Il marchio danese ECCO ha presentato le sue nuove collezioni primavera-estate e autunno-inverno 2021 presso il flagship store di Petrovka Street a Mosca. Nell'anno della pandemia, il marchio ha raccolto tutte le sue forze per vendicarsi e ricordare se stesso nel mondo della moda.
Il 70% delle collezioni attuali sono nuovi modelli. Nelle collezioni uomo, donna e bambino di calzature ECCO, le sneakers giocano ancora il violino principale. Il marchio mostra una varietà di modelli, il cui design è stato creato tenendo conto di tutte le tendenze attuali di oggi - dalle massicce suole Chunky ai colori nude e ai colori di stampa attuali - è anche un'eccellente dimostrazione delle ampie capacità tecnologiche del danese produttore. Ad esempio, la tecnologia FLUIDFORM, il cui principio è nella ripetizione della suola della forma naturale del piede, grazie alla quale si ottiene il comfort speciale della scarpa, o la tecnologia di fissaggio senza cuciture della suola alla tomaia nella sneaker Modelli.
Nelle nuove collezioni, ECCO, per così dire, mostra la sua capacità di creare una varietà di forme di suole, innovative in termini di metodi di produzione, utilizzo di materiali e design, flessibilità e leggerezza.
L'enfasi sull'innovazione tecnologica può essere rintracciata nella creazione della tomaia della scarpa, dove si mescolano materiali diversi, vengono utilizzate tecnologie impermeabili, sono presenti tutte le possibili opzioni di allacciatura.
Molti dettagli e accenti di design rendono le scarpe non noiose. Il morbido look "urbano" delle calzature outdoor da uomo merita un'attenzione particolare. (La moda non è stata dimenticata nemmeno nei modelli di scarpe principalmente funzionali). Nella tendenza del giorno nella collezione autunno-inverno'21 ci sono anche modelli mini-me abbinati (quando lo stesso modello viene presentato nelle linee di scarpe da donna e da bambino).
La collezione di calzature da donna per questa primavera è dominata dai colori nude con accenti luminosi di fucsia e corallo, nelle collezioni donna, uomo e bambino di entrambe le stagioni dominano le stampe camouflage, presentate in diverse tonalità.
Insomma, in una situazione di riavvio che il mondo intero sta vivendo oggi, il brand danese ha cercato di attirare l'attenzione dei giovani trendsetter ed è riuscito a creare qualcosa di fresco, interessante e degno di attenzione.
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