Il marchio brasiliano di calzature in plastica al gusto di frutta Melissa ha aperto per il secondo anno uno spazio pop-up nelle Galleries Lafayette, uno dei grandi magazzini più alla moda di Parigi. Quest'anno, per attirare l'attenzione sul progetto, una fotografia di una delle ultime campagne pubblicitarie di Melissa sfoggia sul frontone del famoso grande magazzino.
L'ufficio di design francese Carré Basset ha contribuito a progettare lo spazio pop-up per l'azienda brasiliana. I designer si sono ispirati al famoso modello del marchio Possession, colori vivaci e forme inaspettate. Inoltre, il brand ha investito nello sviluppo di un video in realtà aumentata in cui Melissa Possession sorvola il negozio, frutto degli sforzi dello studio creativo parigino Perimeter Studio.
Il negozio pop-up Melissa presenterà 20 modelli del marchio. Tra questi ci sono i classici Melissa Possession, Melissa Free, una linea realizzata con materiale di canna da zucchero EVA Biobased, modelli delle tre ultime collaborazioni del marchio con Jean Paul Gaultier, Y/Project e un terzo marchio globale, il cui lancio è previsto per il 20 giugno .
Raquel Scherer, Global Manager di Melissa, ha dichiarato che il marchio è "molto entusiasta" di tornare alle Galeries Lafayette di Parigi: "Siamo molto orgogliosi di poter rappresentare la nostra identità e cultura brasiliana a livello internazionale", ha affermato. “Parigi è la capitale mondiale della moda e siamo molto fortunati ad aver esteso la nostra partnership per un altro anno”.
Il nuovo pop-up di Melissa alle Galeries Lafayette è aperto fino al 31 agosto.
Il marchio brasiliano di calzature Melissa è di proprietà di Grendene Global Brands e appartiene al segmento mainstream. In Russia, le scarpe del marchio sono rappresentate nella rete multimarca di scarpe e accessori Rendez-Vous.
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