Soho
Il marchio TAMARIS offre un nuovo formato di cooperazione
15.02.2012 4572

Il marchio TAMARIS offre un nuovo formato di cooperazione

Il marchio tedesco di scarpe da donna TAMARIS, membro del gruppo di aziende WORTMANN, offre ai visitatori una presentazione della COLLEZIONE PREMIERE EURO SHOES un nuovo formato di cooperazione. 

Prima di offrire un nuovo formato di cooperazione, TAMARIS ha condotto uno studio su larga scala delle condizioni di mercato. Il marchio offre di combinare gli sforzi del fornitore e dei venditori, un concetto innovativo di organizzazione di uno spazio di vendita al dettaglio e un nuovo modello di comunicazione con il consumatore finale, tenendo conto dei gruppi target, che alla fine aumenteranno il profitto del negozio. 

Il concetto di partnership di sistema implica l'apertura di negozi monomarca e negozi shop-in-shop. Tra le città in cui sono rappresentati i negozi di marca: Mosca, Ekaterinburg, Samara, Barnaul, Kazan, Novosibirsk, Petrozavodsk, Arkhangelsk, Chelyabinsk, ci sono più di 15 punti vendita in Russia. 

L'Europa ha già apprezzato il formato di cooperazione proposto. Ogni settimana viene aperto un negozio monomarca TAMARIS. 

Grazie al rapporto ottimale tra prezzo e qualità, vari stili e un sistema di lavoro semplificato con i partner in franchising, TAMARIS sviluppa con successo la sua attività in tutta l'Unione Europea e in Russia (copertura - più di 70 paesi in tutto il mondo). In particolare, l'azienda sta esplorando attivamente lo spazio Internet, vendendo scarpe nelle più grandi sale commerciali di Internet russo.

Il marchio tedesco di scarpe da donna TAMARIS, membro del gruppo di società WORTMANN, offre ai visitatori della presentazione della EURO SHOES PREMIERE COLLECTION un nuovo formato ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Santoni presenta il nuovo modello di sneaker "Sneak-Air"

Il nuovo modello del marchio italiano di calzature di lusso Santoni è stato chiamato "Sneak-Air", e si distingue per la colorazione originale. La tomaia della scarpa non ha un colore uniforme, è decorata con molte sfumature grafiche. Questo effetto visivo si ottiene in...
30.03.2023 18

Cresce la produzione di calzature a Mosca

Nel corso dell'anno, il volume della produzione di calzature a Mosca è aumentato di 1,5 volte. A gennaio 2022, i calzaturifici hanno prodotto 148,8mila paia di scarpe, una crescita annua del 48,3%, secondo il sito web del sindaco di Mosca. Più di 200…
29.03.2023 44

Brunello Cucinelli lancia la propria linea di fragranze

Il marchio italiano di abbigliamento, scarpe, borse e accessori Brunello Cucinelli continua ad ampliare la sua gamma. Dopo aver aggiunto una linea di occhiali, il brand presenta la prima linea di fragranze per uomo e…
29.03.2023 149

Ekonika ha rilanciato il suo negozio online

La catena di calzature e accessori Ekonika ha rilanciato le proprie operazioni di negozio online con un nuovo fornitore di servizi di logistica, ProFashion Solutions.
29.03.2023 231

Il Museo di Mosca ei grandi magazzini Trend Island organizzano una serie di eventi di moda

Nella capitale russa nell'ambito della mostra “House of Models. Image Industry” Il Museo di Mosca e il grande magazzino Trend Island ospiteranno una serie di eventi “Rethinking Fashion”. Costumisti teatrali e cinematografici, redattori di moda, restauratori e ricercatori di moda…
29.03.2023 161
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio