Outlet di più
11.10.2012 2940

Outlet di più

Imagine Estate ha iniziato la costruzione del punto vendita Petrovsky. Secondo la dichiarazione ufficiale dello sviluppatore, un oggetto con una superficie di 18 metri quadrati si aprirà alla fine del 200 vicino alla stazione della metropolitana Voykovskaya a Mosca come parte del complesso commerciale e degli uffici del Parco Petrovsky.

Il formato del centro prevede la formazione di un pool di inquilini che rappresentano marchi di abbigliamento, scarpe e accessori, biancheria intima, prodotti in pelle e pellicce, abbigliamento per attività all'aperto e sport.

Il concetto di complesso commerciale prevede la suddivisione in zone dei piani per gruppi di prodotti: 1 ° piano (6 mq) - un segmento di merci per le donne, 260 ° piano (2 mq) - un segmento di merci per uomini, 5 ° piano (740 mq) - segmento di prodotti per bambini, attività all'aperto e sport. Per gli operatori al dettaglio multisegmento, viene fornita la possibilità di organizzare trading floor a due e tre livelli, riferisce retailer.ru.

Imagine Estate ha iniziato la costruzione del punto vendita Petrovsky. Secondo la dichiarazione ufficiale dello sviluppatore, un oggetto con una superficie di 18 metri quadrati si aprirà alla fine del 200 al ...
2.77
5
1
2
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 107

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 209

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 183

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 198

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 387
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio