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Collezione Premiere scarpe Euro: i nuovi arrivati ​​ricevono ordini dalle regioni
26.08.2011 3513

Collezione Premiere scarpe Euro: i nuovi arrivati ​​ricevono ordini dalle regioni

I partecipanti alla Euro Shoes Premiere Collection hanno notato la crescita degli ordini e l'uso della presentazione a scopi di marketing.

La società tedesca (marchi indaco, Jane Klain, impuls) IBANA è tra le prime dieci in termini di vendite di scarpe in Germania (il prezzo medio delle scarpe in Europa è di 20 euro) per la prima volta presentato alla presentazione dei marchi dell'Europa occidentale Euro Shoes Premiere Collection. L'azienda sta ancora provando sul mercato: “Il consumatore russo preferisce scarpe in vera pelle e la maggior parte delle nostre scarpe sono realizzate in similpelle di alta qualità. E ciò che è considerato calzature economiche in Germania, in Russia, dopo tutti i pagamenti doganali, va nel segmento dei prezzi medi e costa circa 2 mila rubli. Tuttavia, siamo lieti della mostra, ci sono ancora ordini e l'acquirente proviene principalmente dalle regioni. "

Lo showroom FASHION GALAXY (UGG Australia, Ed Hardy) è il debuttante della presentazione. “Il segmento di prezzo medio è rappresentato qui, ma ci stiamo posizionando come una società che rappresenta marchi di lusso. Tuttavia, abbiamo deciso di partecipare alla presentazione: per noi questo è uno sbocco per un potenziale cliente che, se non ora, ci contatterà in seguito presso l'ufficio di rappresentanza. Dal punto di vista del marketing, abbiamo risolto i nostri problemi: hanno detto che esiste UGG in Russia e che puoi acquistarlo ”, affermano i responsabili delle vendite.

La società Steiger (rappresentante dei marchi portoghesi Westriders e GUT) apprezza molto la presentazione: “La mostra è già molto soddisfatta dei risultati di due giorni parziali. C'è fiducia che la stagione sarà buona. Il volume degli ordini con noi è aumentato del 20-30% rispetto alla stagione precedente. ”

I partecipanti alla Euro Shoes Premiere Collection hanno notato la crescita degli ordini e l'uso della presentazione a scopi di marketing.
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