Rieker
ALFAVIT aiuterà i bambini
15.05.2012 2101

ALFAVIT aiuterà i bambini

La catena di scarpe della regione di Mosca "ALFAVIT" annuncia il lancio di una campagna di beneficenza per i clienti "La via per il cuore dei bambini attraverso" ALFAVIT ". L'azione ha un orientamento sociale ed è programmata per i lavori preparatori sull'organizzazione di una vacanza tradizionale per i bambini dell'orfanotrofio sponsorizzato "Horizon" situato nella città di Zheleznodorozhny vicino a Mosca, alla vigilia della Giornata dei bambini.

Per il periodo promozionale dal 14 maggio al 27 maggio, acquistando alcune paia di scarpe nei negozi ALFAVIT situati a Balashikha e Zheleznodorozhny, potranno partecipare alla donazione di fondi per acquistare regali per bambini e organizzare una gita al museo. Con ogni acquisto di un paio di scarpe stanziate per la campagna, 100 rubli andranno a un fondo di beneficenza per una festa per bambini. All'azione partecipano 7 catene di negozi, a ciascuna delle quali saranno allocati circa 70-80 modelli di scarpe. I modelli dei più, al momento, in vendita - gruppi estivi di scarpe per bambini, donne e uomini, partecipano all'azione, quindi l'azione non può essere definita stimolante. “Non offriamo ai nostri clienti modelli non stagionali con il pretesto di una promozione. Il segmento estivo è stato scelto appositamente in modo che l'acquirente possa acquistare esattamente ciò di cui ha bisogno ora, sia a proprio vantaggio che fornendo assistenza materiale in un evento di beneficenza ", ha affermato Ekaterina Ivanova, specialista di marketing dell'azienda.

L'acquirente può anche fare una donazione in denaro direttamente, senza acquistare scarpe: "Ci sono speciali cubi di denaro alle casse di tutti i negozi della catena, attraverso i quali chiunque può fornire la propria assistenza finanziaria", afferma Ekaterina Trishankova, una volontaria dell'azienda.

Dal 2001 la rete organizza diversi eventi di beneficenza e dal 2004 il formato degli incontri con i bambini dell'orfanotrofio “Horizon” è diventato tradizionale. Per la prima volta, la catena di scarpe ALFAVIT ha provato il metodo per attirare gli acquirenti disposti ad aiutare nel dicembre 2011, alla vigilia dell'organizzazione di una vacanza per bambini a Capodanno, come ulteriore rafforzamento del legame informale "acquirente-venditore". L'evento di beneficenza si è svolto anche nelle città di Zheleznodorozhny e Balashikha (non lontano dall'ubicazione territoriale del rifugio “Horizon”). Più di trecento persone hanno risposto alla richiesta di raccogliere nuovi giocattoli da regalare ai bambini, in cambio della tessera oro sconto della catena.

123.JPGIGRA.JPGVSE.JPG
La rete di scarpe con sede a Mosca ALFAVIT annuncia il lancio di una campagna di beneficenza per i clienti "La via del cuore dei bambini attraverso ALFAVIT". L'azione è socialmente orientata e dedicata a ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Arifmetika MCC, parte di OR GROUP, lancia il servizio di prestiti target "Delhi for parts"

Servizio BNPL (acquista ora paga dopo, acquista ora - paga dopo) MCC "Arithmetika" si svilupperà con il marchio "Delhi for parts". Consentirà agli acquirenti di pagare le merci a rate nell'arco di diversi mesi. L'azienda si collegherà a...
27.01.2022 102

Irina Shayk è diventata l'eroina della nuova campagna pubblicitaria Pinko

La top model Irina Shayk vestita di leopardo in una pubblicità per la collezione primavera-estate del brand italiano di abbigliamento e accessori Pinko.
27.01.2022 110

Tom Ford cancella la sfilata della New York Fashion Week

Lo stilista americano Tom Ford ha deciso di annullare la sfilata Autunno/Inverno 22 di Tom Ford in programma il 16 febbraio, ultimo giorno della New York Fashion Week, citando l'impatto sul business e sulla produzione della collezione...
25.01.2022 165

Crocs lancia la collezione digitale di zoccoli

Insieme al marchio francese EGONLAB e al suo laboratorio di creatività digitale, il marchio di zoccoli Crocs ha rilasciato una collezione digitale di scarpe nel formato NFT. Cinque esclusivi modelli di zoccoli della collezione saranno venduti all'asta da opensea.io come...
25.01.2022 229

Il gruppo Detsky Mir ha aumentato le sue vendite totali del 16,9% nel 2021

Il gruppo Detsky Mir ha aumentato le sue vendite totali nel 2021 del 16,9% a 184,3 miliardi di rubli. Allo stesso tempo, le vendite online totali del gruppo in Russia sono aumentate del 39,1% a 54 miliardi di RUB. (IVA inclusa). Attualmente, la quota delle vendite online in...
25.01.2022 166
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio