shoesstar
Gli inglesi chiamarono Nike il marchio più olimpico
21.02.2012 2409

Gli inglesi chiamarono Nike il marchio più olimpico

BrandWatch ha condotto uno studio per scoprire quali marchi sono principalmente associati ai Giochi Olimpici tra i consumatori del Regno Unito. Secondo Brand Republic, la migliore prestazione è stata nel produttore americano di abbigliamento sportivo e calzature Nike.

La posizione del marchio era dominante su Internet nei messaggi relativi alle Olimpiadi. Secondo la società, Nike ha ricevuto il 7,7% dei voti, mentre il suo principale concorrente Adidas - solo lo 0,49%.

È interessante notare che Nike non è uno sponsor dei Giochi olimpici, mentre il gruppo Adidas ha pagato circa $ 100 milioni per la sponsorizzazione ufficiale e l'HSBC banking è diventato il secondo marchio più menzionato nel Regno Unito. I marchi più "olimpici" includevano anche Coca-Cola e British Airways.

Ricordiamo che le Olimpiadi estive si terranno a Londra tra luglio e agosto 2012. Gli sponsor regionali dei Giochi saranno Adidas, British Airways, BMW Oil Company BP e Lloyds TSB Bank. Gli sponsor internazionali sono Coca-Cola, McDonald's, Acer, Panasonic e Visa, scrive malls.ru.
BrandWatch ha condotto uno studio per scoprire quali marchi sono principalmente associati ai Giochi Olimpici tra i consumatori del Regno Unito. Secondo Brand Republic, ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Adidas Originals aggiunge lucentezza a tre delle sue iconiche sneakers

In seguito alla collaborazione tra Timberland e Jimmy Choo, le scarpe con scintillanti cristalli Swarovski sono apparse nella collezione Adidas Originals. Il brand tedesco ha deciso di adornare tre delle sue iconiche sneakers Superstar con cristalli, ...
24.09.2020

Hermes apre una nuova fabbrica di pelletteria in Francia

Il nuovo stabilimento Hermes aprirà in Francia nella regione dell'Alvernia e sarà il settimo hub della pelle per il marchio di lusso francese. Entro il 2025 verranno creati 250 nuovi posti di lavoro in Alvernia.
24.09.2020 93

Infoline: Il pubblico degli acquirenti Internet attivi in ​​Russia è cresciuto di 12 milioni di persone.

L'agenzia di analisi Infoline ha contato il pubblico di acquirenti Internet attivi in ​​Russia. Secondo Ivan Fedyakov, direttore generale di Infoline, ci sono 63 milioni di persone, che corrisponde al numero di economicamente attivi ...
24.09.2020 94

Zalando ha aggiunto una sezione per la vendita di oggetti di seconda mano

Zalando, il più grande rivenditore online in Europa che vende esclusivamente prodotti di moda, ha aggiunto una sezione Zalando Usato di seconda mano. L'idea principale è che i clienti Zalando scambino vestiti e scarpe che ...
23.09.2020 133

Tamaris lancia un negozio online in Russia

A settembre 2020, il marchio tedesco di calzature Tamaris lancia un negozio online ufficiale per gli acquirenti russi.
23.09.2020 252
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio