Il marchio TAMARIS offre un nuovo formato di cooperazione
15.02.2012 5033

Il marchio TAMARIS offre un nuovo formato di cooperazione

Il marchio tedesco di scarpe da donna TAMARIS, membro del gruppo di aziende WORTMANN, offre ai visitatori una presentazione della COLLEZIONE PREMIERE EURO SHOES un nuovo formato di cooperazione. 

Prima di offrire un nuovo formato di cooperazione, TAMARIS ha condotto uno studio su larga scala delle condizioni di mercato. Il marchio offre di combinare gli sforzi del fornitore e dei venditori, un concetto innovativo di organizzazione di uno spazio di vendita al dettaglio e un nuovo modello di comunicazione con il consumatore finale, tenendo conto dei gruppi target, che alla fine aumenteranno il profitto del negozio. 

Il concetto di partnership di sistema implica l'apertura di negozi monomarca e negozi shop-in-shop. Tra le città in cui sono rappresentati i negozi di marca: Mosca, Ekaterinburg, Samara, Barnaul, Kazan, Novosibirsk, Petrozavodsk, Arkhangelsk, Chelyabinsk, ci sono più di 15 punti vendita in Russia. 

L'Europa ha già apprezzato il formato di cooperazione proposto. Ogni settimana viene aperto un negozio monomarca TAMARIS. 

Grazie al rapporto ottimale tra prezzo e qualità, vari stili e un sistema di lavoro semplificato con i partner in franchising, TAMARIS sviluppa con successo la sua attività in tutta l'Unione Europea e in Russia (copertura - più di 70 paesi in tutto il mondo). In particolare, l'azienda sta esplorando attivamente lo spazio Internet, vendendo scarpe nelle più grandi sale commerciali di Internet russo.

Il marchio tedesco di scarpe da donna TAMARIS, membro del gruppo di società WORTMANN, offre ai visitatori della presentazione della EURO SHOES PREMIERE COLLECTION un nuovo formato ...
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