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Antonio Biaggi entra nel mercato russo
23.08.2012 5002

Antonio Biaggi entra nel mercato russo

Produttore e distributore di scarpe e accessori alla moda Antonio Biaggi

al mercato russo. Dal 2012, l'ufficio di rappresentanza russo dell'azienda ha iniziato a lavorare a Mosca, guidato da Maxim Zhivov, che in precedenza era a capo del gruppo di società Monarch

Antonio Biaggi produce e vende calzature e accessori con lo stesso nome. L'azienda è stata fondata nell'ottobre 2006 a Londra. I prodotti dell'azienda sono scarpe, borse e accessori da uomo e da donna (cinture, portafogli, sciarpe, cappelli). I prodotti sono fabbricati in Italia, Portogallo, Brasile e Cina.

Antonio Biaggi ha iniziato la sua attività nella CSI quando, nel 2007, ha emesso un master franchising in Ucraina. In conformità con questo franchising, l'Ucraina-

sky partner ha ottenuto il diritto a scarpe e accessori all'ingrosso e al dettaglio ТМ Antonio Biaggi sul loro territorio. All'inizio del 2012, una catena di negozi al dettaglio di marca

I negozi Antonio Biaggi hanno totalizzato 28 punti vendita in tutte le principali città ucraine.

Utilizzando l'esperienza positiva dei partner in Ucraina, in Russia l'azienda venderà scarpe e accessori ТМ Antonio Biaggi sia all'ingrosso che a condizioni

franchising. La società inizierà la sua espansione nel mercato russo partecipando a mostre specializzate Euroshoes ad agosto e Mosshoes a settembre 2012

dell'anno in cui verrà presentata la collezione di scarpe e accessori primavera-estate 2013.

Per Antonio Biaggi, il mercato russo è molto interessante.

L'alto potenziale del segmento delle scarpe russe è dovuto al vasto territorio del paese e, di conseguenza, al basso consolidamento del mercato, che si verifica principalmente a causa dell'affollamento di negozi indipendenti che stanno perdendo la loro competitività. Il formato della vendita al dettaglio di scarpe in Russia si è formato negli ultimi anni, la cultura del consumo del marchio è cambiata

scarpe e il flusso di clienti è andato a negozi di marca focalizzati su clienti fedeli a uno o l'altro marchio. La maggior parte degli acquirenti non lo sono più

vai al negozio solo per le scarpe, vogliono una marca specifica di prodotto. Poiché la filosofia di Antonio Biaggi è moda, calzature alla moda a un prezzo accessibile e un servizio eccellente, i rappresentanti dell'azienda ritengono che il formato

i negozi di marca saranno accolti positivamente dai consumatori russi.

I prodotti a marchio Antonio Biaggi sono prodotti di uno stile e colore specifici che possono essere abbinati a un outfit specifico. Dopo aver scoperto il marchio Antonio Biaggi,

anche chi ha precedentemente acquistato calzature e accessori di marchi di fama mondiale rimarrà piacevolmente sorpreso non solo dal rapporto qualità prezzo, ma anche dalla raffinatezza e audacia del design.

Produttore e distributore di scarpe e accessori alla moda Antonio Biaggi entra nel mercato russo. Dal 2012, l'ufficio di rappresentanza russo dell'azienda, guidato da Maxim, ha iniziato i suoi lavori a Mosca ...
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