Anche Clarks è andato nel metaverso
19.05.2022 3546

Anche Clarks è andato nel metaverso

Seguito Vola a Londra e una serie di altri marchi di moda, il marchio di calzature britannico Clarks ha lanciato lo spazio di gioco Cicaverse sulla piattaforma di gioco globale Roblox, in onore del lancio del modello di sneaker per bambini Cica.

Gli utenti della piattaforma potranno ottenere un paio virtuale di scarpe da ginnastica Cica per partecipare a competizioni sportive presso lo stadio virtuale Clarks su Roblox.

I partecipanti possono anche prendere parte a acrobazie in bicicletta BMX, parkour e break dance, con ogni attivazione progettata con l'aiuto di veri atleti che hanno contribuito a progettare le scarpe. I giovani atleti presenti nel gioco includono la ballerina di break dance britannica B-Girl Terra, il campione di parkour britannico Robbie Griffith e il pilota di BMX Connor Stitt.

I vincitori della competizione virtuale riceveranno una collana con medaglione Cica X Roblox in oro in edizione limitata che celebra l'eredità del marchio. Gli utenti potranno visitare il negozio virtuale Clarks e acquistare jetpack e scarpe da ginnastica per mettere in risalto i propri avatar.

Il marchio Clarks è costantemente rappresentato in fiera Scarpe Euro

Dopo Fly London e una serie di altri marchi di moda, il marchio di calzature britannico Clarks ha lanciato lo spazio di gioco Cicaverse sulla piattaforma di gioco globale Roblox, in onore dell'uscita del...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Lamoda e la Fashion Factory School hanno studiato il comportamento dei consumatori russi

Lamoda, un rivenditore leader nel campo della moda, della bellezza e dello stile di vita, e la scuola di formazione nel settore della moda Fashion Factory School (parte di Ultimate Education) hanno studiato il processo di scelta di scarpe, abbigliamento e accessori dalla Russia...
16.04.2024 114

Golden Goose vede una crescita a doppia cifra

In vista della sua offerta pubblica iniziale (IPO) alla Borsa di Milano, il marchio di lusso italiano Golden Goose, noto per le sue sneakers Superstar e il suo look invecchiato, ha registrato un aumento del...
16.04.2024 160

Puma lancia una campagna pubblicitaria globale per la prima volta in 10 anni

Puma punta i riflettori sulla velocità come suo superpotere in una nuova campagna pubblicitaria, presentandosi come "il marchio sportivo più veloce del mondo". Lo slogan della campagna è: “Guarda il gioco come lo facciamo noi: PER SEMPRE. PIÙ VELOCE." (tradotto dall'inglese: “Guarda...
15.04.2024 171

Christian Louboutin punta a raggiungere il miliardo di euro di fatturato

La famiglia Agnelli, che controlla Exor Holding, che nel 2021 ha acquisito una quota del 24% del marchio di scarpe francese Christian Louboutin per circa 650 milioni di dollari, ha fissato un obiettivo ambizioso per il marchio - raggiungere un fatturato di 1 miliardo di euro -...
15.04.2024 261

È morto all'età di 83 anni lo stilista italiano Roberto Cavalli

È mancato uno dei più grandi personaggi della moda degli ultimi 50 anni e ambasciatore del Made in Italy nel mondo, scrive la testata italiana fashionmagazine.it.
15.04.2024 233
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio