Il marchio russo di scarpe e accessori da donna Ekonika ha annunciato l'intenzione di cambiare il marchio nel 2023. Il logo, l'identità del marchio e il concetto di vendita al dettaglio verranno aggiornati. Attualmente, il nuovo formato di vendita al dettaglio è in fase di test in un negozio pop-up, che è stato aperto dall'azienda a febbraio sulla principale strada "alla moda" di San Pietroburgo, Bolshoy Prospekt di Petrogradskaya Side.
Ricordiamo che l'ultima volta che il rivenditore ha rinominato è stato nel 2016. Quindi "Ekonika" ha offerto ai suoi clienti il concetto del negozio come un salone dove si incontrano gli amici. E il logo stesso sotto forma di cerchio personificava l'idea del marchio: "Econika è una comunità di amici". Il design del punto vendita era dominato da rosa tenui, blu, bianchi latte.
A giudicare dal nuovo design del pop-up store, dove domina il bianco, e lo spazio è visivamente ingrandito da specchi e pannelli pubblicitari, Ekonika ha superato l'idea di un brand per amiche e si prepara a una nuova espansione. Ciò è evidenziato dal logo del marchio modificato, che ricorda il nome del marchio del browser online Internet Explorer, ciò è evidenziato dai piani dell'azienda di sviluppare la rete nella CSI e oltre, in Europa.
Inoltre, l'azienda intende espandere la propria linea di prodotti aggiungendo prodotti nella categoria Lifestyle, come i prodotti da viaggio. Nel nuovo pop-up store di San Pietroburgo, oltre ai tradizionali scaffali con scarpe e borse, sono già presenti scaffali separati e accattivanti con gioielli, occhiali da sole e accessori.
Marina Shumilina
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