Crocs lancia la collezione digitale di zoccoli Crocs x EGONLAB
25.01.2022 3404

Crocs lancia la collezione digitale di zoccoli

Insieme al marchio francese EGONLAB e al suo laboratorio di creatività digitale, il marchio di zoccoli Crocs ha rilasciato una collezione digitale di scarpe nel formato NFT. Cinque esclusivi modelli di zoccoli della collezione saranno venduti all'asta su opensea.io sotto forma di NFT.

In totale, nella collaborazione EGONLAB, il marchio Crocs ha presentato trenta look unici, realizzati in colori scuri con colori accesi che brillano come lampi di luce. Di questi, cinque skin saranno disponibili per l'acquisto come NFT all'asta. Il proprietario della coppia NFT riceverà anche un modello fisico dello zoccolo dalla collezione.

Separatamente, si segnala che il modello platform in nero e rosa, decorato con cristalli Swarovski, sarà disponibile fino al 30 gennaio.

Una parte del ricavato delle vendite sarà devoluta ad associazioni che facilitano l'accesso al digitale per i giovani svantaggiati.

Nel 2022, EGONLAB, in collaborazione con lo studio di arte digitale COSMIC SHELTER, ha aperto il proprio laboratorio virtuale chiamato "EGONLAB TECH" e lanciato un sito web immersivo concepito come un metaverso. Questo spazio interattivo offre un'esperienza estetica e sensoriale unica attraverso la navigazione 3D completamente animata. EGONLAB combina il mondo reale e virtuale e invita i visitatori nel loro showroom, dove possono provare un paio di scarpe virtuali utilizzando il visore per realtà aumentata Totem.

Insieme al marchio francese EGONLAB e al suo laboratorio di creatività digitale, il marchio di zoccoli Crocs ha rilasciato una collezione digitale di scarpe nel formato NFT. I cinque esclusivi modelli di zoccoli della collezione...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Ozon riduce la tariffa per le vendite nella categoria Moda

Il rivenditore online russo Ozon cerca di aumentare le vendite della categoria “moda” sul suo sito. Per fare ciò, dal 1° aprile 2024, il marketplace ridurrà la tariffa per la vendita di abbigliamento, scarpe e accessori al 13% del prezzo...
18.03.2024 173

PUMA ha rilasciato una capsule di scarpe in collaborazione con Formula-1

Puma e Formula 1 hanno lanciato la loro prima collezione congiunta da quando il marchio di abbigliamento sportivo è diventato fornitore ufficiale del settore automobilistico internazionale...
18.03.2024 163

SELEZIONI: l'importanza del subordinamento è in aumento

Dal 16 al 18 aprile Mosca ospiterà la mostra Selections, un punto vendita per la selezione fuori stagione delle collezioni moda di abbigliamento e accessori per la vendita al dettaglio. Come nell'ottobre dello scorso anno, la mostra sarà situata nel padiglione 2.4 del quartiere fieristico Expocentre e comprenderà…
18.03.2024 176

Jimmy Choo lancia la collezione Beach 2024

Il marchio di calzature britannico Jimmy Choo si è ispirato alle spiagge della Costa Azzurra con la sua collezione Beach 2024, presentata giovedì scorso insieme a una campagna pubblicitaria di accompagnamento. La capsule presenta una varietà di stili di scarpe e...
17.03.2024 305

APLF 2024 International Leather Fair si terrà a Hong Kong

I rappresentanti dell'industria mondiale della pelle si riuniranno a Hong Kong dal 19 al 21 marzo. La fiera APLF Leather & Materials sta tornando a casa, dopo che negli ultimi due anni l'evento è stato costretto a tenersi a Dubai, scrive...
15.03.2024 403
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio