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La fabbrica SAMSON si concentrerà sullo sviluppo di due marchi
04.08.2011 3992

La fabbrica SAMSON si concentrerà sullo sviluppo di due marchi

Nel maggio di quest'anno, la società francese SAMSON ha condotto un'analisi della formazione per diverse stagioni e ha sviluppato una nuova strategia per la creazione di collezioni. Fino ad ora, la fabbrica ha prodotto quattro marchi di scarpe: Ombelle, Artika soft, Elantine, Hasley. A partire da quest'anno, SAMSON si concentrerà sullo sviluppo di due marchi con particolare attenzione alle collezioni: Artika soft - scarpe alla moda e comode per i giovani clienti e Hasley - classici sofisticati e massimo comfort. I modelli più popolari del marchio Elantine sono previsti per essere inclusi nella collezione soft Artika e il marchio Ombelle esisterà fino a quando la gamma di modelli di questo marchio non sarà richiesta dall'acquirente, ma non verrà riempita con nuovi modelli. Tutti i nuovi modelli saranno sviluppati esclusivamente per i marchi Artika soft e Hasley.

La composizione aggiornata dei marchi sarà presentata per la prima volta dal 24 al 27 agosto alla presentazione di Euro Shoes Premiere Collection. Si distinguerà per laconicismo, una chiara divisione secondo il concetto di marchi e un numero sufficiente di nuovi modelli in una varietà di materiali.

Ricordiamo che SAMSON ha iniziato a lavorare nel mercato russo nel 2003. Dal 2006, la società "Ermak" rappresenta e promuove i prodotti della fabbrica nel mercato interno.

I rappresentanti della fabbrica notano che la cooperazione con il partner russo ha influenzato in modo particolare il rafforzamento del marchio nel mercato nazionale delle calzature. La collaborazione include il lavoro per migliorare e aggiornare le collezioni di scarpe, garantire una qualità dei prodotti decente, stabilire il prezzo ottimale, promuovere i prodotti come marchio. Particolare attenzione è rivolta allo studio e all'analisi delle vendite, della domanda dei clienti, dei concorrenti che rappresentano un segmento simile di scarpe.

Secondo i risultati del 2010, le vendite SAMSON in Russia ammontavano al 35% dell'esportazione totale in fabbrica. Secondo i risultati della stagione estiva del 2011 rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, le vendite sono aumentate di oltre 2 volte e oltre 1,5 volte hanno aumentato il numero di clienti che presentano prodotti SAMSON nei loro negozi.

La presentazione della COLLEZIONE PREMIERE EURO SHOES si svolgerà dal 24 al 27 agosto presso l'esponente Sokolniki: Mosca, Sokolniki Val, 1 Padiglione 4.

www.euroshoes-moscow.com

Nel maggio di quest'anno, la società francese SAMSON ha condotto un'analisi della formazione per diverse stagioni e ha sviluppato una nuova strategia per la creazione di collezioni.
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