esperienza di collaborazione con reti federali e clienti regionali, gli specialisti dell'azienda creano accuratamente ordini di approvvigionamento, elaborano, contrassegnano e preparano tutta la documentazione necessaria per la fornitura. Uno dei compiti dell'azienda è fornire un servizio a un partner in modo che non perda tempo a risolvere compiti relativi alla logistica di magazzino. È stato sviluppato un sistema in cui il magazzino funziona in modo completamente autonomo dall'ufficio e non è geograficamente collegato. Questa è un'integrazione nel software con un client e un flusso di lavoro. Non è richiesta la presenza di un rappresentante del cliente all'arrivo e alla spedizione della merce.

La società risolve anche i problemi relativi alla consegna delle merci: disponendo di una propria flotta di veicoli, il dipartimento logistico distribuisce e consegna le merci ai clienti il ​​più rapidamente possibile. Quando si consolidano le merci, non è un segreto che i clienti dei partner di scarpe si intersecano, Logistica Liger riduce i costi di consegna, in quanto il reparto forma la macchina dagli ordini di diverse aziende calzaturiere.

Stoccaggio stagionale

Non è un segreto che l'attività di custodia abbia successo solo se il cliente ha un buon turnover delle merci attraverso il magazzino. Al momento, c'è un calo del fatturato, ma il periodo di ripresa non è lontano. Data la situazione, l'azienda ha sviluppato un'offerta speciale per i giocatori del mercato delle calzature per lo stoccaggio di merci non stagionali. Se in primavera e in estate non c'è movimento nella stagione autunno-inverno, questo non equivale al costo di un prodotto stagionale che si trova senza movimento. Un piano tariffario speciale è stato sviluppato per questo prodotto.

Oggi diventa economicamente non redditizio mantenere il tuo magazzino e puoi ridurre i costi esternalizzandolo. Poiché la società è proprietaria di complessi di magazzino, ha la capacità di posizionare in modo efficiente e competente le merci dei partner, sia che si tratti di un grande negozio al dettaglio, di un negozio online o di una piccola azienda al dettaglio.

Trasporto internazionale

Essendo in costante comunicazione con i clienti e comprendendo le loro esigenze, l'azienda ha sviluppato e implementato strutture nel settore che massimizzano la chiusura della catena di approvvigionamento. Dopo aver identificato le esigenze dei clienti, la società è stata in grado di creare magazzini per il consolidamento delle merci nei paesi manifatturieri. Al momento, tali magazzini esistono in Cina. La compagnia ha istituito un dipartimento spedizioni internazionali. Ora, i clienti non attendono il riempimento del container, è possibile consolidare il carico e inviarlo come previsto. Il cliente, alla fine, riceve il servizio "one window", comunicando con una società, che chiude l'intera gamma di servizi di trasporto e stoccaggio.

Nel passato è rimasta la situazione in cui il cliente comunica con 3 parti, ovvero: il magazzino di spedizione -> la società di logistica -> il magazzino in Russia. Questo servizio si è inserito con successo nel business delle aziende calzaturiere, poiché sono stati creati magazzini di spedizione nelle regioni in cui viene prodotto questo prodotto.

Possedere piattaforma di trading online

Insieme ai partner, è stata sviluppata una risorsa online per la vendita all'ingrosso e al dettaglio di scarpe, che consolida tutti i partner di scarpe da magazzino Logistica Liger su un sito internet. Questa risorsa è unica in quanto il magazzino forma un ordine di diversi marchi entro un'ora, non è necessario ritirare questo carico a Mosca, poiché tutto è immagazzinato in un unico posto. L'efficienza di questo progetto è un principio di base.

Logistica Liger - conta oltre 300 partner e 50 marchi. Lo stoccaggio responsabile è una delle direzioni principali dell'azienda. I servizi logistici per lo stoccaggio delle merci comprendono non solo la fornitura di spazio, ma anche lo scarico / carico competente, lo smistamento, il trasporto, l'imballaggio delle merci, la responsabilità della sua sicurezza fino a quando non cadono nelle mani del cliente.

Telefono +7 (495) 646-8566

http://ligergroup.ru/

Nel nuovo contesto economico, è importante ristrutturare l'azienda al fine di ottimizzare il business. Attrarre le aziende partner risolverà una serie di problemi e si concentrerà sui principali - ...
5
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Gestione del business delle scarpe nel 2021: cosa cercare

L'anno scorso è stato uno shock per la maggior parte delle persone, un nuovo punto di partenza, l'inizio della fine o una completa trasformazione dell'attività di vendita al dettaglio. Uno dei risultati principali è che il 2020 ha letteralmente spinto la vendita al dettaglio online, un'intensa digitalizzazione dei canali di vendita, ...
27.04.2021 2201

Marketing per un negozio di scarpe al dettaglio. Come incentivare i clienti a comprare con i regali

In questo articolo, Evgeny Danchev, esperto di SR, business trainer parla di come condurre una campagna di marketing che sarà ugualmente redditizia sia per l'azienda che per ...
19.01.2021 4705

In che modo il mystery shopping aiuta a svelare le lacune nel servizio del tuo negozio?

Oggi, la mancanza di un servizio di qualità e un'atmosfera orientata al cliente nel negozio sono cattive maniere. Aziende che non si preoccupavano dei loro clienti, non pensavano ai loro sentimenti ed emozioni prima, durante e dopo lo shopping - ...
19.01.2021 3491

Le principali tendenze nella decorazione delle vetrine dei negozi di scarpe questo autunno e il prossimo inverno

La stagione autunno-inverno 2020/21 per il fashion retail è speciale, che ricorderemo a lungo. Quasi tutte le aziende sono state costrette a rivedere i propri budget: hanno tagliato la spesa corrente, tagliato i costi il ​​più possibile. E,…
30.11.2020 7938

Quali modifiche sono necessarie per rendere più efficace il lavoro del personale di vendita e dei manager di linea?

I risultati della vendita di scarpe sono ora influenzati dal fattore della domanda differita: due mesi e mezzo di autoisolamento sono un periodo molto lungo per gli acquirenti. Qualsiasi modello di mercato o di consumo delle persone su di esso è un sistema e, per tutte le proprietà dei sistemi, loro ...
13.10.2020 8185
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio