La designer britannica Anya Hindmarch, nota per i suoi modelli di borse stravaganti, leggeri e allegri, ha deciso di ravvivare il desiderio dei suoi clienti di visitare la vendita al dettaglio tradizionale, poiché durante la pandemia molti hanno iniziato a preferire l'acquisto di articoli di moda online.
In un'era post-pandemia, la vendita al dettaglio tradizionale dovrà cambiare per recuperare gli acquirenti e ricordare loro che lo shopping è un vero piacere, ha deciso.
Quest'estate Anya Hindmarch aprirà cinque negozi contemporaneamente a Londra in Pont Street, dove si trova il suo primo negozio aperto nel 1996.
Il nuovo concept retail si chiama “Village” e comprende un Bespoke Shop, dove è possibile acquistare e personalizzare i best seller del marchio; Plastic Shop (con le iconiche borse della sua omonima etichetta I Am Not a Plastic Bag, realizzate con bottiglie di plastica riciclate); Labeled Shop, dove si possono acquistare etichette con iscrizioni per auto-organizzazione (ci saranno anche laboratori sull'arte di organizzare); Anya Café con Coffee and Cakes and Shampoo & Therapy è uno spazio per una varietà di concetti creativi e collaborazioni che emergeranno durante l'anno, come l'uscita del libro di Hindmarch If In Doubt Wash Your Hair.
"Questo progetto è la realizzazione di un vecchio sogno di creare una comunità", dice Anya Hidmarch sulle pagine del proprio marchio nei social network. "Si tratta di retail diventare locale e di creare esperienze e nuovi motivi per cui le persone del mondo digitale visitano i negozi. È anche un luogo in cui possiamo collaborare con le persone su argomenti che ci interessano e che vogliamo approfondire ".
Il progetto Anya Village inizierà il 17 maggio.
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