Spremere tutto dallo staff! Motivazione dei venditori in un negozio al dettaglio.
04.12.2013 11862

Spremere tutto dallo staff! Motivazione dei venditori in un negozio al dettaglio.

Gli autori del libro affrontano il problema della gestione del personale in modo molto sobrio. Secondo la loro corretta osservazione, il venditore non è il proprietario dell'attività, non tratterà mai il suo lavoro come fa il proprietario del negozio. E il proprietario del negozio dovrebbe togliersi gli occhiali rosa il prima possibile e smetterla di sprecare tempo e denaro nei suoi tentativi di trattare il personale "come esseri umani".
No, ovviamente, l'atteggiamento emotivo è molto utile, ma non dimenticare misure come il licenziamento immediato, multe e un approccio sistematico alla valutazione della produttività.

Il libro racconta come "spremere lo schiavo" del personale e diventare un vero leader. Come capire chi sta lavorando e chi sta solo fingendo. Come trovare buoni dipendenti, come costruire un sistema di gestione delle vendite e quali metodi di motivazione utilizzare per consentire ai venditori di dare il meglio.

Quali sono le specifiche:

il libro è scritto dal punto di vista del proprietario dell'azienda e ogni parola provoca il desiderio di annuire, sospirare e concordare attivamente, e ogni capitolo rivela e tratta il dolore di un altro uomo d'affari.


Acquista il libro "Spremi tutto dallo staff!"
2.94
5
1
3
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Come aumentare le vendite di scarpe e accessori?

Gli hack della vita lavorativa nel nuovo libro di business coach e consulente organizzativo Evgeny Danchev. Nell'autunno 2019 è apparso in vendita il libro “Una guida pratica per aumentare le vendite di scarpe e accessori”, il cui autore è un esperto permanente della rivista ...
14.10.2019 17330

Cosa ti aiuterà a portare la tua attività a nuove altezze

Blake Maikoski ha creato la sua azienda di scarpe TOMS praticamente da zero. L'azienda è famosa non solo per le sue scarpe, ma anche per il fatto che per ogni coppia venduta ne regala una coppia ai bambini gratuitamente. Allo stesso tempo, TOMS è un'azienda redditizia. Nel suo libro, Blake ...
18.03.2015 14409

Detonatore delle vendite. Come ottenere una crescita esplosiva delle vendite

Il libro contiene esercizi per la pratica della vendita, che ti permetteranno di elaborare e consolidare il materiale teorico. Campi speciali per le note ti permetteranno di isolare i punti importanti dal contenuto e contrassegnare quelli più interessanti ...
07.04.2015 11641

La massima concentrazione Come mantenere l'efficienza nell'era del pensiero clip

Grazie a 35 anni di pratica, l'autore del libro è stato in grado di sviluppare una serie di metodi efficaci per concentrarsi sui compiti. Il libro ti insegnerà a capire la differenza tra evitamento e tregua e controlla i tuoi sentimenti e ...
07.04.2015 11435

100 tecnologie aziendali. Come portare un'azienda a un nuovo livello

Il libro discute i principi fondamentali della costruzione di un'impresa, che sono importanti da scegliere all'inizio del percorso e seguirli. Ma la cosa più importante è che l'autore considera i principali errori di gestione, oltre a mancare nella creazione dell'azienda e suggerisce ...
07.04.2015 11107
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio