04.12.2013 11862
Spremere tutto dallo staff! Motivazione dei venditori in un negozio al dettaglio.
Gli autori del libro affrontano il problema della gestione del personale in modo molto sobrio. Secondo la loro corretta osservazione, il venditore non è il proprietario dell'attività, non tratterà mai il suo lavoro come fa il proprietario del negozio. E il proprietario del negozio dovrebbe togliersi gli occhiali rosa il prima possibile e smetterla di sprecare tempo e denaro nei suoi tentativi di trattare il personale "come esseri umani".
No, ovviamente, l'atteggiamento emotivo è molto utile, ma non dimenticare misure come il licenziamento immediato, multe e un approccio sistematico alla valutazione della produttività.
Il libro racconta come "spremere lo schiavo" del personale e diventare un vero leader. Come capire chi sta lavorando e chi sta solo fingendo. Come trovare buoni dipendenti, come costruire un sistema di gestione delle vendite e quali metodi di motivazione utilizzare per consentire ai venditori di dare il meglio.
Quali sono le specifiche:
il libro è scritto dal punto di vista del proprietario dell'azienda e ogni parola provoca il desiderio di annuire, sospirare e concordare attivamente, e ogni capitolo rivela e tratta il dolore di un altro uomo d'affari.
Acquista il libro "Spremi tutto dallo staff!"