Adidas ha attirato Yuri Dudy per pubblicizzare la sua nuova collezione per tutte le stagioni
20.10.2020 5153

Adidas ha attirato Yuri Dudy per pubblicizzare la sua nuova collezione per tutte le stagioni

adidas ha rilasciato una collezione per tutte le stagioni per l'inverno, supportandola con una campagna pubblicitaria, i cui protagonisti erano l'attrice Irina Gorbacheva, la giornalista e blogger Yuri Dud.

La nuova collezione di calzature per la stagione autunno-inverno 2020/21 protegge perfettamente da vento, pioggia e freddo. Pertanto, il marchio sportivo tedesco si offre di godere dei benefici della stagione fredda, senza riguardo ai capricci della natura. Con questa idea, adidas ha lanciato anche una campagna pubblicitaria con lo slogan “Ready for Winter”, i cui protagonisti erano la popolare attrice Irina Gorbacheva, la giornalista e blogger Yuri Dud.

La collezione di calzature per tutte le stagioni comprende stivali Dutik in stile sportivo e sneakers alte e basse per uomo e donna, sviluppate utilizzando l'innovativa tecnologia COLD.RDY. Le scarpe completano la collezione di scarpe e accessori per l'inverno.

 

 

adidas ha rilasciato una collezione per tutte le stagioni per l'inverno, rafforzando il suo rilascio con una campagna pubblicitaria, i cui personaggi principali erano l'attrice Irina Gorbacheva, la giornalista e blogger Yuri ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

La casa di moda Valentino ha nominato il suo nuovo direttore creativo

Lo stilista italiano Alessandro Michele, che ha lasciato Gucci lo scorso novembre, è stato nominato nuovo direttore creativo della maison Valentino. Valentino ha annunciato la nuova nomina circa una settimana dopo le dimissioni del precedente...
28.03.2024 53

Risultati del ciclo di Fiere Internazionali della Calzatura SHOESSTAR AUTUNNO-INVERNO 2024/2025

Si è conclusa la prossima stagione delle fiere SHOESSTAR di calzature e pelletteria - autunno-inverno 2024/25. Questa volta la serie comprendeva 5 mostre, che si sono svolte da metà febbraio a metà marzo 2024 a Khabarovsk, Ekaterinburg,…
28.03.2024 105

EKONIKA ha aumentato i ricavi del 51% nel periodo gennaio-febbraio 2024.

La rete EKONIKA registra un significativo aumento dei ricavi; nei primi due mesi del 2024 sono aumentati del 51%. Il vicepresidente del gruppo di società Novard (proprietario di EKONIKA) Sergei ne ha parlato alla conferenza Retail 2024...
28.03.2024 140

A San Pietroburgo si registra un aumento nel numero delle nuove aperture nel settore del commercio al dettaglio di moda

Secondo Nikoliers, nel primo trimestre del 2024 a San Pietroburgo è aumentata l’attività degli inquilini nelle aree dei centri commerciali. Inoltre, più della metà di tutte le aperture - 25 su 45 riguardavano negozi di moda, scrive...
28.03.2024 163

Il Gruppo OTB acquisisce il calzaturificio Tabi Maison Margiela

Il gruppo italiano OTB, che possiede marchi di moda come Margiela, Jil Sander, Marni, Victor&Rolf e Diesel, ha acquisito una quota di maggioranza nel produttore di scarpe di lusso Calzaturificio...
27.03.2024 175
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio