Jimmy Choo lancia il nuovo progetto Internet
La nuova idea di Jimmy Choo funziona per analogia con Art of the Trench Burberry e Uniqlooks Uniqlo. Puoi caricare una foto di te stesso che indossi le scarpe Jimmy Choo sul sito Сhoo247.com, accompagnata da un commento su cosa farai con questa scarpa. Le immagini possono essere ordinate per popolarità, novità, dare loro "cuori", condividerle su Facebook, Pinterest, Google Plus, Twitter e acquistare scarpe e borse che ne sono coinvolte.
La stessa combinazione di parole "Choo 24: 7" è apparsa nel nome del sito non per la prima volta. Questo era il nome della collezione di calzature di modelli base, rilasciata dal marchio nel 2010. Ci fu uno scandalo associato a questa scarpa: la campagna pubblicitaria per quella collezione fece arrabbiare Tommy Tone, fotografo di Style.com, per la sua somiglianza con le sue fotografie.
Un'altra somiglianza con Art of the Trench e una sorta di risposta a Tommy Ton: l'azienda ha invitato un altro famoso fotografo di street fashion Eddie Newton di Mrnewton.net a partecipare al progetto per creare foto uniche per il design del sito. Ricordiamo che il blogger Scott Schumann ha collaborato con il marchio nel progetto Burberry.
Finora, in termini di attività e numero di "creatori di stile" su questo sito, Mosca e San Pietroburgo sono in ritardo: i nostri connazionali di queste città hanno caricato solo tre foto, scrive vogue.ru.
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