ECONICA ha riassunto i risultati del 2010
21.02.2011 3194

ECONICA ha riassunto i risultati del 2010

La società di calzature "Econika" ha riassunto i risultati del lavoro nel 2010.

Secondo l'azienda, l'anno è diventato l'anno passato è diventato un anno di transizione per la rete di cassette per scarpe. Alla fine dell'anno, "Econika" ha annunciato il rifiuto della gamma maschile. 

Nel corso dell'anno il numero di negozi è passato da 114 a 132. L'azienda ha aperto 14 saloni a gestione diretta (ora sono 93) e 4 negozi in franchising (ora sono 39). Ha tenuto sei chiusure programmate (cinque di questi saloni erano in franchising). 

Nel 2010, l'azienda ha aperto 10 negozi in più rispetto al 2009. Il numero di nuove città in cui la rete si è espansa è cresciuto altrettanto. Questi includevano Samara, Naberezhnye Chelny, Ufa, Voronezh, Tomsk, dove furono aperti i negozi diretti al dettaglio, così come Almaty, Astana, Astrakhan, Murmansk e Vladikavkaz, dove i negozi in franchising iniziarono il loro lavoro. A Mosca sono state aperte sei nuove cascate, tra cui i centri commerciali MEGA-Teply Stan, il centro commerciale VIVA !, il centro commerciale Vegas e il centro commerciale Gagarinsky.

Le vendite di coppia sono aumentate del 17% rispetto al 2009. Le entrate in rubli sono aumentate del 33%. Le vendite sono aumentate sia per l'ampliamento della rete sia per la crescita del numero di paia vendute per gli oggetti "like a piace”E a causa della crescita del controllo medio. La catena ha aumentato la sua base di clienti abituali: ora il loro numero ha raggiunto le 500mila persone.

Al fine di valutare la soddisfazione del cliente, l'azienda ha commissionato uno studio, i cui dati confermano l'andamento dei consumatori: i buyer scelgono quei negozi dove, oltre al prodotto che gli piace, le loro aspettative corrispondono alla professionalità del personale e all'atmosfera dello shopping. "Questo è stato uno dei fattori che ci ha spinto alla decisione di cambiare posizione e abbandonare l'assortimento maschile", afferma il vicepresidente della catena Sergey Sarkisov. - Dalla prima collezione del 2011, Econika passa al formato di una rete di scarpe da donna specializzata ". In Econika, anche i processi aziendali relativi alla creazione di collezioni sono stati significativamente modificati. In particolare, è stato lanciato un programma di tutoraggio, la componente di formazione è stata rafforzata, l'interno dei saloni sta cambiando.

La società calzaturiera "Econika" ha riassunto i risultati del lavoro nel 2010. Come notato in azienda, l'anno è diventato l'anno passato è diventato un anno di transizione per la catena di scarpe ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Balenciaga sorprende con le nuove sneakers da basket

La nuova sneaker da basket di Balenciaga presentata alla settimana della moda di Parigi è realizzata in materiale espanso modellato. Le scarpe si chiudono con una cerniera coperta da una patta in velcro sulla parte superiore, e in questo sembrano scarpe...
03.10.2024 120

Street Beat continua a sviluppare punti vendita

I negozi in formato outlet sono una direzione separata nella vendita al dettaglio della catena multimarca Street Beat. Tali negozi con un assortimento delle collezioni dello scorso anno di marchi sportivi internazionali e il proprio marchio STREETBEAT stanno già operando in...
03.10.2024 102

Diamo il benvenuto alla terza settimana della moda di Mosca

Dal 4 al 9 ottobre si svolgerà la Settimana della moda di Mosca. Ci aspettano 200 designer nazionali e stranieri, provenienti anche da Brasile, India, Cina, Costa Rica, Emirati Arabi Uniti e altri paesi amici; conoscere 36 marchi locali...
03.10.2024 169

Il festival internazionale della moda Admiralty Needle si terrà a San Pietroburgo"

Dal 14 al 17 ottobre si svolgerà a San Pietroburgo un evento grandioso: il XXX Festival Internazionale di Moda, Arte e Design “Admiralty Needle”. Il fondatore e organizzatore del festival è l’Università statale di San Pietroburgo…
02.10.2024 179

Zalando lancia un assistente virtuale per la scelta di vestiti e scarpe

Il marketplace tedesco per la vendita di prodotti di moda Zalando lancerà dal 1° ottobre in tutti i suoi 25 mercati un servizio di assistente virtuale controllato dall'intelligenza artificiale. Il sistema si basa sul modello linguistico OpenAI dell'azienda...
02.10.2024 1255
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio