Rieker
Egorievsk-Obuv automatizza la rete di vendita al dettaglio
16.03.2012 2814

Egorievsk-Obuv automatizza la rete di vendita al dettaglio

Egorievsk-Obuv OJSC, un produttore russo di calzature per bambini, ha iniziato ad automatizzare la sua rete di vendita al dettaglio. L'azienda presenterà il progetto il 20 marzo 2012 in occasione della presentazione della nuova collezione. “Uno dei fondamenti della pianificazione della produzione sono le statistiche di vendita. 

Siamo pronti a lanciare uno strumento che ti consentirà di ottenere dati di vendita precisi in ogni negozio con una precisione di una coppia e dimensione. Di conseguenza, sulla base di questi dati, la precisione della costruzione di serie dimensionali aumenterà in modo significativo. Ma questa è solo una parte, d'altra parte, i proprietari dei negozi avranno l'opportunità di scaricare i dati per ogni articolo e polizza di carico in formato elettronico e, soprattutto, una linea di supporto tecnico ", ha commentato l'innovazione Sergey Kazakov, capo del dipartimento IT del marchio.

Secondo la società, i lavori preparatori sono durati più di un mese. “È impossibile non notare la stretta collaborazione in materia con i nostri distributori: la società“ Kredo ”e la società“ Mila-shoes wholesale ”, per i clienti di cui è già iniziato il processo di automazione. Insieme, stiamo creando un unico spazio informativo per la vendita di scarpe per bambini ", sottolinea S.Kazakov.

L'opportunità di utilizzare il complesso hardware e software proposto sarà fornita non solo ai negozi di marca, ma a tutti coloro che commerciano scarpe di marca. La soluzione ti consentirà di scambiare qualsiasi assortimento di vestiti e scarpe, mentre continuerà la possibilità di gestione elettronica dei documenti con noi.

Il 20 marzo, sono stati invitati esperti di tre società integratrici partecipanti al progetto: LLC Modern Information Technologies, Prime 1C-Ekaterinburg, LLC Prof-Partner Group of Companies, ognuna delle quali ha una propria direzione.
Egorievsk-Obuv OJSC, un produttore russo di calzature per bambini, ha iniziato ad automatizzare la sua rete di vendita al dettaglio. L'azienda presenterà il progetto il 20 marzo 2012 alla presentazione di un nuovo ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Wildberries ha lanciato un negozio online negli Stati Uniti

I frutti di bosco sono entrati nel mercato statunitense. L'America è diventata il quattordicesimo paese di presenza del più grande rivenditore online russo. Per effettuare ordini negli Stati Uniti, c'è un negozio online us.wildberries.ru. Sono disponibili anche telefoni cellulari ...
13.04.2021 75

Sotheby's esporrà scarpe da ginnastica per un milione di dollari - da Kanye West

Sotheby's venderà privatamente una delle paia di scarpe da ginnastica più apprezzate che il mercato abbia mai offerto. Dal 16 aprile al 21 aprile, le parti interessate possono fare offerte per l'acquisto di un prototipo di sneaker Nike Air Yeezy 1 Kanye West ...
13.04.2021 72

Rendez-Vous si offre di trovare scarpe per foto

La catena di negozi Rendez-Vous ha lanciato una nuova funzionalità sul sito web del proprio negozio online, cercando il paio di scarpe desiderato per fotografia. La funzionalità consente di ridurre il tempo dell'utente per trovare il modello desiderato e aumentare la soddisfazione ...
13.04.2021 78

La fabbrica di Valentino in Toscana è stata rasa al suolo

Ai primi di aprile è scoppiato un incendio nello stabilimento del marchio di lusso Valentino in Italia, in Toscana VSL - Valentino Shoes Lab. L'incendio ha catturato il 90% del territorio dell'azienda. Le vittime furono evitate, poiché il fuoco cadde su ...
12.04.2021 137

Script per la gestione delle obiezioni sui prezzi e sugli sconti

Come vendere una nuova collezione di scarpe e accessori senza sconti? Il tempo dei saldi è finito, e ora non è l'entità dello sconto che viene in primo piano, ma la competenza ...
12.04.2021 226
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio