Anche il design visivo del sito è stato modificato ("giaceva" su uno sfondo bianco), è stato aggiunto un collegamento interattivo agli account aziendali sui social network Facebook, Twitter e Vkontakte
“La versione aggiornata e interattiva della nostra edizione cartacea stagionale“ Style Guide ”è diventata interessante e conveniente anche per gli acquirenti, - osserva Elena Yudina, responsabile dell'ufficio marketing. - Ora i visitatori del sito possono vedere online la disponibilità dei modelli in vendita, di cui si parla nella nostra "Guida". E lascia un feedback, sia sul forum che sui social network, che è estremamente importante sia per gli altri acquirenti che per l'azienda stessa ".
Nella seconda fase del lavoro sul sito, tali opzioni saranno aggiunte come una presentazione 3d di modelli e fotografie di vari angoli di scarpe e accessori, un account personale, una lista dei desideri, il sito ti permetterà di conoscere la versione estesa dei tuoi risparmi su una carta di sconto e molto altro ancora, scrive rivenditore.ru . A breve termine, anche il negozio online con marchio della rete inizierà a funzionare.
Valutazione |