ECCO rafforza la sua posizione
28.05.2012 2357

ECCO rafforza la sua posizione

La primavera del 2012 è stata caratterizzata da un rapido rafforzamento senza precedenti della posizione del marchio di calzature danese ECCO nel mercato del Kazakistan. Ad aprile e maggio, quattro negozi del marchio sono stati aperti in sequenza in una sola volta: ad Aktobe, Karaganda, Almaty e Kostanay. La rete di scarpe è già rappresentata nei negozi a marchio della capitale ad Astana e Almaty.

L'obiettivo di ECCO in Kazakistan è quello di assumere una posizione di leadership nel mercato delle calzature del segmento di prezzo medio. Il primo negozio monomarca è stato aperto ad Almaty il 9 settembre 2011. Oggi, ci sono già otto saloni del marchio ECCO che operano nelle città della repubblica. Tutti sono aperti in nuovi centri commerciali e di intrattenimento. La posizione favorevole e le infrastrutture necessarie in combinazione con il formato moderno e gli interni eleganti dei negozi di nuova apertura assicurano un'elevata fedeltà dei clienti, scrive retail.ru.

ECCO è uno dei marchi leader a livello mondiale di calzature comode ed eleganti. Più di mille negozi monomarca e 2600 sezioni monomarca sono stati aperti in 94 paesi del mondo, inclusi i paesi della regione asiatica: Russia, Cina, Giappone, Iran, Emirati Arabi Uniti, Uzbekistan e Kirghizistan.

La primavera del 2012 è stata caratterizzata da un rapido rafforzamento senza precedenti della posizione del marchio di calzature danese ECCO nel mercato del Kazakistan. Ad aprile e maggio, quattro negozi aziendali si sono aperti in sequenza contemporaneamente ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Brunello Cucinelli ha aumentato i ricavi nel primo trimestre del 16,5%

Con LVMH che ha recentemente riportato un calo dei ricavi del 2024% per il primo trimestre del 2 a causa della stagnazione generale del mercato del lusso, la casa di moda italiana Brunello Cucinelli è in controtendenza. IN…
18.04.2024 191

Lamoda lancia il proprio marchio di abbigliamento e calzature

Il rivenditore online russo Lamoda ha presentato la prima collezione del proprio marchio di abbigliamento femminile NUME. In esclusiva sulla piattaforma online Lamoda con il marchio NUME vengono offerti circa 90 articoli per il guardaroba femminile:...
18.04.2024 228

I marchi di scarpe e abbigliamento hanno lanciato collezioni speciali per il 20° anniversario della boutique ST-JAMES

La boutique multimarca ST-JAMES, gestita da uno dei principali attori del mercato della moda russo, la società Jamilco, festeggia quest'anno il suo 20° anniversario. Alcuni marchi di scarpe e abbigliamento rappresentati nella boutique hanno preparato speciali…
18.04.2024 243

Balenciaga ha rilasciato una nuova versione di sneakers oversize 10XL

La casa di moda Balenciaga ha debuttato con la sneaker 10XL durante la sfilata dell'autunno 2024 a Los Angeles a dicembre. Al momento dello show, erano disponibili per il preordine le prime due varianti colore del nuovo modello, cosa che ha volutamente sorpreso...
17.04.2024 328

Bape e Adidas svelano una nuova silhouette di sneakers da skate

Bape e Adidas collaborano da oltre 20 anni e presentano per la prima volta una nuovissima silhouette di sneaker collaborativa. Adidas N Bape è stato creato nello spirito della cultura skate dei primi anni 00 e presenta alcune somiglianze con il modello Adidas Campus degli anni 'XNUMX,...
17.04.2024 1493
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio