shoesstar
ECONICA ha riassunto i risultati del 2010
21.02.2011 1973

ECONICA ha riassunto i risultati del 2010

Shoe Corporation "Econika" ha riassunto i lavori nel 2010.

Come notato in azienda, l'anno passato è diventato una transizione per una rete di scarpiere. Alla fine dell'anno, Econika ha annunciato l'abbandono dell'assortimento maschile.

Nel corso dell'anno, il numero di negozi è aumentato da 114 a 132. La società ha aperto 14 negozi a controllo diretto (ora ce ne sono 93) e 4 negozi in franchising (ora ce ne sono 39). Ha condotto sei chiusure programmate (cinque di questi negozi hanno lavorato in franchising).

Nel 2010, l'azienda ha aperto 10 negozi in più rispetto al 2009. Il numero di nuove città in cui la rete si è espansa è cresciuto altrettanto. Questi includevano Samara, Naberezhnye Chelny, Ufa, Voronezh, Tomsk, dove furono aperti i negozi diretti al dettaglio, così come Almaty, Astana, Astrakhan, Murmansk e Vladikavkaz, dove i negozi in franchising iniziarono il loro lavoro. A Mosca sono state aperte sei nuove cascate, tra cui i centri commerciali MEGA-Teply Stan, il centro commerciale VIVA !, il centro commerciale Vegas e il centro commerciale Gagarinsky.

Le vendite in coppia sono aumentate del 17% rispetto al 2009. Le entrate del rublo sono aumentate del 33%. Le vendite sono cresciute sia per l'espansione della rete sia per la crescita del numero di coppie vendute presso le struttureike a piace", E grazie alla crescita del conto medio. La rete ha aumentato la base dei suoi clienti abituali: ora il loro numero ha raggiunto le 500 mila persone.

Al fine di valutare la soddisfazione del cliente, la società ha commissionato uno studio, i cui dati hanno confermato la tendenza del consumatore: i clienti scelgono quei negozi in cui, oltre ai prodotti che preferiscono, le loro aspettative corrispondono alla professionalità del personale e all'atmosfera dell'acquisto. "Questo è stato uno dei fattori che ci ha spinto alla decisione di cambiare il nostro posizionamento e abbandonare l'assortimento maschile", afferma Sergey Sarkisov, vice presidente della rete. "Dalla prima collezione del 2011, Econika passa al formato della rete di calzature specializzate per donna".

In Econika, anche i processi aziendali relativi alla creazione di collezioni sono stati significativamente modificati. In particolare, è stato lanciato un programma di tutoraggio, la componente di formazione è stata rafforzata, l'interno dei saloni sta cambiando.
Shoe Corporation "Econika" ha riassunto i lavori nel 2010. Come notato in azienda, l'anno passato è diventato una transizione per una rete di scarpiere.
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Per quanto riguarda la settimana della moda di Parigi - 19 sfilate di moda

La settimana della moda di Parigi va dal 28 settembre al 6 ottobre. Il programma dell'evento comprende 19 sfilate di moda, tra cui Dior, Hermès, Chanel e Louis Vuitton, oltre a una serie di presentazioni, nonostante il rinnovato aumento di ...
21.09.2020 179

I frutti di bosco sono entrati nel mercato ucraino

Il rivenditore online Wildberries ha iniziato a vendere in Ucraina. L'ordine delle merci viene effettuato nel negozio online wildberries.ua, nonché tramite l'applicazione mobile iOS. Nel prossimo futuro, la possibilità di ordinare tramite ...
21.09.2020 164

Verranno rilasciati tre nuovi muli in collaborazione tra UGG e Molly Goddard

La stilista britannica Molly Goddard ha annunciato la sua collaborazione con UGG durante la presentazione della sua collezione Primavera 2021 alla London Fashion Week. Colorata e innovativa, la collezione di scarpe combina l'eredità UGG con lo stile giocoso sgargiante di Molly Goddard, ...
21.09.2020 151

Il primo MICAM day a Milano è un riflesso della situazione sul mercato globale della moda

Al via a Milano la più grande fiera internazionale delle calzature MICAM, che si svolgerà dal 20 al 23 settembre. Questa mostra è la 90a consecutiva e la prima nella storia dell'evento, che si tiene in un formato così ridotto.
21.09.2020 397

Dr. Martens e Marc Jacobs hanno presentato un nuovo design per il modello anniversario delle martore

Il Dr. Martens ha arruolato Marc Jacobs per creare un paio di stivali da 6 da 1460 pollici, che compiranno 60 anni quest'anno. I marchi avevano già un'esperienza simile di cooperazione 27 anni fa, scrive snobette.com.
20.09.2020 255
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio