Rieker
ALFAVIT aiuterà i bambini
15.05.2012 2519

ALFAVIT aiuterà i bambini

La catena di scarpe della regione di Mosca "ALFAVIT" annuncia il lancio di una campagna di beneficenza per i clienti "La via per il cuore dei bambini attraverso" ALFAVIT ". L'azione ha un orientamento sociale ed è programmata per i lavori preparatori sull'organizzazione di una vacanza tradizionale per i bambini dell'orfanotrofio sponsorizzato "Horizon" situato nella città di Zheleznodorozhny vicino a Mosca, alla vigilia della Giornata dei bambini.

Per il periodo promozionale dal 14 maggio al 27 maggio, acquistando alcune paia di scarpe nei negozi ALFAVIT situati a Balashikha e Zheleznodorozhny, potranno partecipare alla donazione di fondi per acquistare regali per bambini e organizzare una gita al museo. Con ogni acquisto di un paio di scarpe stanziate per la campagna, 100 rubli andranno a un fondo di beneficenza per una festa per bambini. All'azione partecipano 7 catene di negozi, a ciascuna delle quali saranno allocati circa 70-80 modelli di scarpe. I modelli dei più, al momento, in vendita - gruppi estivi di scarpe per bambini, donne e uomini, partecipano all'azione, quindi l'azione non può essere definita stimolante. “Non offriamo ai nostri clienti modelli non stagionali con il pretesto di una promozione. Il segmento estivo è stato scelto appositamente in modo che l'acquirente possa acquistare esattamente ciò di cui ha bisogno ora, sia a proprio vantaggio che fornendo assistenza materiale in un evento di beneficenza ", ha affermato Ekaterina Ivanova, specialista di marketing dell'azienda.

L'acquirente può anche fare una donazione in denaro direttamente, senza acquistare scarpe: "Ci sono speciali cubi di denaro alle casse di tutti i negozi della catena, attraverso i quali chiunque può fornire la propria assistenza finanziaria", afferma Ekaterina Trishankova, una volontaria dell'azienda.

Dal 2001 la rete organizza diversi eventi di beneficenza e dal 2004 il formato degli incontri con i bambini dell'orfanotrofio “Horizon” è diventato tradizionale. Per la prima volta, la catena di scarpe ALFAVIT ha provato il metodo per attirare gli acquirenti disposti ad aiutare nel dicembre 2011, alla vigilia dell'organizzazione di una vacanza per bambini a Capodanno, come ulteriore rafforzamento del legame informale "acquirente-venditore". L'evento di beneficenza si è svolto anche nelle città di Zheleznodorozhny e Balashikha (non lontano dall'ubicazione territoriale del rifugio “Horizon”). Più di trecento persone hanno risposto alla richiesta di raccogliere nuovi giocattoli da regalare ai bambini, in cambio della tessera oro sconto della catena.

123.JPGIGRA.JPGVSE.JPG
La rete di scarpe con sede a Mosca ALFAVIT annuncia il lancio di una campagna di beneficenza per i clienti "La via del cuore dei bambini attraverso ALFAVIT". L'azione è socialmente orientata e dedicata a ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Balenciaga ha rilasciato una nuova interpretazione della sneaker con tomaia in maglia

Mescolando due silhouette iconiche della sua collezione - la tomaia in maglia elastica della linea Speed ​​e l'ampia suola in gomma della 3XL - il marchio di lusso francese Balenciaga ha rilasciato un nuovo modello di sneaker, appropriatamente chiamato - 3XL Sock...
25.09.2023 162

Cresce del 25% il numero dei visitatori della fiera italiana della pelle Lineapelle

Si è conclusa Lineapelle, il salone internazionale della pelle, del tessile, dei materiali sintetici, degli accessori e dei componenti di Milano, che ha registrato un aumento delle presenze del 25% rispetto al dato precedente...
24.09.2023 140

La nuova fabbrica di Birkenstock è operativa

Il marchio di scarpe tedesco Birkenstock ha annunciato l'inizio delle operazioni nel suo nuovo stabilimento nel nord-est della Germania, vicino a Pasewalk. L'impresa è stata messa in funzione già 17 mesi dopo l'inizio dei lavori, scrive...
24.09.2023 186

Santoni si è concentrato sulla collezione donna

Il marchio di lusso italiano Santoni, associato principalmente alla moda maschile, ha prestato maggiore attenzione alla moda femminile per la stagione primavera 2024...
22.09.2023 416

La partecipazione al Micam e alle fiere sorelle di Milano è aumentata del 21%

Dal 17 al 20 settembre hanno visitato Micam e le mostre collaterali 42 persone, in aumento del 273% rispetto a settembre 21. Gli organizzatori notano un aumento del numero di stranieri...
22.09.2023 405
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio