L'alfabeto stimola i venditori
10.10.2012 3825

L'alfabeto stimola i venditori

La società di calzature Alphabet e il fornitore di cosmetici per calzature Salrus continuano a condurre campagne promozionali per i venditori di catene di vendita al dettaglio. Per il quinto anno nell'ambito di partnership, hanno organizzato eventi per motivare materialmente i venditori.

L'obiettivo principale di tali campagne è aumentare il livello delle vendite di prodotti per la cura delle scarpe nei negozi Alphabet attraverso incentivi materiali per il personale di vendita al dettaglio basati sui risultati degli scambi. Le promozioni incentivanti vengono organizzate su iniziativa del fornitore almeno 10 volte l'anno per marchi di prodotti per la cura delle scarpe come Salton, Tarrago, ecc. Le condizioni dei premi materiali per le promozioni sono sempre diverse: a volte sono finalizzate all'efficienza personale di ciascun venditore, a volte il calcolo si basa sull'indicatore delle vendite totali store e mira a un risultato collettivo.

Nel prossimo futuro partirà una gara di vendita del marchio Salamander nei negozi della catena Alphabet, il cui rivenditore russo è anche la società Salrus. Quindi, dal 1 novembre al 31 dicembre, per ogni unità di cosmetici Salamander venduta, il team del punto vendita riceverà un incentivo di 10 rubli. La soglia minima per il premio saranno le vendite - almeno 300 unità durante il periodo della promozione e la soglia massima del premio non è limitata. Il premio viene riassunto e pagato al termine dell'azione con buoni regalo di note strutture di rete.

La società Alfavit rileva un aumento del numero di vendite di prodotti per la cura delle scarpe nei periodi in cui si svolgono tali promozioni: in media, le vendite sulla rete raddoppiano. Tenere questo tipo di azione influisce anche sulla qualità del servizio al cliente: il venditore offre volentieri e con iniziativa prodotti per la cura delle scarpe, è pronto a dare consigli dettagliati sulla cura delle scarpe, il che aumenta la fedeltà del cliente al negozio, osserva l'azienda.

La rete calzaturiera "Alphabet" esiste sul mercato dal 1995 e collabora con i maggiori fornitori russi ed esteri di calzature.

L'azienda Salrus è leader nella vendita di prodotti per la cura delle scarpe da più di 15 anni, è rappresentante esclusivo dei marchi Salton e Tarrago sul mercato russo, nonché distributore ufficiale del marchio tedesco Salamander.

La società di calzature Alphabet e il fornitore di cosmetici per calzature Salrus continuano a condurre campagne promozionali per i venditori di catene di vendita al dettaglio. Per il quinto anno di collaborazione, ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

I francesi riassumono i risultati della campagna annuale “Sconti per le riparazioni”.

Il 7 novembre 2023 è stato lanciato in Francia un programma per incentivare la riparazione di scarpe e abbigliamento, “Repair Discount”. Un anno dopo, secondo l’organizzazione ambientalista Refashion, circa 826 rimodellatori professionisti avevano utilizzato il sistema. Popolarità…
06.12.2024 156

Clarks e Pokémon hanno continuato la loro collaborazione e hanno rilasciato una nuova collaborazione

Le 4 scarpe della collezione Clarks x Pokémon corrispondono ai 4 personaggi del film d'avventura di supereroi Endgame, basato sui personaggi Marvel: Venusaur, Charizard, Blastoise e...
06.12.2024 173

Lacoste ha rilasciato una collaborazione con Maison Château Rouge

Alla fine dell'anno, il marchio di moda francese Lacoste ha avviato una collaborazione con Maison Château Rouge, un marchio parigino fondato da "una diaspora africana ultra-creativa", scrive...
05.12.2024 1365

Il produttore di solette OrthoLite espande la sua presenza in India

OrthoLite ha ampliato il suo stabilimento produttivo indiano ad Ambur e ha aperto un nuovo ufficio vendite a Chennai. Lo stabilimento OrthoLite India è stato aperto nel 2021 e lo stabilimento di Ambur ha ora aumentato la propria capacità produttiva fino a due milioni di solette al...
05.12.2024 1239

Ieri si è tenuta l'assemblea generale della National Shoe Union (NOBS).

All'incontro hanno partecipato i membri del NOBS - rappresentanti delle aziende partecipanti al mercato calzaturiero russo, il Ministero dell'Industria e del Commercio russo, l'Associazione delle aziende del commercio al dettaglio (AKORT), l'operatore del sistema di etichettatura del Centro per lo sviluppo di potenziale...
04.12.2024 1489
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio