Analpa.inc - 20 anni in Russia
10.08.2012 3972

Analpa.inc - 20 anni in Russia

Nel 2012 l'ufficio di rappresentanza russo della società americana Analpa.inc celebra il suo 20 ° anniversario. Per il commercio di scarpe russo, il ventesimo anniversario è stato un momento di cambiamenti rivoluzionari. Questi 20 anni hanno visto la nascita e lo sviluppo di catene di vendita al dettaglio, l'espansione delle reti federali nelle regioni e l'emergere di forti attori regionali, il boom dei centri commerciali e la loro evoluzione da "mercati sotto il tetto" a "parchi boutique". Gli acquisti cessarono di essere un oggetto di intuizione intuitiva e i proprietari di negozi di scarpe si resero conto del valore inestimabile del servizio e iniziarono a cercare i migliori venditori.

Negli ultimi 20 anni, il mercato delle calzature ha imparato cos'è il franchising e il merchandising, ha scoperto il commercio su Internet e grandi aziende europee e americane sono entrate in Russia.

La società americana Analpa.inc è entrata nel mercato russo nel 1992 con il marchio di scarpe da donna classiche J & Elisabeth. Già all'inizio del 1993 il marchio è diventato uno dei più apprezzati nello spazio post-sovietico. L'azienda lavora ancora con molti partner commerciali con i quali ha avviato la propria attività in Russia. Pertanto, dal punto di vista della ricerca di partner, della comprensione delle preferenze dei consumatori e della scelta dei canali di vendita, presenta molti più vantaggi rispetto ad altre grandi aziende estere.

Tuttavia, la concorrenza in Russia è molto più forte e più difficile che in altri mercati. Americani ed europei giocano "secondo le regole" dai libri di testo. Ciò significa che il proprietario di 5 negozi va da un piccolo fornitore all'ingrosso, uno da un grande grossista, l'altro da un importatore, un importatore da una società commerciale, una società commerciale da una fabbrica. In Russia, un imprenditore con 5 negozi acquista un biglietto aereo e vola direttamente verso una società commerciale o una fabbrica, ad esempio in Cina o in Brasile. Non è un caso che il team dell'ufficio russo sia ora molto più forte dei team di altri uffici e più forte delle aziende concorrenti al di fuori della Russia.

L'ufficio russo di Analpa festeggia il suo 20 ° anniversario di buon umore. La domanda di calzature di tutti i marchi è in costante crescita. L'azienda sta attivamente sviluppando le vendite in Ucraina e Bielorussia. Molte scarpe sono vendute in Lituania e Lettonia. I piani includono Kazakistan, Estonia, Moldova e Armenia. Il mercato russo è uno dei principali per l'azienda, gusti molto diversi nelle diverse regioni del paese consentono di vendere una vasta gamma di prodotti. Le persone seguono la moda e vogliono acquistare gli ultimi modelli "stagione dopo stagione" con marchi costosi e l'offerta è molto limitata.

È questa nicchia che è occupata dai marchi BETSY e KEDDO, che sono gestiti dall'azienda.

BETSY è un brand britannico ultramoderno di calzature da donna per giovani e per la generazione che in Europa si chiama "venti qualcosa" - "venti +". Queste scarpe sono indossate da un maschiaccio alla moda con una sessualità sofisticata, presuntuosa, ironica ed eccentrica.

KEDDO - Progressivo marchio britannico di street-fashion. Il design unico, integrato organicamente nella cultura urbana, è incarnato in eleganti collezioni in cui pulsa il ritmo della grande città.

I francobolli sono creati appositamente per i giovani di età compresa tra 13 e 25 anni, ma sono indossati da persone di tutte le età. In queste scarpe, le persone di qualsiasi età si sentono giovani.

Giovani designer provenienti da diverse regioni del mondo stanno lavorando alla collezione. I designer russi hanno prima ottenuto il diritto di formulare raccomandazioni in nuove collezioni, tenendo conto delle abitudini dei consumatori dei russi, e ora stanno sviluppando la propria collezione di diritti d'autore per il mercato locale.

L'unicità è confermata dalla percentuale di vendite e ordini in crescita.

Nel 2012 l'ufficio di rappresentanza russo della società americana Analpa.inc celebra il suo 20 ° anniversario. Per il commercio di scarpe russo, il ventesimo anniversario è stato un momento di cambiamenti rivoluzionari. Su questi 20 ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Brunello Cucinelli ha aumentato i ricavi nel primo trimestre del 16,5%

Con LVMH che ha recentemente riportato un calo dei ricavi del 2024% per il primo trimestre del 2 a causa della stagnazione generale del mercato del lusso, la casa di moda italiana Brunello Cucinelli è in controtendenza. IN…
18.04.2024 87

Lamoda lancia il proprio marchio di abbigliamento e calzature

Il rivenditore online russo Lamoda ha presentato la prima collezione del proprio marchio di abbigliamento femminile NUME. In esclusiva sulla piattaforma online Lamoda con il marchio NUME vengono offerti circa 90 articoli per il guardaroba femminile:...
18.04.2024 113

I marchi di scarpe e abbigliamento hanno lanciato collezioni speciali per il 20° anniversario della boutique ST-JAMES

La boutique multimarca ST-JAMES, gestita da uno dei principali attori del mercato della moda russo, la società Jamilco, festeggia quest'anno il suo 20° anniversario. Alcuni marchi di scarpe e abbigliamento rappresentati nella boutique hanno preparato speciali…
18.04.2024 139

Balenciaga ha rilasciato una nuova versione di sneakers oversize 10XL

La casa di moda Balenciaga ha debuttato con la sneaker 10XL durante la sfilata dell'autunno 2024 a Los Angeles a dicembre. Al momento dello show, erano disponibili per il preordine le prime due varianti colore del nuovo modello, cosa che ha volutamente sorpreso...
17.04.2024 248

Bape e Adidas svelano una nuova silhouette di sneakers da skate

Bape e Adidas collaborano da oltre 20 anni e presentano per la prima volta una nuovissima silhouette di sneaker collaborativa. Adidas N Bape è stato creato nello spirito della cultura skate dei primi anni 00 e presenta alcune somiglianze con il modello Adidas Campus degli anni 'XNUMX,...
17.04.2024 1383
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio