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ECCO rafforza la sua posizione
28.05.2012 1567

ECCO rafforza la sua posizione

La primavera del 2012 è stata caratterizzata da un rapido rafforzamento senza precedenti della posizione del marchio di calzature danese ECCO nel mercato del Kazakistan. Ad aprile e maggio, quattro negozi del marchio sono stati aperti in sequenza in una sola volta: ad Aktobe, Karaganda, Almaty e Kostanay. La rete di scarpe è già rappresentata nei negozi a marchio della capitale ad Astana e Almaty.

L'obiettivo di ECCO in Kazakistan è quello di assumere una posizione di leadership nel mercato delle calzature del segmento di prezzo medio. Il primo negozio monomarca è stato aperto ad Almaty il 9 settembre 2011. Oggi, ci sono già otto saloni del marchio ECCO che operano nelle città della repubblica. Tutti sono aperti in nuovi centri commerciali e di intrattenimento. La posizione favorevole e le infrastrutture necessarie in combinazione con il formato moderno e gli interni eleganti dei negozi di nuova apertura assicurano un'elevata fedeltà dei clienti, scrive retail.ru.

ECCO è uno dei marchi leader a livello mondiale di calzature comode ed eleganti. Più di mille negozi monomarca e 2600 sezioni monomarca sono stati aperti in 94 paesi del mondo, inclusi i paesi della regione asiatica: Russia, Cina, Giappone, Iran, Emirati Arabi Uniti, Uzbekistan e Kirghizistan.

La primavera del 2012 è stata caratterizzata da un rapido rafforzamento senza precedenti della posizione del marchio di calzature danese ECCO nel mercato del Kazakistan. Ad aprile e maggio, quattro negozi aziendali si sono aperti in sequenza contemporaneamente ...
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