Dal 14 al 15 settembre la presentazione si è tenuta ad Almaty, presso l'hotel WORLDHOTELSALTANAT, dal 17 al 18 settembre - ad Astana, presso il complesso alberghiero Duman.
Ora il commercio di scarpe in Kazakistan è rappresentato principalmente da due formati: il commercio ambulante di scarpe cinesi a buon mercato senza nome e le boutique con scarpe costose, principalmente italiane. Il segmento di prezzo medio è rappresentato da negozi una tantum, e la nicchia di scarpe giovanili alla moda e di alta qualità a prezzi accessibili è assente come classe. Pertanto, sia le collezioni BETSY che KEDDO hanno suscitato un maggiore interesse dei visitatori.
"Le scarpe sono luminose, belle - puoi comprare qualsiasi cosa" - questo è stato il leitmotiv di tutte le conversazioni che hanno suonato allo stand Analpa. Come risultato della mostra, l'azienda ha ricevuto non solo un enorme bagaglio di contatti, ma ha anche stilato una lista dei desideri di coloro che desiderano aprire negozi con il marchio KEDDO.
Gli specialisti di Analpa si sono occupati anche dei clienti finali, per loro è stata realizzata una promozione pubblicitaria: i visitatori di uno dei più grandi centri commerciali di Astana hanno ricevuto in regalo cataloghi e dischi con le nuove collezioni dei marchi giovanili BETSY e KEDDO. Qui, quasi immediatamente, i manager hanno ricevuto feedback dai futuri acquirenti, scoprendo quali modelli preferivano.
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