al mercato russo. Dal 2012, l'ufficio di rappresentanza russo dell'azienda ha iniziato a lavorare a Mosca, guidato da Maxim Zhivov, che in precedenza era a capo del gruppo di società Monarch
Antonio Biaggi produce e vende calzature e accessori con lo stesso nome. L'azienda è stata fondata nell'ottobre 2006 a Londra. I prodotti dell'azienda sono scarpe, borse e accessori da uomo e da donna (cinture, portafogli, sciarpe, cappelli). I prodotti sono fabbricati in Italia, Portogallo, Brasile e Cina.
Antonio Biaggi ha iniziato la sua attività nella CSI quando, nel 2007, ha emesso un master franchising in Ucraina. In conformità con questo franchising, l'Ucraina-
sky partner ha ottenuto il diritto a scarpe e accessori all'ingrosso e al dettaglio ТМ Antonio Biaggi sul loro territorio. All'inizio del 2012, una catena di negozi al dettaglio di marca
I negozi Antonio Biaggi hanno totalizzato 28 punti vendita in tutte le principali città ucraine.
Utilizzando l'esperienza positiva dei partner in Ucraina, in Russia l'azienda venderà scarpe e accessori ТМ Antonio Biaggi sia all'ingrosso che a condizioni
franchising. La società inizierà la sua espansione nel mercato russo partecipando a mostre specializzate Euroshoes ad agosto e Mosshoes a settembre 2012
dell'anno in cui verrà presentata la collezione di scarpe e accessori primavera-estate 2013.
Per Antonio Biaggi, il mercato russo è molto interessante.
L'alto potenziale del segmento delle scarpe russe è dovuto al vasto territorio del paese e, di conseguenza, al basso consolidamento del mercato, che si verifica principalmente a causa dell'affollamento di negozi indipendenti che stanno perdendo la loro competitività. Il formato della vendita al dettaglio di scarpe in Russia si è formato negli ultimi anni, la cultura del consumo del marchio è cambiata
scarpe e il flusso di clienti è andato a negozi di marca focalizzati su clienti fedeli a uno o l'altro marchio. La maggior parte degli acquirenti non lo sono più
vai al negozio solo per le scarpe, vogliono una marca specifica di prodotto. Poiché la filosofia di Antonio Biaggi è moda, calzature alla moda a un prezzo accessibile e un servizio eccellente, i rappresentanti dell'azienda ritengono che il formato
i negozi di marca saranno accolti positivamente dai consumatori russi.
I prodotti a marchio Antonio Biaggi sono prodotti di uno stile e colore specifici che possono essere abbinati a un outfit specifico. Dopo aver scoperto il marchio Antonio Biaggi,
anche chi ha precedentemente acquistato calzature e accessori di marchi di fama mondiale rimarrà piacevolmente sorpreso non solo dal rapporto qualità prezzo, ma anche dalla raffinatezza e audacia del design.
Valutazione |