CCC Group ha dotato i suoi negozi in Europa di chioschi elettronici
05.10.2021 2974

CCC Group ha dotato i suoi negozi in Europa di chioschi elettronici

Il rivenditore polacco di calzature CCC Group ha dotato 750 negozi CCC in Europa centrale di chioschi elettronici. Inoltre, il gruppo ha annunciato il lancio della piattaforma online ccc.eu in Grecia e Croazia, scrive Worldfootwear.com.

750 rivenditori di scarpe CCC situati in Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Romania vantano chioschi elettronici che consentono ai clienti di verificare la disponibilità della taglia giusta e trovare altri prodotti presentati nel negozio online del marchio utilizzando un tablet con l'app CCC.

Le scarpe o gli accessori selezionati possono essere provati immediatamente e, se il prodotto non è in negozio, l'acquirente può ordinarlo sul tablet con consegna a domicilio. “In CCC ci concentriamo sul multicanale: vogliamo essere accessibili ovunque si trovi il nostro cliente, dove ama fare acquisti. I mondi online e offline sono sempre più intrecciati. I consumatori apprezzano la varietà delle offerte online. Allo stesso tempo, vogliono poter vedere il prodotto e provarlo prima dell'acquisto. I chioschi elettronici nei negozi fissi sono esattamente la soluzione che unisce il mondo virtuale e quello reale ", ha commentato Jakub Grzelak, amministratore delegato del commercio al dettaglio di CCC Group.

Un'altra novità dell'azienda è stata l'ingresso del negozio online CCC.eu nei mercati croato e greco. Il Gruppo considera la Croazia e la Grecia importanti mercati ad alto potenziale di sviluppo nel segmento dell'e-commerce e intende adattare la collezione alle preferenze locali. Quest'anno il negozio online CCC ha debuttato in Slovenia, Bulgaria, Ucraina e, solo poche settimane fa, in Russia.

Il rivenditore polacco di calzature CCC Group ha dotato 750 negozi CCC in Europa centrale di chioschi elettronici. Inoltre, il gruppo ha annunciato il lancio della piattaforma online ccc.eu in Grecia e ...
3.3
5
1
1
Valutazione

Ultime notizie

I principali attori del mercato dell’abbigliamento sportivo e delle calzature stanno registrando un rallentamento delle vendite

Il segmento dell'abbigliamento sportivo non è rimasto immune dagli effetti dell'inflazione: nel 2023 le vendite dei principali player hanno rallentato, scrive...
23.04.2024 30

Il Portogallo supera la Spagna nella produzione di scarpe

Il Portogallo è diventato il secondo produttore di scarpe in Europa, superando la Spagna. Secondo Eurostat, il Portogallo ha prodotto 2022 milioni di paia di scarpe nel 85, due milioni in più del suo rivale spagnolo, scrive...
23.04.2024 45

Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sneakers biodegradabili Re:Suede

Dopo due anni di programma pilota per calzature biodegradabili, il produttore tedesco di abbigliamento sportivo e calzature Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sue scarpe da ginnastica biodegradabili Re:Suede...
23.04.2024 196

"Sportmaster" lancerà una rete con il marchio Kappa in Russia

Il rivenditore russo, che sta sviluppando una rete multimarca di articoli sportivi "Sportmaster", lancerà una rete di vendita al dettaglio separata del marchio italiano di abbigliamento sportivo e calzature Kappa, i cui prodotti sono già presentati nei negozi "Sportmster" - …
23.04.2024 176

Aquazzura apre una boutique a Saint-Tropez, in Francia

Il marchio italiano di scarpe e accessori di lusso Aquazzura continua a sviluppare la sua rete in Francia. Dopo aver aperto la sua prima boutique nel 2022 in rue du Faubourg Saint-Honoré a Parigi, il brand fondato da Edgardo Osorio ne aprirà una seconda a fine aprile...
22.04.2024 228
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio