ALFAVIT aiuterà i bambini
15.05.2012 2664

ALFAVIT aiuterà i bambini

La catena di scarpe della regione di Mosca "ALFAVIT" annuncia il lancio di una campagna di beneficenza per i clienti "La via per il cuore dei bambini attraverso" ALFAVIT ". L'azione ha un orientamento sociale ed è programmata per i lavori preparatori sull'organizzazione di una vacanza tradizionale per i bambini dell'orfanotrofio sponsorizzato "Horizon" situato nella città di Zheleznodorozhny vicino a Mosca, alla vigilia della Giornata dei bambini.

Per il periodo promozionale dal 14 maggio al 27 maggio, acquistando alcune paia di scarpe nei negozi ALFAVIT situati a Balashikha e Zheleznodorozhny, potranno partecipare alla donazione di fondi per acquistare regali per bambini e organizzare una gita al museo. Con ogni acquisto di un paio di scarpe stanziate per la campagna, 100 rubli andranno a un fondo di beneficenza per una festa per bambini. All'azione partecipano 7 catene di negozi, a ciascuna delle quali saranno allocati circa 70-80 modelli di scarpe. I modelli dei più, al momento, in vendita - gruppi estivi di scarpe per bambini, donne e uomini, partecipano all'azione, quindi l'azione non può essere definita stimolante. “Non offriamo ai nostri clienti modelli non stagionali con il pretesto di una promozione. Il segmento estivo è stato scelto appositamente in modo che l'acquirente possa acquistare esattamente ciò di cui ha bisogno ora, sia a proprio vantaggio che fornendo assistenza materiale in un evento di beneficenza ", ha affermato Ekaterina Ivanova, specialista di marketing dell'azienda.

L'acquirente può anche fare una donazione in denaro direttamente, senza acquistare scarpe: "Ci sono speciali cubi di denaro alle casse di tutti i negozi della catena, attraverso i quali chiunque può fornire la propria assistenza finanziaria", afferma Ekaterina Trishankova, una volontaria dell'azienda.

Dal 2001 la rete organizza diversi eventi di beneficenza e dal 2004 il formato degli incontri con i bambini dell'orfanotrofio “Horizon” è diventato tradizionale. Per la prima volta, la catena di scarpe ALFAVIT ha provato il metodo per attirare gli acquirenti disposti ad aiutare nel dicembre 2011, alla vigilia dell'organizzazione di una vacanza per bambini a Capodanno, come ulteriore rafforzamento del legame informale "acquirente-venditore". L'evento di beneficenza si è svolto anche nelle città di Zheleznodorozhny e Balashikha (non lontano dall'ubicazione territoriale del rifugio “Horizon”). Più di trecento persone hanno risposto alla richiesta di raccogliere nuovi giocattoli da regalare ai bambini, in cambio della tessera oro sconto della catena.

123.JPGIGRA.JPGVSE.JPG
La rete di scarpe con sede a Mosca ALFAVIT annuncia il lancio di una campagna di beneficenza per i clienti "La via del cuore dei bambini attraverso ALFAVIT". L'azione è socialmente orientata e dedicata a ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il Portogallo supera la Spagna nella produzione di scarpe

Il Portogallo è diventato il secondo produttore di scarpe in Europa, superando la Spagna. Secondo Eurostat, il Portogallo ha prodotto 2022 milioni di paia di scarpe nel 85, due milioni in più del suo rivale spagnolo, scrive...
23.04.2024 18

Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sneakers biodegradabili Re:Suede

Dopo due anni di programma pilota per calzature biodegradabili, il produttore tedesco di abbigliamento sportivo e calzature Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sue scarpe da ginnastica biodegradabili Re:Suede...
23.04.2024 192

"Sportmaster" lancerà una rete con il marchio Kappa in Russia

Il rivenditore russo, che sta sviluppando una rete multimarca di articoli sportivi "Sportmaster", lancerà una rete di vendita al dettaglio separata del marchio italiano di abbigliamento sportivo e calzature Kappa, i cui prodotti sono già presentati nei negozi "Sportmster" - …
23.04.2024 172

Aquazzura apre una boutique a Saint-Tropez, in Francia

Il marchio italiano di scarpe e accessori di lusso Aquazzura continua a sviluppare la sua rete in Francia. Dopo aver aperto la sua prima boutique nel 2022 in rue du Faubourg Saint-Honoré a Parigi, il brand fondato da Edgardo Osorio ne aprirà una seconda a fine aprile...
22.04.2024 221

IDOL aggiorna il concetto

Il marchio IDOL, parte del portfolio Melon Fashion Group, ha aperto il primo flagship di un concept rinnovato nel centro commerciale Aviapark a Mosca.
22.04.2024 197
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio