I marchi preferiscono avanzare gratuitamente
07.12.2011 3135

I marchi preferiscono avanzare gratuitamente

Dei 9 milioni di inserzionisti di Facebook, solo 2,3 milioni pagano per la pubblicità, gli altri preferiscono utilizzare pagine gratuite per promuovere il proprio marchio, ha affermato Cheryl Sandberg, direttore delle operazioni di Facebook. Allo stesso tempo, le entrate dei social network derivanti da questi 2,3 milioni sono pari a $ 4 miliardi nel 2011.

Ricordiamo che Facebook offre tre tipi di prodotti per gli inserzionisti: pagine normali, storie a pagamento e banner pubblicitari. Vengono pagati solo gli ultimi 2.

Nel frattempo, Facebook sta testando la raccolta di recensioni negative nel suo servizio di statistiche recentemente aggiornato. La misurazione di Facebook delle recensioni negative mostra un rapporto sui clic nel feed delle notizie: la frequenza con cui l'utente nasconde le pagine pubblicitarie nel feed delle notizie o le contrassegna come spam.

Il prodotto aggiornato consente di vedere quale tipo di informazioni risuona maggiormente con le opinioni dei potenziali acquirenti. I marchi, a loro volta, utilizzando queste informazioni possono migliorare la propria pagina per un'interazione più efficace con gli utenti. Questo è stato segnalato dal sito seonews.ru

Dei 9 milioni di inserzionisti su Facebook, solo 2,3 milioni pagano per la pubblicità, il resto preferisce utilizzare pagine gratuite per promuovere il proprio marchio, ha affermato il direttore delle operazioni di Facebook ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Lamoda e la Fashion Factory School hanno studiato il comportamento dei consumatori russi

Lamoda, un rivenditore leader nel campo della moda, della bellezza e dello stile di vita, e la scuola di formazione nel settore della moda Fashion Factory School (parte di Ultimate Education) hanno studiato il processo di scelta di scarpe, abbigliamento e accessori dalla Russia...
16.04.2024 120

Golden Goose vede una crescita a doppia cifra

In vista della sua offerta pubblica iniziale (IPO) alla Borsa di Milano, il marchio di lusso italiano Golden Goose, noto per le sue sneakers Superstar e il suo look invecchiato, ha registrato un aumento del...
16.04.2024 164

Puma lancia una campagna pubblicitaria globale per la prima volta in 10 anni

Puma punta i riflettori sulla velocità come suo superpotere in una nuova campagna pubblicitaria, presentandosi come "il marchio sportivo più veloce del mondo". Lo slogan della campagna è: “Guarda il gioco come lo facciamo noi: PER SEMPRE. PIÙ VELOCE." (tradotto dall'inglese: “Guarda...
15.04.2024 177

Christian Louboutin punta a raggiungere il miliardo di euro di fatturato

La famiglia Agnelli, che controlla Exor Holding, che nel 2021 ha acquisito una quota del 24% del marchio di scarpe francese Christian Louboutin per circa 650 milioni di dollari, ha fissato un obiettivo ambizioso per il marchio - raggiungere un fatturato di 1 miliardo di euro -...
15.04.2024 265

È morto all'età di 83 anni lo stilista italiano Roberto Cavalli

È mancato uno dei più grandi personaggi della moda degli ultimi 50 anni e ambasciatore del Made in Italy nel mondo, scrive la testata italiana fashionmagazine.it.
15.04.2024 234
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio