I partecipanti alla Euro Shoes Premiere Collection hanno notato la crescita degli ordini e l'uso della presentazione a scopi di marketing.
L'azienda tedesca (marchi indigo, Jane Klain, impuls) IBANA è tra i primi dieci in termini di vendite di calzature in Germania (il prezzo medio delle scarpe in Europa è di 20 euro) per la prima volta presentata alla presentazione dei marchi dell'Europa occidentale Euro Shoes Premiere Collection. L'azienda sta ancora provando sul mercato: “Il consumatore russo preferisce scarpe in vera pelle, e la maggior parte delle nostre scarpe sono realizzate in similpelle di alta qualità. E ciò che è considerato calzature economiche in Germania, in Russia, dopo tutti i pagamenti doganali, entra nel segmento dei prezzi medi e costa circa 2 mila rubli. Tuttavia, siamo soddisfatti della mostra, ci sono ancora ordini e l'acquirente proviene principalmente dalle regioni ".
Showroom FASHION GALAXY (UGG Australia, Ed Hardy) - debutto della presentazione. “Il segmento dei prezzi medi è rappresentato qui, ma siamo posizionati come un'azienda che rappresenta i marchi di lusso. Tuttavia, abbiamo deciso di partecipare alla presentazione: per noi questo è un accesso a un potenziale cliente, che, se non ora, successivamente contatterà il nostro ufficio di rappresentanza. Dal punto di vista del marketing, abbiamo risolto i nostri compiti: abbiamo detto che UGG è in Russia e può essere acquistato ", affermano i responsabili delle vendite.
La società Steiger (rappresentante dei marchi portoghesi Westriders e GUT) apprezza molto la presentazione: “La mostra è già molto soddisfatta dei risultati di due giorni parziali. C'è fiducia che la stagione sarà buona. Il volume degli ordini con noi è aumentato del 20-30% rispetto alla stagione precedente. ”
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