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Antonio Biaggi entra nel mercato russo
23.08.2012 3897

Antonio Biaggi entra nel mercato russo

Produttore e distributore di scarpe e accessori alla moda Antonio Biaggi

al mercato russo. Dal 2012, l'ufficio di rappresentanza russo dell'azienda, guidato da Maxim Zhivov, che in precedenza era a capo del gruppo di società Monarch, ha iniziato i suoi lavori a Mosca.

La ditta Antonio Biaggi produce e vende scarpe e accessori con lo stesso marchio. La società è stata fondata nell'ottobre 2006 a Londra. I prodotti dell'azienda comprendono scarpe, borse e accessori per uomo e donna (cinture, portafogli, sciarpe, cappelli). I prodotti sono fabbricati in Italia, Portogallo, Brasile e Cina.

Antonio Biaggi ha iniziato la sua attività nella CSI quando, nel 2007, ha emesso un master franchising in Ucraina. In conformità con questo franchising, l'Ucraina-

sky partner ha ottenuto il diritto a scarpe e accessori all'ingrosso e al dettaglio ТМ Antonio Biaggi sul loro territorio. All'inizio del 2012, una catena di negozi al dettaglio di marca

I negozi Antonio Biaggi hanno totalizzato 28 punti vendita in tutte le principali città ucraine.

Utilizzando l'esperienza positiva dei partner in Ucraina, in Russia l'azienda venderà scarpe e accessori ТМ Antonio Biaggi sia all'ingrosso che a condizioni

franchising. La società inizierà la sua espansione nel mercato russo partecipando a mostre specializzate Euroshoes ad agosto e Mosshoes a settembre 2012

dell'anno in cui verrà presentata la collezione di scarpe e accessori primavera-estate 2013.

Per Antonio Biaggi, il mercato russo è molto interessante.

L'alto potenziale del segmento delle scarpe russe è dovuto al vasto territorio del paese e, di conseguenza, al basso consolidamento del mercato, che si verifica principalmente a causa dell'affollamento di negozi indipendenti che stanno perdendo la loro competitività. Il formato della vendita al dettaglio di scarpe in Russia si è formato negli ultimi anni, la cultura del consumo del marchio è cambiata

scarpe e il flusso di clienti è andato a negozi di marca focalizzati su clienti fedeli a uno o l'altro marchio. La maggior parte degli acquirenti non lo sono più

andare al negozio solo per le scarpe, vogliono un prodotto di un marchio particolare. Poiché la filosofia di Antonio Biaggi è quella di scarpe alla moda e alla moda a un prezzo accessibile e un servizio eccellente, i rappresentanti dell'azienda credono che il formato

i negozi di marca saranno accolti positivamente dai consumatori russi.

I prodotti a marchio Antonio Biaggi sono prodotti di uno stile e un colore specifici che possono essere abbinati a un abito specifico. Dopo aver scoperto il marchio Antonio Biaggi,

anche coloro che hanno precedentemente acquistato scarpe e accessori di marchi di fama mondiale saranno piacevolmente sorpresi non solo dal rapporto qualità-prezzo, ma anche dalla raffinatezza e dal coraggio del design.

Produttore e distributore di scarpe e accessori alla moda Antonio Biaggi entra nel mercato russo. Dal 2012, l'ufficio di rappresentanza russo dell'azienda, guidato da Maxim, ha iniziato i suoi lavori a Mosca ...
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