"Detos" ha aumentato l'offerta di scarpe per bambini all'estero
04.04.2012 2829

"Detos" ha aumentato l'offerta di scarpe per bambini all'estero

Интернет-магазин "Detox" ha iniziato a fornire sempre più scarpe per bambini ai paesi prossimo e lontano paesi. Ad esempio, oltre l'ultimo un anno e mezzo i prodotti dei produttori russi sono stati spediti in Canada, Lettonia, Estonia, Mongolia e Turkmenistan... Le calzature per bambini TM "Kotofey" sono particolarmente apprezzate, che, dalle recensioni gli acquirenti, ha una buona qualità, e il suo prezzo in termini di all'europeo la valuta vince in modo significativo all'importazione analoghi anche tenendo conto la consegna.
Secondo i rappresentanti di "Detoss", tra i consumatori stranieri fondamentalmente Compaiono i nomi russi e questo parla Non solo sull'attrattiva i prezzi, ma anche sulla fedeltà I nostri compatrioti di scarpe di fabbricazione russa.
In assortimento "Detos" presenta i marchi "Kotofey", "Zebra", "Antelope", "Paris Commune", Anta, WBL e altri... Recentemente "Detox" si è connesso al progetto "Centopiedi".

Il negozio online Detos è diventato sempre più un fornitore di scarpe per bambini nei paesi vicini e lontani all'estero. Quindi, negli ultimi sei mesi, i prodotti dei produttori russi sono stati inviati a ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 99

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 200

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 179

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 194

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 381
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio