Il marchio Alberto Fermani è rappresentato in Russia da oltre 5 anni, ma partecipa per la prima volta alla mostra. Come ha affermato il rappresentante dell'azienda Roberto Cestola, il marchio intende quindi ampliare la propria base di clienti.
Nella collezione primavera-estate 2013, il marchio ha presentato mocassini, scarpe da ginnastica, sandali su sughero, su una piattaforma, zeppe e tacchi, sandali, stivali, ballerine con punta a punta evidenziata. I modelli di Alberto Fermani sono permeati di eleganza: gli accessori sono concisi e i colori sono tenui (beige, bordeaux, grigio, marrone, mattone, nero).
Il pubblico del brand è composto da donne di 30-40 anni, il prezzo medio delle scarpe è di circa 75 euro. Gli acquirenti erano richiesti per sandali e sandali con zeppa, scarpe da ginnastica laccate e, in misura minore, stivali estivi (principalmente a causa del prezzo di 105 euro).
Il marchio tedesco di scarpe da uomo Davutti viene presentato per la prima volta sul mercato russo. In Russia, il marchio vede un enorme potenziale.
Ora l'azienda produce 10-15mila paia di scarpe all'anno e prevede di farne 5mila paia al mese. La produzione di calzature è concentrata ad Istanbul, i materiali sono forniti dall'Italia. Il prezzo medio al paio è di 80 euro.
Per la stagione primavera-estate 2013, il marchio ha offerto modelli con una lunga punta a punta. Davutti ha molta vernice di tendenza, ci sono stampe "predatorie" - come un serpente e una razza. I colori della collezione sono rosso, rosa, bianco, grigio, marrone, azzurro, blu e il classico nero. Davutti non è contrario a giocare con la gamma: la combinazione di rosso e nero, viola e oro, la fodera sempre brillante e la suola rossa si adattano organicamente al concetto di stile del marchio. Il marchio offre una camicia, pantaloni, cintura e calzini.
Il pubblico di Davutti è un uomo che guadagna 1,5-2mila euro al mese e segue la moda. Inoltre, adora le scarpe: dovrebbe averne 50 paia nel suo armadio. Età dell'acquirente - 18+.
La società tedesca Birkenstock ha presentato scarpe comode con una soletta ortopedica che afferra completamente il piede e gli consente di rilassarsi.La soletta è composta da diversi strati: pelle, juta, una crosta con lattice, iuta e una suola. Un colpo di vendite alla mostra sono stati i modelli di colori tenui della pelle.
Il pubblico del marchio è sia bambini che adulti. Il prezzo medio per le scarpe con tomaia sintetica è di 20 euro, con una in pelle - 45 euro.
L'azienda ha anche presentato alla fiera il marchio Papillio, prodotto in Spagna. I modelli di scarpe sono identici al marchio Birkenstock, la differenza è nel colore: ci sono più modelli con tomaia stampata multicolore (astratta o floreale).
Il marchio Birki, che fa anche parte del portafoglio del marchio Birkenstock, offerte alla presentazione delle scarpe per tutta la famiglia: i modelli multicolori e stampati, lucidi erano molto popolari.
Per la seconda volta, la società finlandese Pomar è entrata nel mercato russo. 10 anni fa questo marchio è stato presentato in Russia, ma le vendite non sono andate. Ora la società è tornata e ha in programma da molto tempo.
Pomar ha presentato per lo più modelli di scarpe chiuse: mocassini, stivali con lacci di iuta e ballerine. I colori della collezione sono rosa, blu navy, rosso, arancio, blu, marrone, bianco, corallo. Durante la mostra, i modelli in arancione, grigio, blu, bianco e corallo sono stati particolarmente apprezzati.
I materiali per le calzature di questo marchio sono forniti da Italia, Ucraina e Polonia, alcuni modelli utilizzano tecnologie Gore-tex. Il prezzo medio per una coppia è di 30-40 euro.
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