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Programma commerciale BUYBRAND 2012
21.09.2012 1774

Programma commerciale BUYBRAND 2012

Si è conclusa la formazione del programma dell'International Business Forum nell'ambito della mostra BUYBRAND 2012. Il tema del prossimo Forum è così definito: "Il ruolo del franchising nella formazione di una crescita economica sostenibile in Russia".

Il suo significato è che la crisi non solo non ha distrutto, ma ha dato una certa accelerazione all'attività dei partner russi. In un ambiente in cui molte aziende non possono ottenere prestiti o altri finanziamenti, condividono tecnologia e nomi di marchi con imprenditori che vogliono lavorare sotto un marchio di alto profilo per sviluppare le loro reti. Devo dire che i nuovi tempi stanno trasformando sempre più aziende in franchisor e franchisee. L'azienda con licenza ha dimostrato una maggiore resistenza alle crisi di forza maggiore, la capacità di svilupparsi in modo trasparente, generare posti di lavoro e migliorare il mercato dei consumatori.

La discussione del panel si svolgerà il primo giorno di esibizione il 9 ottobre.

Punti chiave per la discussione:

Attività di partnership e futuro della Russia. Franchising come fonte di concetti di business, investimenti, posti di lavoro e concorrenza leale nel periodo di prove globali.

Franchising e stato: una simbiosi di interessi. Quali ulteriori passi sono previsti dalle autorità dei detentori del copyright che lavorano nella Federazione Russa.

Russia nell'OMC. Vantaggi evidenti e gravi svantaggi per la vendita al dettaglio online.

Il franchising è uno strumento breve e affidabile per l'integrazione nel settore globale della vendita al dettaglio e dei servizi. Global School of Civilized Entrepreneurship and Small Business Consolidation.

Vendita al dettaglio in franchising: la capacità di fluire rapidamente e con costi minimi da un paese all'altro, più vicino alla domanda di solventi del momento.

Tendenze attuali del franchising in Russia e all'estero.

Quanto dura l'attuale rete "fashion" per la Russia? La dipendenza della Russia dal mercato delle materie prime rende imprevedibili i suoi attuali mercati di consumo attraenti.

La discussione prevede:

Merab Ben El (Elashvili), Presidente della Russian Franchising Association, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di “G.M.R. Planet of hospitality ”(marchi“ Sbarro ”,“ Vostochny bazaar ”,“ Elki-Palki ”, ecc.);

Vladislav Mirchev, Presidente della SUN Innovation Company;

Sergey Degtyar, vice governatore della regione di Tyumen;

Andrey Donskikh, vicepresidente del consiglio di amministrazione, Sberbank of Russia;

Recardo Camargo, direttore esecutivo dell'Associazione brasiliana in franchising;

Natalia Larionova, Direttrice del Dipartimento per lo sviluppo delle piccole e medie imprese del Ministero dello sviluppo economico della Federazione Russa;

Spiridon Liodos, capo del dipartimento commerciale ed economico dell'ambasciata greca;

Yuri Mikhailichenko, direttore esecutivo della Russian Franchising Association;

Alexey Portanskiy, direttore dell'ufficio informazioni sull'adesione della Russia all'OMC, professore alla Scuola superiore di economia;

Dmitry Potapenko, managing partner del Management Development Group;

Elizabeth Puissan, capo della missione commerciale di Ubifrance;

Reinhald Scherf - fondatore e proprietario del marchio COFFEESHOP COMPANY

Ekaterina Soyak, CEO EMTG, membro del consiglio di amministrazione della Russian Franchising Association.

Per la prima volta, il business forum ospiterà un talk show "Franchise Habitat". Parleremo delle insidie ​​dell'imprenditorialità in Russia, di come uno schema di franchising aiuta ad evitarle senza naufragare. Argomenti di discussione:

Il clima imprenditoriale (lo stato dell'ambiente imprenditoriale) in Russia e le attività in franchising (enfasi su economia, tasse, opportunità di sviluppo);

Infrastruttura per imprenditori: il problema dei locali per l'avvio di un'impresa, opportunità di affitti preferenziali, consultazioni e formazione.

Sostegno statale alle PMI, compresi imprenditori in fase di avviamento, in termini di fondi attratti (programmi comunali e comunali, sussidi e sovvenzioni);

Il fattore umano: fattori psicologici che inibiscono l'attività dei dipendenti; modi per motivare e condividere esperienze di successo all'interno del team.

Utenti:

- Sergey Borisov, presidente dell'organizzazione pubblica tutta russa OPORA RUSSIA, vicepresidente di Sberbank in Russia;

- Sergey Degtyar, vice governatore della regione di Tyumen;

- Roman Muradyan, amministratore delegato di MIEL-Franchising Company;

- Ekaterina Soyak, CEO di EMTG, membro del consiglio di amministrazione della RAF.

La formazione del programma del forum internazionale degli affari nell'ambito della mostra BUYBRAND 2012. È stata completata. Il tema del prossimo forum è annunciato come segue: "Il ruolo del franchising nella creazione di ...
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