Ekonika e Ushatava hanno presentato una collaborazione Ekonika x Ushatava
22.07.2021 4827

Ekonika e Ushatava hanno presentato una collaborazione

Econika ha annunciato una nuova collaborazione con il famoso marchio di abbigliamento Ushatava. Il leitmotiv della collezione è uno sguardo d'autore ai modelli e alle forme base: punte volutamente allungate di stivaletti e décolleté, stivali perfettamente arrotondati, collant altissimi, shopping bag volutamente grandi e pochette universali.

Ekonika x Ushatava Ekonika x Ushatava

La capsule collection Ekonika x Ushatava esce nella stagione autunno-inverno 2021. USHATÁVA è un popolare brand di abbigliamento basic non banale con radici siberiane, il cui nome è formato dai nomi dei suoi fondatori Alisa Ushakova e Nino Shamatava. Quando crea modelli di abiti, Ushatava si concentra su tendenze senza tempo, questo è l'approccio che i designer trasmettono nella capsule congiunta Ekonika x Ushatava.

“Lavorando alla capsule, abbiamo rappresentato diversi tipi di donne moderne, il loro modo di vivere. Volevamo che ognuno trovasse qualcosa per sé. Abbiamo creato una linea base di calzature e accessori in stile USHATÁVA, con l'obiettivo di lavorare con il colore, la forma e le proporzioni ", afferma Nino.

Ekonika x Ushatava Ekonika x Ushatava

Immagini riconoscibili, laconiche e stilisticamente coerenti sono la formula principale della nuova collaborazione. Non senza trucchi segreti: il colore beige ha dato l'effetto di trasparenza, la lunghezza dello stivale è stata volutamente aumentata al massimo, sfocando così la linea tra stivali e collant. I modelli trasformabili, parte del DNA di USHATÁVA, sono il pezzo forte della collezione. Contiene stivali sopra il ginocchio, che in un movimento della mano si trasformano in stivaletti e viceversa.

La collezione sarà in vendita ad agosto di quest'anno e sarà presentata negli showroom di Econika e nell'online store della catena. Dal 21 luglio 2021, puoi preordinare i modelli di una capsule limitata sul sito Web del marchio Econika ed essere il primo a riceverli anche prima dell'inizio dei saldi di agosto.

Econika ha annunciato una nuova collaborazione con il famoso marchio di abbigliamento Ushatava. Il leitmotiv della collezione è uno sguardo di design a modelli e forme di base: punte della caviglia volutamente allungate e ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

I principali attori del mercato dell’abbigliamento sportivo e delle calzature stanno registrando un rallentamento delle vendite

Il segmento dell'abbigliamento sportivo non è rimasto immune dagli effetti dell'inflazione: nel 2023 le vendite dei principali player hanno rallentato, scrive...
23.04.2024 253

Il Portogallo supera la Spagna nella produzione di scarpe

Il Portogallo è diventato il secondo produttore di scarpe in Europa, superando la Spagna. Secondo Eurostat, il Portogallo ha prodotto 2022 milioni di paia di scarpe nel 85, due milioni in più del suo rivale spagnolo, scrive...
23.04.2024 1114

Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sneakers biodegradabili Re:Suede

Dopo due anni di programma pilota per calzature biodegradabili, il produttore tedesco di abbigliamento sportivo e calzature Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sue scarpe da ginnastica biodegradabili Re:Suede...
23.04.2024 1173

"Sportmaster" lancerà una rete con il marchio Kappa in Russia

Il rivenditore russo, che sta sviluppando una rete multimarca di articoli sportivi "Sportmaster", lancerà una rete di vendita al dettaglio separata del marchio italiano di abbigliamento sportivo e calzature Kappa, i cui prodotti sono già presentati nei negozi "Sportmster" - …
23.04.2024 1151

Aquazzura apre una boutique a Saint-Tropez, in Francia

Il marchio italiano di scarpe e accessori di lusso Aquazzura continua a sviluppare la sua rete in Francia. Dopo aver aperto la sua prima boutique nel 2022 in rue du Faubourg Saint-Honoré a Parigi, il brand fondato da Edgardo Osorio ne aprirà una seconda a fine aprile...
22.04.2024 1235
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio