Rieker
ECCO rafforza la sua posizione
28.05.2012 1771

ECCO rafforza la sua posizione

La primavera del 2012 è stata caratterizzata da un rapido rafforzamento senza precedenti della posizione del marchio di calzature danese ECCO nel mercato del Kazakistan. Ad aprile e maggio, quattro negozi del marchio sono stati aperti in sequenza in una sola volta: ad Aktobe, Karaganda, Almaty e Kostanay. La rete di scarpe è già rappresentata nei negozi a marchio della capitale ad Astana e Almaty.

L'obiettivo di ECCO in Kazakistan è quello di assumere una posizione di leadership nel mercato delle calzature del segmento di prezzo medio. Il primo negozio monomarca è stato aperto ad Almaty il 9 settembre 2011. Oggi, ci sono già otto saloni del marchio ECCO che operano nelle città della repubblica. Tutti sono aperti in nuovi centri commerciali e di intrattenimento. La posizione favorevole e le infrastrutture necessarie in combinazione con il formato moderno e gli interni eleganti dei negozi di nuova apertura assicurano un'elevata fedeltà dei clienti, scrive retail.ru.

ECCO è uno dei marchi leader a livello mondiale di calzature comode ed eleganti. Più di mille negozi monomarca e 2600 sezioni monomarca sono stati aperti in 94 paesi del mondo, inclusi i paesi della regione asiatica: Russia, Cina, Giappone, Iran, Emirati Arabi Uniti, Uzbekistan e Kirghizistan.

La primavera del 2012 è stata caratterizzata da un rapido rafforzamento senza precedenti della posizione del marchio di calzature danese ECCO nel mercato del Kazakistan. Ad aprile e maggio, quattro negozi aziendali si sono aperti in sequenza contemporaneamente ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Il portale ha selezionato modelli per "roba capitale"

Nella nuova collezione del marchio Portal, vengono presentate le scarpe, nella cui creazione i designer sono stati guidati dai gusti delle fashioniste di Mosca. Non è un caso che il lookbook della collezione sia stato girato nei luoghi per selfie più riconoscibili di Mosca: Triumfalnaya ...
24.09.2021 175

Geox svela le sneakers uomo chiave per l'autunno inverno 2021

Il marchio italiano Geox presenta due modelli chiave di sneaker da uomo, che offrono protezione dall'umidità e traspirabilità. I modelli Modual e Amphibiox della collezione Autunno/Inverno 2021 sono pensati per fornire ...
24.09.2021 181

Gli organizzatori di MICAM hanno notato l'elevata affluenza della mostra

Gli organizzatori del Salone italiano della calzatura MICAM sintetizzano i risultati della manifestazione, che si è svolta nel tradizionale format milanese presso il quartiere fieristico di Fiera Milano Rho dal 19 al 21 settembre, e constatano l'elevata affluenza e attività...
23.09.2021 238

I frutti di bosco sono andati negli stati baltici

Il più grande rivenditore online russo Wildberries ha lanciato negozi online in Lettonia, Lituania ed Estonia. I frutti di bosco sono ora venduti in 17 paesi. Negli Stati baltici, la consegna delle merci viene effettuata utilizzando internazionali ...
23.09.2021 258

L'attuale collezione del marchio di scarpe Bugatti è apparsa su Euroshoes.Market

L'assortimento del mercato all'ingrosso Euroshoes.Market ha una brillante collezione di scarpe sportive del marchio Bugatti. Gli acquirenti possono scegliere tra scarpe da ginnastica da donna eleganti e leggere e ...
22.09.2021 320
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio