Egorievsk-Obuv automatizza la rete di vendita al dettaglio
16.03.2012 4105

Egorievsk-Obuv automatizza la rete di vendita al dettaglio

Egorievsk-Obuv OJSC, un produttore russo di calzature per bambini, ha iniziato ad automatizzare la sua rete di vendita al dettaglio. L'azienda presenterà il progetto il 20 marzo 2012 in occasione della presentazione della nuova collezione. “Uno dei fondamenti della pianificazione della produzione sono le statistiche di vendita. 

Siamo pronti a lanciare uno strumento che ti consentirà di ottenere dati di vendita precisi in ogni negozio con una precisione di una coppia e dimensione. Di conseguenza, sulla base di questi dati, la precisione della costruzione di serie dimensionali aumenterà in modo significativo. Ma questa è solo una parte, d'altra parte, i proprietari dei negozi avranno l'opportunità di scaricare i dati per ogni articolo e polizza di carico in formato elettronico e, soprattutto, una linea di supporto tecnico ", ha commentato l'innovazione Sergey Kazakov, capo del dipartimento IT del marchio.

Secondo la società, i lavori preparatori sono durati più di un mese. “È impossibile non notare la stretta collaborazione in materia con i nostri distributori: la società“ Kredo ”e la società“ Mila-shoes wholesale ”, per i clienti di cui è già iniziato il processo di automazione. Insieme, stiamo creando un unico spazio informativo per la vendita di scarpe per bambini ", sottolinea S.Kazakov.

L'opportunità di utilizzare il complesso hardware e software proposto sarà fornita non solo ai negozi di marca, ma a tutti coloro che commerciano scarpe di marca. La soluzione ti consentirà di scambiare qualsiasi assortimento di vestiti e scarpe, mentre continuerà la possibilità di gestione elettronica dei documenti con noi.

Il 20 marzo, sono stati invitati esperti di tre società integratrici partecipanti al progetto: LLC Modern Information Technologies, Prime 1C-Ekaterinburg, LLC Prof-Partner Group of Companies, ognuna delle quali ha una propria direzione.
Egorievsk-Obuv OJSC, un produttore russo di calzature per bambini, ha iniziato ad automatizzare la sua rete di vendita al dettaglio. L'azienda presenterà il progetto il 20 marzo 2012 alla presentazione di un nuovo ...
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