Rieker
L'età del consumatore guida il marchio immobiliare
20.07.2011 2052

L'età del consumatore guida il marchio immobiliare

L'era del consumatore controlla il marchio nel settore immobiliare - questa è stata la conclusione raggiunta dai partecipanti alla master class di AHConferences "Marketing immobiliare: un marchio di progetto", che si è tenuta il 13 luglio 2011. All'evento hanno partecipato oltre 30 rappresentanti di società di sviluppo e media di diverse città della Russia. Esperti in immobili commerciali sono stati i presentatori della master class.

Il workshop è stato aperto da Dmitry Zavrazhnov, managing partner di New Angle, che ha presentato le tendenze nel comportamento dei consumatori e i passaggi strategici per la gestione del marchio nell'era dell'acquirente: “Da un marchio che racconta la storia di se stesso (pubblicità tradizionale) a un marchio che aiuta i consumatori a raccontare storie narrative tra loro. I marchi devono fornire "ingredienti" per creare e comunicare storie di stato ".

La tendenza dell '"economia delle aspettative" rappresenta un consumatore ben informato ed esperto, la tendenza si intensificherà man mano che sempre più dispositivi si connettono a Internet. I marchi dovrebbero impegnarsi attivamente nel dialogo con i consumatori.

La generazione G è una generazione di persone abituate a condividere, condividere prodotti e informazioni e ottenere molto gratuitamente. La generazione G si aspetta concierge e servizi sempre e ovunque. Nella tendenza di affiliazione e outsourcing, i marchi collaborano con consumatori, designer, marchi di altri settori e persino concorrenti. I consumatori stessi entrano nell'arena degli affari non solo come strumento di feedback per i marchi, ma come giocatori a tutti gli effetti, partecipanti, creatori. Vogliono non solo acquistare, ma anche creare. Dmitry Zavrazhnov osserva che quando si lavora con questo tipo di cliente, è necessario creare storie, non articoli, nella pubblicità per creare riconoscimento, non solo riconoscimento.

Anna Shadrina, Direttore della pubblicità di Capital Group nel blocco “Brand of the shopping center: converting from visitor to buyers”, ha sottolineato il ruolo di quattro componenti nella creazione del marchio del centro commerciale e di intrattenimento: il concetto di centro commerciale e di intrattenimento, location, tenant pool, marketing e pubblicità, ha spiegato l'importanza di creare una soluzione integrata focalizzata sul consumatore ... Le fasi principali e i principi per creare un marchio di successo sono stati presentati sull'esempio del centro commerciale e di intrattenimento Rechnoy e del nuovo centro commerciale e di intrattenimento a North Chertanovo, che l'azienda apre in autunno.

Il direttore generale della Promotion Realty Vitaly Lvova, parlando della promozione di immobili commerciali, ha citato il Likerka Loft MFC a Tula e il centro commerciale e di intrattenimento Arena a Voronezh come esempi di posizionamento di successo di oggetti, la cui concezione competente ha permesso di triplicare la frequenza del sito.
Svetlana Yarova, capo del dipartimento per il lavoro con i proprietari di ASTERA Mosca in un'alleanza con BNP Paribas Real Estate nel blocco "Come attirare un inquilino? !!!" Ha inoltre sottolineato che nella fase di branding e intermediazione è necessario comprendere i piani futuri del proprietario riguardo all'oggetto. Ad esempio, se prevedi di vendere un oggetto, è logico rinunciare al reddito da locazione all'inizio e formare un pool di inquilini di alta qualità.

L'era del consumatore controlla il marchio nel settore immobiliare - questa è la conclusione raggiunta dai partecipanti alla master class di AHConferences "Marketing immobiliare: marchio di progetto", che si è svolta il 13 luglio ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Arifmetika MCC, parte di OR GROUP, lancia il servizio di prestiti target "Delhi for parts"

Servizio BNPL (acquista ora paga dopo, acquista ora - paga dopo) MCC "Arithmetika" si svilupperà con il marchio "Delhi for parts". Consentirà agli acquirenti di pagare le merci a rate nell'arco di diversi mesi. L'azienda si collegherà a...
27.01.2022 101

Irina Shayk è diventata l'eroina della nuova campagna pubblicitaria Pinko

La top model Irina Shayk vestita di leopardo in una pubblicità per la collezione primavera-estate del brand italiano di abbigliamento e accessori Pinko.
27.01.2022 109

Tom Ford cancella la sfilata della New York Fashion Week

Lo stilista americano Tom Ford ha deciso di annullare la sfilata Autunno/Inverno 22 di Tom Ford in programma il 16 febbraio, ultimo giorno della New York Fashion Week, citando l'impatto sul business e sulla produzione della collezione...
25.01.2022 165

Crocs lancia la collezione digitale di zoccoli

Insieme al marchio francese EGONLAB e al suo laboratorio di creatività digitale, il marchio di zoccoli Crocs ha rilasciato una collezione digitale di scarpe nel formato NFT. Cinque esclusivi modelli di zoccoli della collezione saranno venduti all'asta da opensea.io come...
25.01.2022 226

Il gruppo Detsky Mir ha aumentato le sue vendite totali del 16,9% nel 2021

Il gruppo Detsky Mir ha aumentato le sue vendite totali nel 2021 del 16,9% a 184,3 miliardi di rubli. Allo stesso tempo, le vendite online totali del gruppo in Russia sono aumentate del 39,1% a 54 miliardi di RUB. (IVA inclusa). Attualmente, la quota delle vendite online in...
25.01.2022 165
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio