ECONICA ha riassunto i risultati del 2010
21.02.2011 3416

ECONICA ha riassunto i risultati del 2010

La società di calzature "Econika" ha riassunto i risultati del lavoro nel 2010.

Secondo l'azienda, l'anno è diventato l'anno passato è diventato un anno di transizione per la rete di cassette per scarpe. Alla fine dell'anno, "Econika" ha annunciato il rifiuto della gamma maschile. 

Nel corso dell'anno il numero di negozi è passato da 114 a 132. L'azienda ha aperto 14 saloni a gestione diretta (ora sono 93) e 4 negozi in franchising (ora sono 39). Ha tenuto sei chiusure programmate (cinque di questi saloni erano in franchising). 

Nel 2010, l'azienda ha aperto 10 negozi in più rispetto al 2009. Il numero di nuove città in cui la rete si è espansa è cresciuto altrettanto. Questi includevano Samara, Naberezhnye Chelny, Ufa, Voronezh, Tomsk, dove furono aperti i negozi diretti al dettaglio, così come Almaty, Astana, Astrakhan, Murmansk e Vladikavkaz, dove i negozi in franchising iniziarono il loro lavoro. A Mosca sono state aperte sei nuove cascate, tra cui i centri commerciali MEGA-Teply Stan, il centro commerciale VIVA !, il centro commerciale Vegas e il centro commerciale Gagarinsky.

Le vendite di coppia sono aumentate del 17% rispetto al 2009. Le entrate in rubli sono aumentate del 33%. Le vendite sono aumentate sia per l'ampliamento della rete sia per la crescita del numero di paia vendute per gli oggetti "like a piace”E a causa della crescita del controllo medio. La catena ha aumentato la sua base di clienti abituali: ora il loro numero ha raggiunto le 500mila persone.

Al fine di valutare la soddisfazione del cliente, l'azienda ha commissionato uno studio, i cui dati confermano l'andamento dei consumatori: i buyer scelgono quei negozi dove, oltre al prodotto che gli piace, le loro aspettative corrispondono alla professionalità del personale e all'atmosfera dello shopping. "Questo è stato uno dei fattori che ci ha spinto alla decisione di cambiare posizione e abbandonare l'assortimento maschile", afferma il vicepresidente della catena Sergey Sarkisov. - Dalla prima collezione del 2011, Econika passa al formato di una rete di scarpe da donna specializzata ". In Econika, anche i processi aziendali relativi alla creazione di collezioni sono stati significativamente modificati. In particolare, è stato lanciato un programma di tutoraggio, la componente di formazione è stata rafforzata, l'interno dei saloni sta cambiando.

La società calzaturiera "Econika" ha riassunto i risultati del lavoro nel 2010. Come notato in azienda, l'anno è diventato l'anno passato è diventato un anno di transizione per la catena di scarpe ...
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