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Choo 24: 7
17.05.2012 1755

Choo 24: 7

Jimmy Choo lancia il nuovo progetto Internet

La nuova idea di Jimmy Choo funziona per analogia con il progetto Art of the Trench Burberry e Uniqlooks Uniqlo. Puoi caricare la tua foto con le scarpe Jimmy Choo su Choo247.com con un commento su cosa farai con quella scarpa. Le immagini possono essere ordinate per popolarità, novità, mettere "cuori" su di esse, condividerle su Facebook, Pinterest, Google Plus, Twitter e acquistare scarpe e borse coinvolte.

La combinazione di parole "Choo 24: 7" non è stata visualizzata per la prima volta nel nome del sito. Questo era il nome della collezione di scarpe di modelli base, rilasciata dal marchio nel 2010. A questa scarpa è stato associato uno scandalo: la campagna pubblicitaria di quella collezione ha oltraggiato il fotografo di Style.com Tommy Tone per assomigliare alla sua fotografia.

Un'altra somiglianza con Art of the Trench e una risposta peculiare a Tommy Tonu: l'azienda ha invitato a partecipare al progetto di un altro famoso fotografo di moda di strada Eddie Newton di Mrnewton.net per creare foto uniche per il design del sito. Ricordiamo che nel progetto Burberry, il blogger Scott Schuman ha collaborato con il marchio.

Finora, Mosca e San Pietroburgo sono in ritardo in attività e il numero di "stilisti" su questo sito - i nostri connazionali di queste città hanno caricato solo tre foto, scrive vogue.ru.

Jimmy Choo ha lanciato un nuovo progetto online La nuova idea di Jimmy Choo funziona in modo simile al progetto Art of the Trench Burberry e Uniqlooks Uniqlo. Puoi caricare la tua foto su ... su Choo247.com
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