Soho
BETSY - Debuttante CPM
10.09.2012 2388

BETSY - Debuttante CPM

Il marchio britannico di scarpe per giovani BETSY è diventato un partecipante alla principale fiera B2B di abbigliamento nella Collezione Premiere Europa (CPM) dell'Est Europa, la mostra si tiene due volte l'anno - a febbraio e settembre. In questa stagione, dal 5 all'8 settembre, al CPM vengono presentati oltre 1500 marchi. Le più grandi aziende in Europa, da Desigual a s.Oliver, hanno portato nuove collezioni della stagione Primavera-Estate 2013.

Uno dei principali centri di attrazione della mostra era la sala della sfilata di moda.

I modelli agli spettacoli di Steilmann e Apanage montati su barche BETSY. Le barche rosse sono diventate un accento luminoso. Il beige ha enfatizzato delicatamente la combinazione di colori naturali e naturali, il nero ha completato la creazione di un'immagine classica.

Steilmann è stata una delle prime aziende a venire in Russia nel 1990, ora ha 15 marchi nel suo portafoglio, anche per i giovani che vogliono esprimere la propria individualità.

Analpa, che rappresenta le scarpe della moda BETSY in Russia, è riuscita ad accumulare una notevole esperienza nella gestione dei propri marchi e nella produzione su contratto da diversi decenni.

Il marchio britannico di calzature per giovani BETSY è diventato un partecipante della principale fiera di abbigliamento B2B nell'Europa orientale Collection Premiere Moscow (CPM), la mostra si tiene due volte l'anno - a febbraio e ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Rose e pelliccia: tendenze nel design delle scarpe

Nelle collezioni di scarpe dei marchi di moda per la stagione autunno-inverno 2023 si possono notare diverse tendenze brillanti, tra cui l'uso di pellicce e...
31.03.2023 188

Le vendite di scarpe in Russia sono diminuite del 10,5%

Secondo i risultati del 2022, le vendite di scarpe sono diminuite di oltre il 10%, riferisce TASS con riferimento all'analisi dell'operatore del sistema di etichettatura obbligatoria in Russia, il Centro per lo sviluppo di tecnologie avanzate e il Centro nazionale di competenza scientifica. .
31.03.2023 167

Lamoda ha personalizzato il catalogo utilizzando l'intelligenza artificiale

Lamoda, piattaforma online per la vendita di prodotti di moda, bellezza e lifestyle, ha semplificato e accelerato il processo di ricerca dei prodotti nel suo catalogo. Con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, il servizio ha imparato a prevedere quali prodotti interesseranno un particolare...
30.03.2023 155

Santoni presenta il nuovo modello di sneaker "Sneak-Air"

Il nuovo modello del marchio italiano di calzature di lusso Santoni è stato chiamato "Sneak-Air", e si distingue per la colorazione originale. La tomaia della scarpa non ha un colore uniforme, è decorata con molte sfumature grafiche. Questo effetto visivo si ottiene in...
30.03.2023 209

Cresce la produzione di calzature a Mosca

Nel corso dell'anno, il volume della produzione di calzature a Mosca è aumentato di 1,5 volte. A gennaio 2023, i calzaturifici hanno prodotto 148,8mila paia di scarpe, una crescita annua del 48,3%, secondo il sito web del sindaco di Mosca. Più di 200…
29.03.2023 224
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio