Il rivenditore polacco di calzature CCC Group ha dotato 750 negozi CCC in Europa centrale di chioschi elettronici. Inoltre, il gruppo ha annunciato il lancio della piattaforma online ccc.eu in Grecia e Croazia, scrive Worldfootwear.com.
750 rivenditori di scarpe CCC situati in Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Romania vantano chioschi elettronici che consentono ai clienti di verificare la disponibilità della taglia giusta e trovare altri prodotti presentati nel negozio online del marchio utilizzando un tablet con l'app CCC.
Le scarpe o gli accessori selezionati possono essere provati immediatamente e, se il prodotto non è in negozio, l'acquirente può ordinarlo sul tablet con consegna a domicilio. “In CCC ci concentriamo sul multicanale: vogliamo essere accessibili ovunque si trovi il nostro cliente, dove ama fare acquisti. I mondi online e offline sono sempre più intrecciati. I consumatori apprezzano la varietà delle offerte online. Allo stesso tempo, vogliono poter vedere il prodotto e provarlo prima dell'acquisto. I chioschi elettronici nei negozi fissi sono esattamente la soluzione che unisce il mondo virtuale e quello reale ", ha commentato Jakub Grzelak, amministratore delegato del commercio al dettaglio di CCC Group.
Un'altra novità dell'azienda è stata l'ingresso del negozio online CCC.eu nei mercati croato e greco. Il Gruppo considera la Croazia e la Grecia importanti mercati ad alto potenziale di sviluppo nel segmento dell'e-commerce e intende adattare la collezione alle preferenze locali. Quest'anno il negozio online CCC ha debuttato in Slovenia, Bulgaria, Ucraina e, solo poche settimane fa, in Russia.
Valutazione |