Concept Club aumenta l'assortimento e l'area
12.12.2011 3197

Concept Club aumenta l'assortimento e l'area

Dalla primavera del 2012, il gruppo Concept Club di negozi di abbigliamento femminile alla moda, sviluppato dal Concept Club Group, prevede di aumentare l'assortimento di abbigliamento del 30% e di introdurre una linea di scarpe. L'area media degli stessi punti aumenterà una volta e mezza.

Inoltre, il rivenditore, come esperimento, prevede di aprire diversi negozi con una vasta area fino a 300 metri quadrati in un formato combinato con il suo secondo marchio, l'abbigliamento per bambini a marchio Acoola. Questo è stato segnalato al rivenditore da Elena Bakunina, direttore dello sviluppo del gruppo di società Concept Club.

Una delle aperture più vicine sarà il lancio del Concept Club con un'area di 264 mq. A febbraio presso il centro commerciale Greenwich a Ekaterinburg. Per quanto riguarda i negozi del formato combinato Concept Club e Acoola, due di essi sono già operativi: il primo aperto a Lipetsk all'inizio di ottobre (274 mq), il secondo a Chelyabinsk (264 mq) all'inizio di novembre. punti nel centro commerciale Ryazan "Victoria Plaza" con una superficie di 2011 mq. Tra gennaio e marzo 280, Concept Club & Acoola verrà lanciato nel Krasnodar Oz Mall, nel More-Mall di Sochi, nel Voronezh City Park Grad e nell'Orenburg's Armada and Gulliver. Scrive di questo Arendator.ru

Dalla primavera del 2012, la catena di negozi di abbigliamento femminile alla moda Concept Club, sviluppata dal Concept Club Group, prevede di aumentare l'assortimento di abbigliamento del 30% e di introdurre una linea di scarpe. Area media ...
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