Negli ultimi 20 anni, il mercato delle calzature ha imparato cos'è il franchising e il merchandising, ha scoperto il commercio su Internet e grandi aziende europee e americane sono entrate in Russia.
La società americana Analpa.inc è entrata nel mercato russo nel 1992 con il marchio di scarpe da donna classiche J & Elisabeth. Già all'inizio del 1993 il marchio è diventato uno dei più apprezzati nello spazio post-sovietico. L'azienda lavora ancora con molti partner commerciali con i quali ha avviato la propria attività in Russia. Pertanto, dal punto di vista della ricerca di partner, della comprensione delle preferenze dei consumatori e della scelta dei canali di vendita, presenta molti più vantaggi rispetto ad altre grandi aziende estere.
Tuttavia, la concorrenza in Russia è molto più forte e più difficile che in altri mercati. Americani ed europei giocano "secondo le regole" dai libri di testo. Ciò significa che il proprietario di 5 negozi va da un piccolo fornitore all'ingrosso, uno da un grande grossista, l'altro da un importatore, un importatore da una società commerciale, una società commerciale da una fabbrica. In Russia, un imprenditore con 5 negozi acquista un biglietto aereo e vola direttamente verso una società commerciale o una fabbrica, ad esempio in Cina o in Brasile. Non è un caso che il team dell'ufficio russo sia ora molto più forte dei team di altri uffici e più forte delle aziende concorrenti al di fuori della Russia.
L'ufficio russo di Analpa festeggia il suo 20 ° anniversario di buon umore. La domanda di calzature di tutti i marchi è in costante crescita. L'azienda sta attivamente sviluppando le vendite in Ucraina e Bielorussia. Molte scarpe sono vendute in Lituania e Lettonia. I piani includono Kazakistan, Estonia, Moldova e Armenia. Il mercato russo è uno dei principali per l'azienda, gusti molto diversi nelle diverse regioni del paese consentono di vendere una vasta gamma di prodotti. Le persone seguono la moda e vogliono acquistare gli ultimi modelli "stagione dopo stagione" con marchi costosi e l'offerta è molto limitata.
È questa nicchia che è occupata dai marchi BETSY e KEDDO, che sono gestiti dall'azienda.
BETSY è un brand britannico ultramoderno di calzature da donna per giovani e per la generazione che in Europa si chiama "venti qualcosa" - "venti +". Queste scarpe sono indossate da un maschiaccio alla moda con una sessualità sofisticata, presuntuosa, ironica ed eccentrica.
KEDDO - Progressivo marchio britannico di street-fashion. Il design unico, integrato organicamente nella cultura urbana, è incarnato in eleganti collezioni in cui pulsa il ritmo della grande città.
I francobolli sono creati appositamente per i giovani di età compresa tra 13 e 25 anni, ma sono indossati da persone di tutte le età. In queste scarpe, le persone di qualsiasi età si sentono giovani.
Giovani designer provenienti da diverse regioni del mondo stanno lavorando alla collezione. I designer russi hanno prima ottenuto il diritto di formulare raccomandazioni in nuove collezioni, tenendo conto delle abitudini dei consumatori dei russi, e ora stanno sviluppando la propria collezione di diritti d'autore per il mercato locale.
L'unicità è confermata dalla percentuale di vendite e ordini in crescita.
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