Soho
I marchi preferiscono avanzare gratuitamente
07.12.2011 2700

I marchi preferiscono avanzare gratuitamente

Dei 9 milioni di inserzionisti di Facebook, solo 2,3 milioni pagano per la pubblicità, gli altri preferiscono utilizzare pagine gratuite per promuovere il proprio marchio, ha affermato Cheryl Sandberg, direttore delle operazioni di Facebook. Allo stesso tempo, le entrate dei social network derivanti da questi 2,3 milioni sono pari a $ 4 miliardi nel 2011.

Ricordiamo che Facebook offre tre tipi di prodotti per gli inserzionisti: pagine normali, storie a pagamento e banner pubblicitari. Vengono pagati solo gli ultimi 2.

Nel frattempo, Facebook sta testando la raccolta di recensioni negative nel suo servizio di statistiche recentemente aggiornato. La misurazione di Facebook delle recensioni negative mostra un rapporto sui clic nel feed delle notizie: la frequenza con cui l'utente nasconde le pagine pubblicitarie nel feed delle notizie o le contrassegna come spam.

Il prodotto aggiornato consente di vedere quale tipo di informazioni risuona maggiormente con le opinioni dei potenziali acquirenti. I marchi, a loro volta, utilizzando queste informazioni possono migliorare la propria pagina per un'interazione più efficace con gli utenti. Questo è stato segnalato dal sito seonews.ru

Dei 9 milioni di inserzionisti su Facebook, solo 2,3 milioni pagano per la pubblicità, il resto preferisce utilizzare pagine gratuite per promuovere il proprio marchio, ha affermato il direttore delle operazioni di Facebook ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

L'esportazione di prodotti in pelle e calzature in Russia dall'Uzbekistan nel 2022 è aumentata del 61%

Secondo l'associazione Uzcharmsanoat, nel corso dell'anno, le esportazioni di prodotti in pelle e calzature dall'Uzbekistan alla Russia sono aumentate del 61% e hanno raggiunto gli 82,5 milioni di dollari nel 2022. E l'anno prossimo, l'associazione prevede un aumento delle esportazioni di questi prodotti in Russia per...
05.12.2022 107

Camper lancia le ciabatte Wabi in lana rigenerativa

Il marchio spagnolo Camper ha celebrato il 22° anniversario delle sue pantofole Wabi con una collezione in edizione limitata di pantofole in lana rigenerata realizzate a Maiorca.
05.12.2022 102

Pantone nomina il colore dell'anno 2023

Il colore dell'anno 2023 è "potente, senza paura, stimolante" come viene descritto da Pantone 18-1750 Viva Magenta Carmine Red. Il suo altro nome è "nuova vibrazione ...
03.12.2022 299

Fila collabora con Haider Ackermann

L'azienda sudcoreana, produttore e fornitore di abbigliamento sportivo Fila ha rilasciato una collaborazione con il designer francese di origine colombiana Haider Ackermann. La capsule comprende abbigliamento uomo e donna (leggings colorati,…
02.12.2022 351

Il Pakistan aumenta le esportazioni di scarpe

Le esportazioni di calzature dal Pakistan sono aumentate dell'2022% tra luglio e ottobre 82, una crescita anno su anno del 31%, mentre le esportazioni di pelle sono leggermente aumentate, secondo il Pakistan Bureau of Statistics (PBS)...
02.12.2022 361
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio