Rieker
ALFAVIT presenterà ai grossisti 600 modelli di scarpe primavera-estate 2012
26.09.2011 3066

ALFAVIT presenterà ai grossisti 600 modelli di scarpe primavera-estate 2012

La società calzaturiera ALFAVIT offrirà all'acquirente all'ingrosso circa 600 modelli della stagione primavera-estate 2012.

"La propria marca di scarpe da donna, che è stata prodotta dal 2007 in un importo calcolato esclusivamente per la rete di vendita al dettaglio dell'azienda, ha già acquisito autorità tra gli acquirenti e diventerà disponibile per i partner all'ingrosso da questa stagione", ha affermato la società.

L. Chapurina, capo del dipartimento analitico di ALFAVIT, ha affermato che "ora possiamo dire che quasi tutti i modelli della collezione diventeranno un" bestseller ".

"L'assortimento è stato formato tenendo conto dei nostri 15 anni di esperienza nella vendita al dettaglio di scarpe, sulla base di un'analisi dettagliata della dinamica delle vendite per anni, di conseguenza, sono stati identificati i modelli più" funzionanti "", ha spiegato.

"Dopo aver passato ciascun modello attraverso la propria rete, in cui il fatturato di qualsiasi negozio è in media 5 volte superiore a quello di qualsiasi altra rete di vendita al dettaglio, siamo stati in grado di fornire raccomandazioni ai nostri partner", ha affermato O. Petrovicheva, capo del dipartimento commerciale dell'azienda.

Come opzione di prova, la società ha riservato circa il 20% del proprio prodotto di marca per le vendite all'ingrosso. "Non escludiamo la possibilità di rischi associati al fatto che la quantità riservata può essere scarsa o, al contrario, non venduta", afferma A. Sobolev, capo della società all'ingrosso ALFAVIT. Secondo lui, in caso di adempimento incompleto del piano prestabilito di vendite all'ingrosso, la società sarà in grado di vendere facilmente e facilmente qualsiasi volume di beni rimanenti attraverso i propri negozi. Sarà più difficile in una situazione con un deficit, quando l'opzione di "estrarre" le merci dalla vendita al dettaglio per la vendita all'ingrosso non sarà la più conveniente. "Al momento, un quarto delle vendite di scarpe da donna dell'intera rete ricade esattamente sulla quota del nostro marchio", spiega A. Sobolev.

Inoltre, in condizioni di forte concorrenza, come bonus per gli acquirenti all'ingrosso, alla fiera MOSSHOES, l'azienda calzaturiera ALFAVIT prevede di presentare il prodotto All Inclusive sotto forma di un'ampia gamma di servizi, dalle vendite di software ai seminari per migliorare il commercio al dettaglio.

Azienda calzaturiera "ALFAVIT" - una rete di negozi multimarca. I negozi dispongono di scarpe di oltre 200 tonnellate di fornitori russi e stranieri.

La società calzaturiera ALFAVIT offrirà all'acquirente all'ingrosso circa 600 modelli della stagione primavera-estate 2012.
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Il grande magazzino centrale di Mosca è stato multato per violazione del regime delle maschere

Le autorità di Mosca hanno multato il principale negozio di lusso della capitale, TSUM, di 1 milione di rubli per aver violato il regime delle maschere. Lo ha annunciato il capo del dipartimento del commercio e dei servizi della città di Mosca Alexei Nemeryuk.
25.09.2020 144

Esposizione internazionale di scarpe e accessori SHOESSTAR presenta un nuovo progetto B2B - piattaforma online BUYERSTAR.RU

Nella nuova stagione, la piattaforma BUYERSTAR.RU ha iniziato il suo lavoro, che è stata creata per la comunicazione diretta tra produttori e rivenditori, e offre l'opportunità di vendere e all'ingrosso scarpe, vestiti, accessori e altri beni di luce e ...
25.09.2020 178

Il modello principale della collezione Prada Primavera-Estate 2021 sono le scarpe con tacco di gatto

Giovedì si è svolta la presentazione della nuova collezione del marchio di lusso italiano Prada, che si è svolta nell'ambito della Milano Fashion Week in formato online. Oltre al nuovo formato, la sfilata ha incuriosito anche il fatto che su di esso sia stata esposta la prima collezione ...
25.09.2020 359

Сrocs rilascia il calendario Jibbitz per i fan del marchio

Il marchio americano di zoccoli Crocs è in grado di attirare e trattenere l'attenzione dei consumatori. La famosa campagna di marketing del marchio è la celebrazione del mese di Crocs a ottobre. Quest'anno, i fan del marchio sono invitati a celebrare il cosiddetto crocktyabr ...
24.09.2020 267

Adidas Originals aggiunge lucentezza a tre delle sue iconiche sneakers

In seguito alla collaborazione tra Timberland e Jimmy Choo, le scarpe con scintillanti cristalli Swarovski sono apparse nella collezione Adidas Originals. Il brand tedesco ha deciso di adornare tre delle sue iconiche sneakers Superstar con cristalli, ...
24.09.2020 285
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio