Il marchio TAMARIS offre un nuovo formato di cooperazione
15.02.2012 4914

Il marchio TAMARIS offre un nuovo formato di cooperazione

Il marchio tedesco di scarpe da donna TAMARIS, membro del gruppo di aziende WORTMANN, offre ai visitatori una presentazione della COLLEZIONE PREMIERE EURO SHOES un nuovo formato di cooperazione. 

Prima di offrire un nuovo formato di cooperazione, TAMARIS ha condotto uno studio su larga scala delle condizioni di mercato. Il marchio offre di combinare gli sforzi del fornitore e dei venditori, un concetto innovativo di organizzazione di uno spazio di vendita al dettaglio e un nuovo modello di comunicazione con il consumatore finale, tenendo conto dei gruppi target, che alla fine aumenteranno il profitto del negozio. 

Il concetto di partnership di sistema implica l'apertura di negozi monomarca e negozi shop-in-shop. Tra le città in cui sono rappresentati i negozi di marca: Mosca, Ekaterinburg, Samara, Barnaul, Kazan, Novosibirsk, Petrozavodsk, Arkhangelsk, Chelyabinsk, ci sono più di 15 punti vendita in Russia. 

L'Europa ha già apprezzato il formato di cooperazione proposto. Ogni settimana viene aperto un negozio monomarca TAMARIS. 

Grazie al rapporto ottimale tra prezzo e qualità, vari stili e un sistema di lavoro semplificato con i partner in franchising, TAMARIS sviluppa con successo la sua attività in tutta l'Unione Europea e in Russia (copertura - più di 70 paesi in tutto il mondo). In particolare, l'azienda sta esplorando attivamente lo spazio Internet, vendendo scarpe nelle più grandi sale commerciali di Internet russo.

Il marchio tedesco di scarpe da donna TAMARIS, membro del gruppo di società WORTMANN, offre ai visitatori della presentazione della EURO SHOES PREMIERE COLLECTION un nuovo formato ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Chloé torna agli anni '70 e include le zeppe nella collezione

Zeppe, zoccoli, scarpe con frange, sandali in pelle e zoccoli borchiati abbinati al denim in abiti e gonne lunghe con volant: ecco come è apparsa la collezione Chloé autunno 2024 sulla passerella della Fashion Week di...
01.03.2024 270

In calo i volumi di produzione delle calzature in Italia

Secondo i dati del Centro Formazione Confindustria Moda, nel 2023 in Italia sono state prodotte 148 milioni di paia di scarpe, l’8,6% in meno rispetto all’anno precedente. Inoltre, questa cifra è lontana dai 179 milioni di coppie che erano...
29.02.2024 245

Wildberries costruirà un grande centro logistico in Carelia

Wildberries costruirà un centro logistico a Petrozavodsk. Può diventare il più grande centro logo per un rivenditore online nella regione nordoccidentale, riferisce RBC...
28.02.2024 389

Adidas continua a rilasciare prodotti con il marchio Yeezy

La tedesca Adidas ha annunciato ulteriori rilasci della sua gamma Yeezy, con una serie di prodotti esistenti che saranno resi disponibili a livello globale in più fasi nelle prossime settimane, scrive...
28.02.2024 387

Street Beat ha aperto un negozio a Tula

La catena di negozi Street Beat ha aperto per la prima volta un negozio a Tula nel centro commerciale Gostiny Dvor. La superficie del negozio è di 300 mq. metri.
27.02.2024 501
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio