Il marchio di scarpe americano Crocs, che ha temporaneamente interrotto le attività in Russia, ha avviato una promozione aggressiva sul mercato di un nuovo modello di sandali. L'azienda prevede di quadruplicare le vendite nella categoria dei sandali entro il 2026.
La strategia di sviluppo di Crocs è interessante, poiché il punto di forza di questa azienda è il marketing. Zoccoli ridicoli dal design positivo Crocs negli ultimi dieci anni sono riusciti a dichiararsi anche sulle passerelle dell'alta moda, per non parlare della loro crescente popolarità nel mercato di massa.
Modelli come sandali e infradito insieme ai famosi zoccoli o "crocs" sono inclusi anche nella linea stile Crocs, e ora è la promozione dei sandali che fa parte della strategia di marketing aggressiva di Crocs per i prossimi quattro anni. L'azienda ha fissato l'obiettivo di raggiungere $ 2026 miliardi di vendite annuali di sandali entro il 5.
Il mese scorso, Crocs ha lanciato una nuova iterazione del suo sandalo classico con una morbida soletta "Cozzy". L'azienda considera il rilascio di questo modello un grande passo avanti e ha già approvato un piano per il rilascio 2022 di nuove colorazioni per questo stile.
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