La campagna pubblicitaria per il marchio di lusso Balenciaga Rodeo Bag è stata lanciata il 18 luglio. I suoi personaggi principali erano tre attrici: Isabelle Huppert, Kim Kardashian e Naomi Watts.
Ognuna delle stelle selezionate rivela la propria identità. Nella foto del fotografo e artista alla moda londinese Nadav Kander, le eroine della campagna pubblicitaria sono raffigurate su uno sfondo bianco, sedute su una sedia. Indossano pezzi della collezione Balenciaga: stili ibridi, silhouette aderenti, abiti da sera e décolleté Knife.
Le attrici tengono sulle ginocchia una borsa Rodeo in pelle di vitello opaca.
“Il design unico, il sistema di chiusura versatile, le pieghe a fisarmonica preformate, i profili ammorbiditi e i bordi grezzi creano una sensazione di relax. È dato da un capo preferito che è piacevole da indossare ogni giorno o da un cimelio di famiglia che si tramanda di generazione in generazione”, così la maison descrive il suo nuovo prodotto.
Fondata nel 1919 a San Sebastian da Cristobal Balenciaga, la casa di moda apre il suo laboratorio di haute couture a Parigi nel 1937. Negli ultimi 100 anni, Cristobal Balenciaga è diventato uno degli stilisti più influenti nel mondo della moda. Oggi la casa fa parte del gruppo di lusso Kering, che possiede altri marchi prestigiosi come Gucci, Saint Laurent, Bottega Veneta e Alexander McQueen.
Iscriviti e leggi le novità di Shoes Report nella nostra pagina ufficiale Canale Telegram
Valutazione |