ALFAVIT aiuterà i bambini
15.05.2012 2767

ALFAVIT aiuterà i bambini

La catena di scarpe della regione di Mosca "ALFAVIT" annuncia il lancio di una campagna di beneficenza per i clienti "La via per il cuore dei bambini attraverso" ALFAVIT ". L'azione ha un orientamento sociale ed è programmata per i lavori preparatori sull'organizzazione di una vacanza tradizionale per i bambini dell'orfanotrofio sponsorizzato "Horizon" situato nella città di Zheleznodorozhny vicino a Mosca, alla vigilia della Giornata dei bambini.

Per il periodo promozionale dal 14 maggio al 27 maggio, acquistando alcune paia di scarpe nei negozi ALFAVIT situati a Balashikha e Zheleznodorozhny, potranno partecipare alla donazione di fondi per acquistare regali per bambini e organizzare una gita al museo. Con ogni acquisto di un paio di scarpe stanziate per la campagna, 100 rubli andranno a un fondo di beneficenza per una festa per bambini. All'azione partecipano 7 catene di negozi, a ciascuna delle quali saranno allocati circa 70-80 modelli di scarpe. I modelli dei più, al momento, in vendita - gruppi estivi di scarpe per bambini, donne e uomini, partecipano all'azione, quindi l'azione non può essere definita stimolante. “Non offriamo ai nostri clienti modelli non stagionali con il pretesto di una promozione. Il segmento estivo è stato scelto appositamente in modo che l'acquirente possa acquistare esattamente ciò di cui ha bisogno ora, sia a proprio vantaggio che fornendo assistenza materiale in un evento di beneficenza ", ha affermato Ekaterina Ivanova, specialista di marketing dell'azienda.

L'acquirente può anche fare una donazione in denaro direttamente, senza acquistare scarpe: "Ci sono speciali cubi di denaro alle casse di tutti i negozi della catena, attraverso i quali chiunque può fornire la propria assistenza finanziaria", afferma Ekaterina Trishankova, una volontaria dell'azienda.

Dal 2001 la rete organizza diversi eventi di beneficenza e dal 2004 il formato degli incontri con i bambini dell'orfanotrofio “Horizon” è diventato tradizionale. Per la prima volta, la catena di scarpe ALFAVIT ha provato il metodo per attirare gli acquirenti disposti ad aiutare nel dicembre 2011, alla vigilia dell'organizzazione di una vacanza per bambini a Capodanno, come ulteriore rafforzamento del legame informale "acquirente-venditore". L'evento di beneficenza si è svolto anche nelle città di Zheleznodorozhny e Balashikha (non lontano dall'ubicazione territoriale del rifugio “Horizon”). Più di trecento persone hanno risposto alla richiesta di raccogliere nuovi giocattoli da regalare ai bambini, in cambio della tessera oro sconto della catena.

123.JPGIGRA.JPGVSE.JPG
La rete di scarpe con sede a Mosca ALFAVIT annuncia il lancio di una campagna di beneficenza per i clienti "La via del cuore dei bambini attraverso ALFAVIT". L'azione è socialmente orientata e dedicata a ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Haider Ackermann diventa il nuovo direttore creativo di Tom Ford

Haider Ackermann sostituirà Peter Hawkings come direttore creativo della casa di moda Tom Ford. Ciò significa che Tom Ford ha scelto Chanel come suo direttore creativo, scherzano i redattori di laconceria.it. -Karl Lagerfeld,...
10.09.2024 973

Aquazzura ha realizzato una collaborazione con Alex Riviere

Il marchio italiano di scarpe di lusso Aquazzura presenta una nuova collezione ispirata alla conversazione tra il designer e fondatore del marchio Edgaro Osorio e la fashionista, bellezza e imprenditrice Alex...
10.09.2024 1006

Proenza Schouler x Sorel ha presentato una nuova collaborazione

Il marchio americano di scarpe e accessori Proenza Schouler ha aperto la settimana della moda di New York il 4 settembre. Insieme alla collezione primavera '25, il marchio ha presentato sulla passerella della settimana una collaborazione con un marchio canadese di calzature isolanti e per tutte le stagioni...
10.09.2024 977

Christian Louboutin ha rilasciato una collezione di scarpe e borse con stampa leopardata

La collezione leopardata del marchio francese di scarpe e accessori di lusso Christian Louboutin è stata sviluppata esclusivamente per la vendita nella catena di grandi magazzini Neiman Markus ed è pensata per i fan americani...
09.09.2024 1058

American Tapestry venderà Stuart Weitzman

Uno dei principali attori del mercato globale della moda, l'azienda americana Tapestry, proprietaria dei marchi Coach, Kate Spade, Stuart Weitzman, avrebbe ampliato il proprio portafoglio di marchi acquisendo Capri Holding con i marchi Michael Kors, Versace e Jimmy...
09.09.2024 1096
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio