"Detos" ha aumentato l'offerta di scarpe per bambini all'estero
04.04.201228292012-04-04
"Detos" ha aumentato l'offerta di scarpe per bambini all'estero
Интернет-магазин "Detox" ha iniziato a fornire sempre più scarpe per bambini ai paesi prossimo e lontano paesi. Ad esempio, oltre l'ultimo un anno e mezzo i prodotti dei produttori russi sono stati spediti in Canada, Lettonia, Estonia, Mongolia e Turkmenistan... Le calzature per bambini TM "Kotofey" sono particolarmente apprezzate, che, dalle recensioni gli acquirenti, ha una buona qualità, e il suo prezzoin termini diall'europeo la valuta vince in modo significativo all'importazione analoghi anche tenendo conto la consegna.
Secondo i rappresentanti di "Detoss", tra i consumatori stranieri fondamentalmente Compaiono i nomi russi e questo parla Non solosull'attrattiva i prezzi, ma anche sulla fedeltà I nostri compatrioti di scarpe di fabbricazione russa. In assortimento "Detos" presenta i marchi "Kotofey", "Zebra", "Antelope", "Paris Commune", Anta, WBL e altri... Recentemente "Detox" si è connesso al progetto "Centopiedi".
pubblicità
Pubblicità LLC "Global Shoes" INN 7710961530 erid: LjN8JzKPK
Il negozio online Detos è diventato sempre più un fornitore di scarpe per bambini nei paesi vicini e lontani all'estero. Quindi, negli ultimi sei mesi, i prodotti dei produttori russi sono stati inviati a ...
Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…