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L'outlet bielorusso arriva sul mercato delle calzature con un'atmosfera solare
20.10.2011 2164

L'outlet bielorusso arriva sul mercato delle calzature con un'atmosfera solare

Su richiesta di Gatovo-Tenneri, Naming.by Studio ha sviluppato un marchio per la nuova rete di negozi di scarpe a Minsk SunDali. Il portafoglio comprende il nome, il logo e il design al dettaglio. L'apertura è prevista nel prossimo futuro.

Nel modello di business SunDali è stata posta un'enfasi “nazionale”: si prevede di utilizzare i 5 produttori più famosi della Bielorussia per la cooperazione: Marko, Sivelga, Belvest, BelKelme, Otiko. I saloni offrono scarpe di questi marchi a prezzi significativamente inferiori ai prezzi di mercato (con una gamma di dimensioni incomplete in base al modello). Inoltre, nella decisione basata sull'immagine non c'è un solo accenno alla tradizionale "domesticità". Il primo e principale compito sembrava esattamente il contrario: dimostrare visivamente e in modo convincente l'orientamento europeo della rete di vendita al dettaglio e lo stile che propone.

“Il nome SunDali riflette accuratamente l'immagine del marchio che vorremmo trasmettere ai nostri clienti. Il logo si è rivelato originale, riconoscibile e accattivante, con un buon potenziale. Ha buone opportunità di integrarsi nel design al dettaglio ", afferma Sergey Gapanovich, vicedirettore degli affari commerciali di Gatovo Tenneri:

SunDali - elaborazione fantasy del nome di uno dei tipi di scarpe, che in questa versione afferma di essere il nome comune dell'intera categoria di prodotti. I sandali sono scarpe che sono ugualmente popolari tra uomini e donne e allo stesso tempo sono in qualche modo "informali", il che significa che possono trasmettere l'idea di relazioni strette, accessibilità e apertura del marchio per i suoi consumatori. Evidenziare il "sole" della radice inglese facilmente interpretabile stimola l'impressione luminosa, solare e calda del marchio. La seconda parte coincide pienamente con il nome dell'artista, noto per il suo anticonformismo.

“Abbiamo arricchito il significato di una parola apparentemente ordinaria come sandali. Ha iniziato a giocare con nuove sfumature di associazioni, è un mondo intero - caldo, luminoso, immerso nei raggi del sole gentile. E sebbene il riempimento degli interni del salone non abbia nulla a che fare con l'estetica del surrealismo, l'impressione generale di un luogo soleggiato, "non papavero" si forma già nella fase di pronunciare il nome con enfasi sull'ultima sillaba ", afferma Olga Kashkan, capo dello studio Naming.

I colori principali del libro di vendita al dettaglio sono giallo sole e colorato, grigio chiaro trattenuto. L'elemento principale che forma lo stile all'interno del negozio, che allo stesso tempo funge da catalizzatore per il "gioco del consumatore", è la lettera "società" S. La maggior parte dell'area delle finestre a doppi vetri è occupata da un intrigante teaser che ti spinge a "cercare S", su cui puoi ottenere uno sconto. Non ci sono istruzioni dettagliate qui: il ruolo della guida è svolto dall'ulteriore progettazione del negozio.

La zona di sconto è assegnata come zona S. Le "parole chiave" sono posizionate sulle colonne, iniziando con la lettera S della società che utilizza un costante elemento formatore di stile e crea una certa immagine, umore (sorriso, senso, stile, sexy, sensazione, soddisfazione, stagioni, safari, ecc.).

Su richiesta di Gatovo-Tenneri, Naming.by Studio ha sviluppato un marchio per la nuova rete outlet di negozi di scarpe a Minsk SunDali. Il portafoglio comprende il nome, il logo e il design al dettaglio. L'apertura ...
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