adidas Originals ha rilasciato una collaborazione con Noize MC
04.12.2020 13475

adidas Originals ha rilasciato una collaborazione con Noize MC

Le sneakers adidas Superstar sono uscite in un nuovo design, personalizzato dal rapper russo Noize MC.

L'artista rap ha dedicato il nuovo modello all'estetica dello ska punk, della cultura dello skate, del classico tagging dei graffiti di New York e dell'hip-hop della vecchia scuola, ha detto la collaborazione in un comunicato stampa.

“Nel design abbiamo utilizzato generosamente stelle tipografiche, che sono diventate da tempo una parte della nostra identità aziendale. Simboleggiano la censura e sono una sfida ad essa: di solito sono usati per sostituire alcune lettere in parole non stampabili. Queste non sono solo star, sono super star, poiché ora adornano la Superstar ”, dice Noize MC.

Le sneakers sono presentate nei colori bianco e nero. La parte superiore della sneaker è realizzata in vera pelle bianca e decorata con una stampa a forma di stelle. La parte inferiore della scarpa presenta il classico cartellino autografo dell'artista, caratterizzato da due colonne che generano rumore ("Noize"). Passanti con logo "Noize MC" e "Super" sul retro della sneaker. Il logo della band - un teschio con stelle al posto degli occhi - è posto sulla linguetta della sneaker.

Nativo della silhouette Adidas Superstar, il mantello a forma di conchiglia e le tre strisce logate sono dettagli che riconoscono facilmente il modello iconico delle sneakers del brand tedesco.

La sneaker è un'edizione limitata e sarà disponibile per l'acquisto tramite l'app adidas. Il modello sarà in vendita il 7 dicembre. Il prezzo di un paio di Superstar di Noize MC è di 7 rubli.

Le sneakers adidas Superstar sono uscite in un nuovo design, personalizzato dal rapper russo Noize MC.
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Ozon riduce la tariffa per le vendite nella categoria Moda

Il rivenditore online russo Ozon cerca di aumentare le vendite della categoria “moda” sul suo sito. Per fare ciò, dal 1° aprile 2024, il marketplace ridurrà la tariffa per la vendita di abbigliamento, scarpe e accessori al 13% del prezzo...
18.03.2024 96

PUMA ha rilasciato una capsule di scarpe in collaborazione con Formula-1

Puma e Formula 1 hanno lanciato la loro prima collezione congiunta da quando il marchio di abbigliamento sportivo è diventato fornitore ufficiale del settore automobilistico internazionale...
18.03.2024 96

SELEZIONI: l'importanza del subordinamento è in aumento

Dal 16 al 18 aprile Mosca ospiterà la mostra Selections, un punto vendita per la selezione fuori stagione delle collezioni moda di abbigliamento e accessori per la vendita al dettaglio. Come nell'ottobre dello scorso anno, la mostra sarà situata nel padiglione 2.4 del quartiere fieristico Expocentre e comprenderà…
18.03.2024 148

Jimmy Choo lancia la collezione Beach 2024

Il marchio di calzature britannico Jimmy Choo si è ispirato alle spiagge della Costa Azzurra con la sua collezione Beach 2024, presentata giovedì scorso insieme a una campagna pubblicitaria di accompagnamento. La capsule presenta una varietà di stili di scarpe e...
17.03.2024 256

APLF 2024 International Leather Fair si terrà a Hong Kong

I rappresentanti dell'industria mondiale della pelle si riuniranno a Hong Kong dal 19 al 21 marzo. La fiera APLF Leather & Materials sta tornando a casa, dopo che negli ultimi due anni l'evento è stato costretto a tenersi a Dubai, scrive...
15.03.2024 381
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio