Rieker
I marchi preferiscono avanzare gratuitamente
07.12.2011 2071

I marchi preferiscono avanzare gratuitamente

Dei 9 milioni di inserzionisti di Facebook, solo 2,3 milioni pagano per la pubblicità, gli altri preferiscono utilizzare pagine gratuite per promuovere il proprio marchio, ha affermato Cheryl Sandberg, direttore delle operazioni di Facebook. Allo stesso tempo, le entrate dei social network derivanti da questi 2,3 milioni sono pari a $ 4 miliardi nel 2011.

Ricordiamo che Facebook offre tre tipi di prodotti per gli inserzionisti: pagine normali, storie a pagamento e banner pubblicitari. Vengono pagati solo gli ultimi 2.

Nel frattempo, Facebook sta testando la raccolta di recensioni negative nel suo servizio di statistiche recentemente aggiornato. La misurazione di Facebook delle recensioni negative mostra un rapporto sui clic nel feed delle notizie: la frequenza con cui l'utente nasconde le pagine pubblicitarie nel feed delle notizie o le contrassegna come spam.

Il prodotto aggiornato consente di vedere quale tipo di informazioni risuona maggiormente con le opinioni dei potenziali acquirenti. I marchi, a loro volta, utilizzando queste informazioni possono migliorare la propria pagina per un'interazione più efficace con gli utenti. Questo è stato segnalato dal sito seonews.ru

Dei 9 milioni di inserzionisti su Facebook, solo 2,3 milioni pagano per la pubblicità, il resto preferisce utilizzare pagine gratuite per promuovere il proprio marchio, ha affermato il direttore delle operazioni di Facebook ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

L'unica mostra di marchi europei di calzature in Russia, la prima collezione di EURO SHOES è stata inaugurata oggi a Mosca

Mosca, 1 marzo 2021. La più grande esposizione internazionale di calzature, borse e accessori in formato total look è iniziata nella sala eventi della capitale MAIN STAGE. I produttori provenienti da Germania, Italia, Spagna, Turchia e altri paesi europei rappresentano ...
01.03.2021 169

Farfetsh collaborerà con Bosco di Cilegi

Farfetsh, una delle più grandi piattaforme online al mondo per la vendita di articoli alla moda, ha siglato un accordo di collaborazione con Bosco di Cilegi, uno dei principali attori del mercato russo della moda di lusso. Nel corso della collaborazione, la piattaforma online ...
01.03.2021 102

"Honest Mark" trasferisce i partecipanti del sistema di marcatura alla gestione elettronica dei documenti

L'operatore del sistema di etichettatura - CRPT - ha redatto un piano per il passaggio al flusso documentale elettronico per chi opera con merce etichettata. Secondo il decreto del governo della Federazione Russa del 25.12.2020 dicembre 2273 n. 1, dal 2022 gennaio XNUMX, utilizzare solo ...
01.03.2021 100

Salvatore Ferragamo mostra un futuro positivo per l'autunno-inverno 2021

La nuova collezione di Salvatore Ferragamo, presentata durante la settimana della moda milanese sabato 27 febbraio, presenta la visione originale della moda del direttore creativo della casa Paul Andrew oggi. Ispirato alla collezione ...
01.03.2021 95

OR GROUP: A gennaio, le vendite online di Westfalika hanno raggiunto i 62 milioni di rubli.

OR GROUP riporta che a gennaio 2021, la quota delle vendite online sui ricavi del marketplace creato sulla base della rete di vendita al dettaglio di Westfalika è aumentata del 23,4%. Le vendite online hanno raggiunto i 62 milioni di RUB. L'assortimento della piattaforma di trading (catena di vendita al dettaglio e ...
26.02.2021 261
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio